View Full Version : AdsGone 5.3.5
AdsGone 5.3.5
è la versione + recente offerto in prova.
Promette di bloccare qualsiasi finestra popup e qualsiasi banner pubblicitario. Previene l'apertura delle numerose e stressanti finestre che spesso affollano alcuni siti Web. Gestisce qualsiasi browser anche se offre la maggior protezione possibile con Internet Explorer. Termina di funzionare dopo 21 giorni di utilizzo.
qualcuno lo stà usando? - ed è tutto vero ciò che promette?
Confesso che è troppo complicato per le mie capacità di intuitive l'inglese. :rolleyes:
Si trova in rete un manuale, una guida in italiano? (su Google io non l'ho trovato)
grazie :)
wizard1993
26-11-2006, 18:16
AdsGone 5.3.5
è la versione + recente offerto in prova.
Promette di bloccare qualsiasi finestra popup e qualsiasi banner pubblicitario. Previene l'apertura delle numerose e stressanti finestre che spesso affollano alcuni siti Web. Gestisce qualsiasi browser anche se offre la maggior protezione possibile con Internet Explorer. Termina di funzionare dopo 21 giorni di utilizzo.
qualcuno lo stà usando? - ed è tutto vero ciò che promette?
Confesso che è troppo complicato per le mie capacità di intuitive l'inglese. :rolleyes:
Si trova in rete un manuale, una guida in italiano? (su Google io non l'ho trovato)
grazie :)
sinceramente per bloccare la pubblicità webwasher classic è per il momento il migliore che abbia provato e è gratis; io proverei quello; il tuo menzionato è la prima volta che lo sento quindi non ti saprei dire
Ciao,
non conosco il programma che dici tuttavia potresti navigare con Firefox installando le seguenti extension gratuite:
- Noscript
-ADBlock
- Siteadvisor
Probabilmente ottieni risultati addirittura migliori piuttosto che patchando IE
wizard1993
26-11-2006, 18:18
Ciao,
non conosco il programma che dici tuttavia potresti navigare con Firefox installando le seguenti extension gratuite:
- Noscript
-ADBlock
- Siteadvisor
vero anche questo; io sinceramente ho solo adblock e noscritpt vanno a meraviglia
Ciao,
in effetti siteadvisor è un "plus" non indispensabile ma che potrebbe essere utile a chi non è molto esperto di Internet, giusto per avere qualche indicazione preventiva sul sito che si andrà a visitare.
Con AdBlock e Noscript si è già a posto, non si apre nulla di noioso e/o pericoloso.
Frequento un paio di forum di quelli che ad ogni click si aprono finestrelle pubblicitarie di ogni tipo... Con IE sono infrequentabili ma con FF + Extension si viaggia benissimo ;)
Ciao,
- Noscript
-ADBlock
- Siteadvisor
Bene raga....
premetto che userò entrambi, a volte per comodità possono servire 2 I.P. ma ho messo predefinito Mozilla Firefox con le estensioni Noscript e ADBlock.
Ora vedo come andranno le cose, poi vi saprò dire,
Grazie a presto :)
Dopo l'apertura di un collegamento ad un sito web:
Warning: This page requires the use of scripts, which your browser does not currently allow.
"Questa pagina richiede l'uso dei testi, che il vostro visualizzatore attualmente non permette."
Dove posso attivare questa funzione?
Grazie :)
Aggiungo modifica:
Dato che non potevo neppure inserire faccine che mi apperiva la scritta di cui sopra,
Ho provato a disabilitare Noscript
:confused: e vedo che ora funziona :asd:
peccato che ho dovuto togliere una protezione contro finestra popup e banner pubblicitari.
:stordita: a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.