View Full Version : [Roma]Vendo,Scambio Qtek 9100 + mini SD 1GB
Roma
Vendo Qtek 9100 completo di tutto più mini SD da 1GB, scontrino del 14-10-2006.
Nuovissimo...valuto anche scambi, soprattutto con N80 e N73...
Prezzo 350 €
Luciano69
26-11-2006, 20:31
Roma
Vendo Qtek 9100 completo di tutto più mini SD da 1GB, scontrino del 14-10-2006.
Nuovissimo...valuto anche scambi, soprattutto con N80...
Prezzo 460 €
puoi postare delle foto
Il prezzo scende a 390€...
interessatissimo anche ad N73
coda ma solo se capiti a roma. motivo della vendita?
Studio alla sapienza quindi sto sempre a Roma...
Lo vendo perchè voglio provare l'N73...sai mi piace provare un pò di tutto... ;)
Studio alla sapienza quindi sto sempre a Roma...
Lo vendo perchè voglio provare l'N73...sai mi piace provare un pò di tutto... ;)
si.. ok.. mah.. funziona tomtom6? problemi con active sync?
durata batteria?
ciao
Rikkardino
01-12-2006, 11:50
scambi con n73 nuovo, ancora da comprare, marchiato tim?
vedi ho delle lune tim e posso comprare con uno sconto i telefoni nei negozi il telefonino.
io pero' ti darei un prodotto nuovo, incellophanato.... vorrei almeno 50€ di conguaglio....
se ci stai piemmami che possiamo accordarci....
intanto mi studio vita morte e miracoli del 9100 e vedo se risponde alle mie esigenze...se riesce a costituire una buona alternativa al tytn...che costa troppo
Si funziona sia il tom tom ( che però ho solo provato ) e non ho mai avuto problemi con ActiveSync...se sei realmente interessato fammi sapere al più presto...ci sono anche altre persone che lo vogliono...se preferisci puoi anche mandarmi sms me lo dici e ti do il numero...
Il telefono è ancora disponibile...
Rikkardino attendo tue notizie...
auangelo se attendi che vendo il nokia 6680 lo prendo io oppure il mio 6680 + conguaglio
intando sto trattando con rikkardino ma se con lui non si fà nulla si può fare però solo soldi perchè il 6680 non mi interessa...ti faccio sapere...ciao
Credo di concludere con Rikkardino (il quale per ora si è dimostrato persona corretta ed affidabile ;) ) in settimana...se così non fosse vi farò sapere... :D
Myk mi dispiace ma non ho trovato nessuno per il tuo 6680 :( ...buona fortuna...
Vi aggiorno in settimana...
io invece ho trovato due possibili compratori aspetto notizie da loro
se ce lo hai ancora lo prendo io
D'accordo allora se non concludo con Rikkardino, ma ormai credo sia cosa fatta, ti contatto io...
Ciao........ ;)
volevo sapere come è andata finire
ancora non è andata a finire in settimana dovremmo fare lo scambio...appena concludo aggiorno il post... ;)
Rikkardino
04-12-2006, 10:16
puoi anche illudere di piu' gli altri compratori....se qui tim non mi sgancia le lune non ho abbastanza money x prenderti il cell da scambiare. :(
rosico troppo....xke' quando lo ritrovo un palmare cosi'... :muro:
ma purtroppo i dindi sono quelli che sono e senza sconto lune non vado da nessuna parte....
oggi mi riattacco al 4848 se entro stasera non mi rilasciano il buono x andarti a prendere l'n73 lascio e cedo il posto a chi sta dopo di me...
mi sembra la cosa piu' corretta da fare...
aggiornamento a stasera!
aspettando notizie dalla tim...chi volesse fare offerte intanto le faccia...mik ha la precedenza almeno che non ci sia qualcuno di Roma e prov. poichè preferire lo scambio a mano...
auangelo proprio non riesoc ad accettarmi il mio 6680
myk mi dispiace ma nemmeno io riesco a trovare qualcuno che voglia il tuo 6680... :(
trattativa conclusa con Rikkardino potete chiudere grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.