PDA

View Full Version : Informazioni sull'assistenza


bongo74
26-11-2006, 21:08
se ho un prodotto mac mini in garanzia guasto

1) 1°anno viene a casa il tecnico o č da spedire?

2) 2° anno, garanzia fittizia?

3) per le riparazioni a pagamento su un mac mini conviene buttare tutto (ti chiedono +del valore vero del prodotto, costa meno prenderlo nuovo)?

cioe' se si rompe....i pezzi si trovano o sono salatissimi?

troppoio
27-11-2006, 11:58
1 - da spedire
2- il primo anno garanzia apple secondo anno garanzia del venditore (se l'hai comprato da negozio... se l'hai comprato direttamente dall' apple store.. nulla)
3 - di piu' nin zo'

lucaippo17
27-11-2006, 13:13
1 - da spedire
2- il primo anno garanzia apple secondo anno garanzia del venditore (se l'hai comprato da negozio... se l'hai comprato direttamente dall' apple store.. nulla)
3 - di piu' nin zo'

e io che l'ho camprato da un centro di assistenza apple? dovrei avere i 2 anni... o no?