View Full Version : Cambiare la sim (con lo stesso numero)?
Ciao
Possiedo una sim Omnitel comprata diversi anni fa (nel '98 probabilmente) e dato che so che quelle recenti hanno una memoria interna decisamente più ampia, mi chiedevo se era possibile richiedere il rinnovo della mia sim. :stordita:
Thanks
Ciao
Possiedo una sim Omnitel comprata diversi anni fa (nel '98 probabilmente) e dato che so che quelle recenti hanno una memoria interna decisamente più ampia, mi chiedevo se era possibile richiedere il rinnovo della mia sim. :stordita:
Thanks
Certo che si', basta pagare :D , ed il numero non cambia.
Grazie :D
Ma quanto costa? Dove lo faccio? Devo andare in un centro Omnitel o la posso ordinare su Internet? I tempi? :stordita:
Grazie :D
Ma quanto costa? Dove lo faccio? Devo andare in un centro Omnitel o la posso ordinare su Internet? I tempi? :stordita:
Se sei registrato sul sito Vodafone puoi richiederla via Internet: costa 8 Euro, ma non saprei dirti quanto tempo ci vuole per averla.
Puoi anche farla in qualunque centro Vodafone: l'operazione e' immediata, al massimo dovrai aspettare qualche ora (ma di solito molto meno) perche' la nuova SIM venga riconosciuta dalla rete.
Grazie mille, l'ho fatto tramite il sito della Vodafone. :cool:
La mia vecchia Sim è da 8k a quanto pare :asd: , ho fatto la richiesta per una da 128k. :D
Grazie mille, l'ho fatto tramite il sito della Vodafone. :cool:
La mia vecchia Sim è da 8k a quanto pare :asd: , ho fatto la richiesta per una da 128k. :D
De nada! ;)
Self__Gig
28-11-2006, 11:03
ma costa 8 euro anche passare alla 128k?
Si, dalla 8k alla 128k mi han chiesto 8€ (ovviamente per comodità puoi pagare direttamente col traffico telefonico disponibile sulla scheda).
ho letto tardi.. ti sarebbe convenuto andare in un centro vodafone..
se dici che la sim è smagnetizzata e ti da spesso problemi te la fanno passare quasi sicuramente come usura - 8 anni son tanti per una sim - e ti avrebbero pure copiato i pochi dati che avevi sulla vecchia nella sim nuova..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.