View Full Version : [BG]liquido:pompa seltz l20+reservoir PVC
Kit essenziale per chi vuole integrare nel case il liquido ;)
http://www.newtechlabs.gr/shop/images/Hydor_L25ntank.jpg
- Pompa modificata direttamente da oclabs(super silenziosa) L20 + raccordo
PVCNR12
- Reservoir PVCN120
Sul raccordo c'è una lievissima crepa ma ininfluente al funzionamento, meglio cmq mettere una goccia di silicone quando si avvita.
Vendo per passaggio ad aria
35€ > 30€ + s.s.
in vendita anche altrove
pagamento tramite postepay
la crepa è nel raccordo della pompa o della vaschetta?
la crepa è nel raccordo della pompa o della vaschetta?
pompa, ma se nn la cerchi nn la vedi neanche.
ciao,
scusa il ritardo della risp ma ho problemi con fastweb :muro:
cmq lascio la coda, ho risolto in altro modo... grazie e up ;)
mi puoi dire quanto è silenzionsa? al momento ho una newket ma un opo' la sento.. in cosa consiste la modifica? grasssie!
mi puoi dire quanto è silenzionsa? al momento ho una newket ma un opo' la sento.. in cosa consiste la modifica? grasssie!
riporto direttamente dal loro sito: " La modifica consiste sulla sostituzione della guarnizione ORing e sull'elica, in modo che quasi tutte le micro-vibrazioni vengano eliminate abbassando il rumore prodotto il più possibile"
personalmente l'ho ritenuta davvero silenziosa a confronto delle sicce che avevo prima e in considerazione al fatto che era ancorata al fondo del case con le sue ventose ;)
eccomi..
guarda, la cosa mi interessa molto... ora mi informo un po' in giro, ma penso proprio di prenderla. Ti confermo nel pomeriggio, e domani vadoa pagare,ok? Nel frattempo.. venderesti la pompa da sola? A dopo!
la pompa è studiata apposta per essere collegata al reservoir... prendendo solo quella dovresti poi procurarti un raccordo da aggiungere per utilizzarla, ma io di fatto vendo solo il blocco ;)
eh, ti ho chiesto solo perchè la metteri dentro una vaschetta autocostruita... per cui no ne avrei bisogno.. dai, facciamo che la prendo! mandarmmi i dati e domani tra mattina e pomeriggio ti ricarico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.