PDA

View Full Version : Conroe E6600: P5B vs P5B deluxe

ezio2000
26-11-2006, 17:57
premesso che non ho la minima intenzione di overcloccare:

-pensate che per un E6600 una P5B liscia vada bene o per qualche valido motivo è comunque meglio optare per una deluxe?

-sempre dato che non ho intenzione di overcloccare... bastano delle normali ram value (pensavo a delle Twin Mos 2x1giga value) o comunque vale la pena di spendere un centinaio di euro di + per qualcosa di meglio?

questo articolo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1538/intel-core-2-duo-e-memorie-ddr2_index.html

sembrerebbe confermare, se ho ben capito, che il gioco non vale la candela

grz

ciciolo1974
26-11-2006, 18:44
premesso che non ho la minima intenzione di overcloccare:

-pensate che per un E6600 una P5B liscia vada bene o per qualche valido motivo è comunque meglio optare per una deluxe?

-sempre dato che non ho intenzione di overcloccare... bastano delle normali ram value (pensavo a delle Twin Mos 2x1giga value) o comunque vale la pena di spendere un centinaio di euro di + per qualcosa di meglio?

questo articolo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1538/intel-core-2-duo-e-memorie-ddr2_index.html

sembrerebbe confermare, se ho ben capito, che il gioco non vale la candela

grz

Da quello che ho letto, se non ricordo male, le differenze fondamentali sono nel RAID Sata e nel supporto Crossfire, presenti sulla Deluxe e non sulla liscia...

ezio2000
26-11-2006, 19:04
Da quello che ho letto, se non ricordo male, le differenze fondamentali sono nel RAID Sata e nel supporto Crossfire, presenti sulla Deluxe e non sulla liscia...

infatti... ma a me il raid non interessa, e nemmeno il crossfire

esteticamente ha un diverso dissipatore per il chipset... non so se è importante, altre cose nella mia inesperienza non ne vedo

midian
29-11-2006, 20:45
solo queste due cosette?

31337

BazookA
29-11-2006, 20:53
aggiungo l'heatpipe sui mosfet che è assente nella p5b