View Full Version : MyThTv ma come cavolo funziona??
zephyr83
26-11-2006, 21:25
Ragazzi è da tempo che ci provo ma proprio nn ne vuole sapeo. Lo installo eseguo mythtv-setup mi sembra di configurarlo bene ma dice sempre che nn riesce a collegarsi al database! :muro:
Ragazzi è da tempo che ci provo ma proprio nn ne vuole sapeo. Lo installo eseguo mythtv-setup mi sembra di configurarlo bene ma dice sempre che nn riesce a collegarsi al database! :muro:
sicuramente è un prob di permessi di accesso al DB mythconverg su cui appoggia mythtv.
io sono mesi che uso knoppmyth, e una distribuzione creata ad hoc x mythtv, ti consiglio di usare questa distro è molto più facile da usare e configurare. la trovi su www.knoppmyth.net ;)
zephyr83
27-11-2006, 15:35
sicuramente è un prob di permessi di accesso al DB mythconverg su cui appoggia mythtv.
io sono mesi che uso knoppmyth, e una distribuzione creata ad hoc x mythtv, ti consiglio di usare questa distro è molto più facile da usare e configurare. la trovi su www.knoppmyth.net ;)
problema di permessi?? ho provato anche come utente root!! Cmq mi da problemi anche knoppmyth :muro:
zephyr83
28-11-2006, 20:16
oh niente da fare, ho riprovato di nuovo knoppmyth ma semrpe lo stesso problema nn riesce a connettersi al database. Ma perché? nn ne capisco nulla, potrebbe dipendere dal router? magari va configurata qualche porta o qualcosa....nn capisco :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.