PDA

View Full Version : nuova protezione per win...

civas85
26-11-2006, 17:38
volevo sapere se qualcuno sa di questa nuova protezione per win contro i sistemi craccati e soprattutto...esiste davvero????????

giannola
26-11-2006, 17:53
volevo sapere se qualcuno sa di questa nuova protezione per win contro i sistemi craccati, io ho un codice legale, attivato quindi a posto...
...lo stesso codice però lo uso sui tre pc che ho a casa mia mia, riguarda anche me questa protezione?

e soprattutto...esiste davvero????????

è illegale usare la stessa licenza su computer diversi tanto quanto craccare il SO.

civas85
26-11-2006, 17:58
modificato, e cmq... all'interno della stessa rete nn si potevano tenere??

Cobain
26-11-2006, 18:07
volevo sapere se qualcuno sa di questa nuova protezione per win contro i sistemi craccati e soprattutto...esiste davvero????????
di che protezioni parli? potranno inventare un miliardo di protezioni esistenti che non funzioneranno mai ...tutte le protezioni basate su software sono modificabili quanto il software non servono a niente.Solo quelle hardware potrebbero creare problemi :D

Cobain
26-11-2006, 18:17
ho letto ora hai modifiato il post...comunque pure quelle sono protezioni software percio non destano particolari difficolta per aggirarle

civas85
26-11-2006, 18:18
di che protezioni parli? potranno inventare un miliardo di protezioni esistenti che non funzioneranno mai ...tutte le protezioni basate su software sono modificabili quanto il software non servono a niente.Solo quelle hardware potrebbero creare problemi :D

mi è stato riferito... quindi parlo per sentito dire, che adesso un pc craccato se va in internet, automaticamente gli viene bloccato il pc.... oppure se ci sn due codici uguali in giro....

mi sembra molto strano, visto che ci saranno milioni di questi computer, cmq ho sentito così....ciau

civas85
26-11-2006, 18:19
ho letto ora hai modifiato il post...comunque pure quelle sono protezioni software percio non destano particolari difficolta per aggirarle

appunto..ma se uno nn sa cm aggirarle si ritrova senza pc...

Cobain
26-11-2006, 18:20
mi è stato riferito... quindi parlo per sentito dire, che adesso un pc craccato se va in internet, automaticamente gli viene bloccato il pc.... oppure se ci sn due codici uguali in giro....

mi sembra molto strano, visto che ci saranno milioni di questi computer, cmq ho sentito così....ciau
no possono essere aggirate uguale .... :sofico:

Cobain
26-11-2006, 18:22
non credo che ai moderatori piacerà il contentuto del thread questi bannano ... :)

wiltord
26-11-2006, 18:27
meglio chiudere và..