View Full Version : Ciao sono nuovo, più o meno
TROLLONE II
26-11-2006, 20:56
Ciao a tutti sono nuovo, o meglio, ero nuovo ieri, oggi non sono più nuovo. Un po' come il pane il giorno dopo che l'hai comprato, si è buono, ma non come quello fresco appena sfornato.
Spero che stavolta non succeda nulla che mi faccia bannare (anche se ieri non mi sembra di aver fatto chissà cosa).
x FreeMan: sì uso proxy, ma non mi sembra che sia vietato dal regolamento. lo faccio sempre mentre sono su internet, per motivi personali :)
P.S. Un saluto da Amilcare :)
Swisström
26-11-2006, 20:56
IO C'ERO
PRIMO
CIAO MAMMA
utente222223434556
26-11-2006, 20:58
:old:
PS: secondo :D
stasera stò al fresco , la pressione de lserbatoio GPL è a 0, la caldaia non si accende più.:(:(:(:(
Scusa ma: che soddisfazione provi a fare il troll? Che ne dici di andare da uno piscoanalista? No ma da uno bravo. Provi divertimento a vedere le reazioni degli altri al tuo trollaggio? Ma non pensi che questo offuschi le barriere della tua mente? I tuoi impulsi negativi non fanno che creare odio su odio su odio che genera odio e odio finchè tutto sto caspio di odio finisce nel caos più totale lasciano solo l'odio immotivato perchè non si conosce più la ragione di quest'odio e solo ricercando nei più profondi meandri della nostra anmia possiamo ricondurre questa violenta ondata di (ebbene sì) odio in una persona odiata da tutti perchè il suo unico scopo è creare odio. Ma se chiodo scaccia chiodo, odio schiaccia odio e Freeman schiaccia i cloni, perchè Freeman sa che l'odio è sbagliato e che per porre fine all'odio bisogna distruggere la causa dell'odio, che sei tu, che odii la noia e cerchi invano di combatterla facendo cose odiose. Pazzo!
:O
Ciao mamma! :D
ho paura che trollone II avrà vita ancora più breve...:D
Non credo molto alla tua buona fede, anzi, proprio per nulla :)
se vuoi partecipare seriamente bene, se vuoi trollare, appunto, hai sbagliato posto
bannato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.