View Full Version : Quanto può influire un tatuaggio su...
SunShine_3
26-11-2006, 21:41
Una selezione?
Cioè vi spiego:Vado a fare un colloquio,e mi chiedono se ho tatuaggi;ne ho uno sul braccio,quindi a maniche corte si vede.
Ora secondo voi un tatuaggio,influisce negativamente nella scelta di un dipendente?Abbassa le possibilità secondo voi?
Grazie in anticipo della vostra attenzione :)
Syd Barrett
26-11-2006, 21:53
Ti hanno davvero chiesto se hai un tatuaggio ad una selezione? Io gli avrei riso in faccia... A me non lo ha mai chiesto nessuno.
Comunque dipende dal lavoro che fai... Se devi fare il commesso è un conto, se devi fare il webdeveloper un altro.
SunShine_3
26-11-2006, 22:04
Ti hanno davvero chiesto se hai un tatuaggio ad una selezione? Io gli avrei riso in faccia... A me non lo ha mai chiesto nessuno.
Comunque dipende dal lavoro che fai... Se devi fare il commesso è un conto, se devi fare il webdeveloper un altro.
Bhè si,il lavoro sarebbe in parole povere montaggio condizionatori,riparazioni,dovrei stare a contatto con la gente,forse pensano che uno con un tatuaggio non sia affidabile...
Non so volevo sentire dalla vostra esperienza cosa ne pensate.
ma che cazz di domande fanno :doh:
Dante1982
27-11-2006, 08:28
rispondigli che tanto non si vede :Prrr:
ma occhio che questo qui si presenta come un capo iperscassacazzi
Una selezione?
Cioè vi spiego:Vado a fare un colloquio,e mi chiedono se ho tatuaggi;ne ho uno sul braccio,quindi a maniche corte si vede.
Ora secondo voi un tatuaggio,influisce negativamente nella scelta di un dipendente?Abbassa le possibilità secondo voi?
Grazie in anticipo della vostra attenzione :)
rispondi di no, semplice :)
trallallero
27-11-2006, 09:39
Una selezione?
beh si, evidentemente hai fatto un colloquio con le teste di cuoio :asd:
o forse agente segreto CIA ? :mbe:
se invece vuoi fare l'idraulico ti sconsiglio tatuaggi sul pisello :O
SunShine_3
27-11-2006, 10:49
Grazie a tutti delle risp e della vostra attenzione...See you soon :)
rispondi di no, semplice :)Esatto :)
se entri in polizia te lo chiedono... per esempio...
sdjhgafkqwihaskldds
28-11-2006, 19:40
rispondigli che ne hai uno sul pisello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.