PDA

View Full Version : Problemone con HD esterno

lupodany
26-11-2006, 15:31
Mi sono accorto oggi che qualcosa nel mio hd esterno sta iniziando a non andare bene.
Dovevo tagliare delle parti di filmati registrati con eyetv e tutte le volte che provavo ad andare avanti con il filmato mi si impiantava la app costringendomi addirittura a riavviare con le maniere forti il macbook visto che mandava quasi in crash tutto il sistema. Ho provato diverse volte sempre con lo stesso risultato.
A questo punto ho voluto provare a guardare semplicemente il filmato con VLC... e sempre stessa cosa.
Allora mi sono detto.. "lo copio nell'hd interno e ci riprovo"... niente da fare.. copia 600mb e poi si rimpianta tutto.
L'ultima prova che ho fatto è quella di convertire sto benedetto filmati in avi e anche qua il risultato è stato il medesimo.
A sto punto non so più che fare, ha sempre funzionato tutto bene e in particolare mi da l'impressione che se io provo a copiare i files sul l'hd esterno non ho problemi ma questi arrivano quando faccio l'operazione inversa con quelli di grandi dimensioni.

Qualcuno ha dei consigli da darmi???

M@n
26-11-2006, 18:50
non e' che per caso e' formattato fat32?

lupodany
26-11-2006, 20:58
non e' che per caso e' formattato fat32?

no no ci mancherebbe.. e poi ha sempre funzionato.

ninor_71
27-11-2006, 14:42
:

vayra
27-11-2006, 14:51
te lo fa con qualsiasi file? non credo sia un problema di hw perchè altrimenti non leggeva nulla e basta. prova a fare le stesse operazioni con altri file oppure con altre app

lupodany
27-11-2006, 19:04
te lo fa con qualsiasi file? non credo sia un problema di hw perchè altrimenti non leggeva nulla e basta. prova a fare le stesse operazioni con altri file oppure con altre app

Dalle ultime prove che ho fatto ho visto che a volte funziona bene ae a volte no, tutto a sua libera discrezione! BOH!! :confused: