View Full Version : Ho cambiato dominio. Il computer non parte più
Ho portato a casa il mio notebook dall'ufficio e volevo collegarlo alla rete casalinga. Sono entrato da pannello di controllo, Sistema, Nome computer, Cambia, ho tolto il nome esistente da Dominio e vi ho scritto il nome della rete locale di casa (è stato un grosso errore). Il computer mi ha chiesto di riavviarlo ed ora quando mi chiede la password di ingresso , dopo averla digitata, non mi lascia più entrare. :muro:
Qualcuno mi può aiutare per far partire nuovamente il computer?
Grazie
pegasolabs
26-11-2006, 22:06
Ho portato a casa il mio notebook dall'ufficio e volevo collegarlo alla rete casalinga. Sono entrato da pannello di controllo, Sistema, Nome computer, Cambia, ho tolto il nome esistente da Dominio e vi ho scritto il nome della rete locale di casa (è stato un grosso errore). Il computer mi ha chiesto di riavviarlo ed ora quando mi chiede la password di ingresso , dopo averla digitata, non mi lascia più entrare. :muro:
Qualcuno mi può aiutare per far partire nuovamente il computer?
Grazie
Se ho capito bene, il PC che faceva parte di un dominio, ora l'hai unito ad un workgroup.
Scusa se mi permetto. Ma vuoi entrare con la stessa login/password dell'account di dominio? :doh:
Prova ad esempio ad entrare come Administrator (account locale).
Ricorda che se hai l'interfaccia grafica di login, anziché la maschera con i campi nome utente e password, basta premere control-alt-canc al logon per fare comparire quest'ultima.
Ciao.
(se poi ho sbagliato a capire qualcosa, fammi sapere)
Grazie pegasolabs, sono entrato come administrator e mi sono collegato alla rete locale. :) Vome administrator mi sono collegato alla rete casalinga e tutto funziona bene. Grazie per l'aiuto.
pegasolabs
27-11-2006, 22:15
Figurati.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.