PDA

View Full Version : ACCOUNT .mac

sam_88
26-11-2006, 22:55
Ciao a tutti!

Volevo creare un account .mac per entrare in ichat, ma ho visto che è gratuito solo per 60 giorni...però mi hanno anche detto che passato quel periodo è comunque utilizzabile...qualcuno ha questo account di posta e sa dirmi se è vero?

Grazie

delfry
26-11-2006, 23:20
mi sa che se ti fai un account a AIM dovrebbe funzionare anche con ichat!...

ciao! :)

MacNeo
27-11-2006, 02:02
È vero che per chattare il .Mac funziona anche quando è scaduto, ma è altrettanto vero che a quel punto ti conviene farti direttamente un account AIM che è del tutto gratuito :)

int main ()
27-11-2006, 12:23
già ke siamo in argomento quanto costa farsi l'account.mac per un anno? quanto spazio mi danno?? supporta php mysql ecc ecc??

MacNeo
27-11-2006, 12:26
.mac è un pacchetto di servizi, l'hosting di un sitino è solo una delle parti. Comunque nasce per sitini personali fatti con iWeb, non è un hosting professionale con mysql&co.

Maggiori info:
http://www.apple.com/it/dotmac/features.html

sam_88
27-11-2006, 15:30
Ho fatto l'account con aim...ora mi funziona ichat...ho pochi contatti però....qualcuno sa di qualche sito o funzione interna di ichat in cui si possono incontrare altri utenti? Tipo duepuntozero per msn...

int main ()
27-11-2006, 15:49
.mac è un pacchetto di servizi, l'hosting di un sitino è solo una delle parti. Comunque nasce per sitini personali fatti con iWeb, non è un hosting professionale con mysql&co.

Maggiori info:
http://www.apple.com/it/dotmac/features.html

ma è tutto visualizzabile da windows vero? e cmq il costo? sul sito nn lo trovo

sam_88
27-11-2006, 15:53
Dovrebbe essere quasi 100 dollari l'anno...

http://www.apple.com/dotmac/features.html

int main ()
27-11-2006, 16:12
ke bastardata perkè da noi 99€ -.- e in america 69 $ -.-

sam_88
27-11-2006, 16:17
Già...e comunque potevano lasciare l'account per ichat gratuito...se poi uno voleva anche i servizi web li pagava...

malag
27-11-2006, 16:23
Ho fatto l'account con aim...ora mi funziona ichat...ho pochi contatti però....qualcuno sa di qualche sito o funzione interna di ichat in cui si possono incontrare altri utenti? Tipo duepuntozero per msn...

beh...intanto guarda qui
http://iupgrade.googlepages.com/lista

Un'altra stanza italiana molto frequentata è quella di tevac (nome stanza: tevac).

Già...e comunque potevano lasciare l'account per ichat gratuito...se poi uno voleva anche i servizi web li pagava...

Dunque, tu registri un account MAC, per 60 giorni usufruisci di tutti i servizi, gratis. Quando scade puoi comunque utilizzarlo per chattare.....implica, è gratis (almeno per quanto riguarda chattare). Detto questo, ti conviene farlo con AIM se lo usi solo per la chat...
ciao

MacNeo
27-11-2006, 16:30
iChat è un IM, instant messenger. Serve a mettere in comunicazione due persone che già si conoscono, non è una roba "voglio trovare una ragazza 16enne con cui limonare e pogare in discoteca" come duepuntozero.

Tendenzialmente è gente più o meno seria, 99% maschile.

malag
27-11-2006, 16:39
iChat è un IM, instant messenger. Serve a mettere in comunicazione due persone che già si conoscono, non è una roba "voglio trovare una ragazza 16enne con cui limonare e pogare in discoteca" come duepuntozero.

Tendenzialmente è gente più o meno seria, 99% maschile.

Infatti siamo ancora in attesa della prima visita femminile alla nostra stanza :D

corrysan
09-03-2007, 10:18
Rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprire un 3D su un argomento già affrontato.
Ho scoperto che su .mac è possibile fare tutte le registrazioni che si vogliono, ed avere cosi sempre 60 giorni di prova.
Io a ottobre mi ero registrato, i 60 giorni sono scaduti da un pezzo ormai dimenticati, da quel periodo non ho + visitato il .mac sul sito
Dopo quel periodo ho reinstallato osx per dei problemi, oggi scafisiando sul sito apple ho voluto fare un saltino proprio in quella sezione e c'era di nuovo il bollino Prova Gratuita 60 Day, cosi ho reimmesso tutti i dati e mi sono riregistrato.
Secondo voi e possibile? ho messo stesso nome e stesso indirizzo email richiesto; cosi ora ho di nuovo 60 giorni di prova.

xgear91
10-03-2007, 19:47
Si e' possibile, perche' dalla prima alla seconda volta avrai cambiato il tuo nick.