PDA

View Full Version : Cambiare la sim (con lo stesso numero)?

Dias
26-11-2006, 17:02
Ciao

Possiedo una sim Omnitel comprata diversi anni fa (nel '98 probabilmente) e dato che so che quelle recenti hanno una memoria interna decisamente più ampia, mi chiedevo se era possibile richiedere il rinnovo della mia sim. :stordita:

Thanks

salpi
26-11-2006, 18:59
Ciao

Possiedo una sim Omnitel comprata diversi anni fa (nel '98 probabilmente) e dato che so che quelle recenti hanno una memoria interna decisamente più ampia, mi chiedevo se era possibile richiedere il rinnovo della mia sim. :stordita:

Thanks
Certo che si', basta pagare :D , ed il numero non cambia.

Dias
26-11-2006, 19:14
Grazie :D

Ma quanto costa? Dove lo faccio? Devo andare in un centro Omnitel o la posso ordinare su Internet? I tempi? :stordita:

salpi
26-11-2006, 20:33
Grazie :D

Ma quanto costa? Dove lo faccio? Devo andare in un centro Omnitel o la posso ordinare su Internet? I tempi? :stordita:
Se sei registrato sul sito Vodafone puoi richiederla via Internet: costa 8 Euro, ma non saprei dirti quanto tempo ci vuole per averla.
Puoi anche farla in qualunque centro Vodafone: l'operazione e' immediata, al massimo dovrai aspettare qualche ora (ma di solito molto meno) perche' la nuova SIM venga riconosciuta dalla rete.

Dias
27-11-2006, 22:54
Grazie mille, l'ho fatto tramite il sito della Vodafone. :cool:

La mia vecchia Sim è da 8k a quanto pare :asd: , ho fatto la richiesta per una da 128k. :D

salpi
27-11-2006, 23:22
Grazie mille, l'ho fatto tramite il sito della Vodafone. :cool:

La mia vecchia Sim è da 8k a quanto pare :asd: , ho fatto la richiesta per una da 128k. :D
De nada! ;)

Self__Gig
28-11-2006, 11:03

ma costa 8 euro anche passare alla 128k?

Dias
28-11-2006, 11:43
Si, dalla 8k alla 128k mi han chiesto 8€ (ovviamente per comodità puoi pagare direttamente col traffico telefonico disponibile sulla scheda).

Mr Hyde
29-11-2006, 10:18
ho letto tardi.. ti sarebbe convenuto andare in un centro vodafone..
se dici che la sim è smagnetizzata e ti da spesso problemi te la fanno passare quasi sicuramente come usura - 8 anni son tanti per una sim - e ti avrebbero pure copiato i pochi dati che avevi sulla vecchia nella sim nuova..