View Full Version : Lasciato a piedi del MacBook
luckyoung
26-11-2006, 15:20
Come da oggetto il mio MacBook non si accede più o meglio, si accende ma dopo pochi secondi si spegne.
La settimana scorsa mi era capitato per la prima volta che si spegnesse improvvisamente durante l'utilizzo, l'altro giorno si era spento subito dopo l'avvio.
Questo si aggiunge al rumorino della ventolina e allo sfarfallio dello schermo.
Peccato, ero davvero soddisfatto del MacOS e del desing del Macbook, ma a livello hardware è davvero pessimo. :(
noodles83
26-11-2006, 15:34
Come da oggetto il mio MacBook non si accede più o meglio, si accende ma dopo pochi secondi si spegne.
La settimana scorsa mi era capitato per la prima volta che si spegnesse improvvisamente durante l'utilizzo, l'altro giorno si era spento subito dopo l'avvio.
Questo si aggiunge al rumorino della ventolina e allo sfarfallio dello schermo.
Peccato, ero davvero soddisfatto del MacOS e del desing del Macbook, ma a livello hardware è davvero pessimo. :(
fattelo sostituire!
luckyoung
26-11-2006, 15:35
fattelo sostituire!
Magari fosse così facile.
Domani provo a sentire anche la Fnac dove l'ho comprato.
noodles83
26-11-2006, 15:42
Magari fosse così facile.
Domani provo a sentire anche la Fnac dove l'ho comprato.
da quanto tempo ce l hai? se ha tutti questi problemi la garanzia dovrebbe coprirli, non credo facciano problemi.
luckyoung
26-11-2006, 15:46
da quanto tempo ce l hai? se ha tutti questi problemi la garanzia dovrebbe coprirli, non credo facciano problemi.
Da metà giugno.
Beh sarebbe grave che non mi riconoscessero questi problemi, anche perchè a quanto leggo sul forum non sono l'unico a cui si sono manifestati.
Forse sono l'unico a cui si sono manifestati tutti e 3. :muro:
noodles83
26-11-2006, 15:48
Da metà giugno.
Beh sarebbe grave che non mi riconoscessero questi problemi, anche perchè a quanto leggo sul forum non sono l'unico a cui si sono manifestati.
Forse sono l'unico a cui si sono manifestati tutti e 3. :muro:
ma l ultimo aggiornamento EFI lo hai fatto? io non gli ho seguiti.. però mi sembra fosse uscito un aggiornamento per ovviare agli spegnimenti improvvisi dei MB.
luckyoung
26-11-2006, 16:21
ma l ultimo aggiornamento EFI lo hai fatto? io non gli ho seguiti.. però mi sembra fosse uscito un aggiornamento per ovviare agli spegnimenti improvvisi dei MB.
Ora li faccio tutti.
Grazie:)
Massimo87
26-11-2006, 17:13
se non risolve nemmeno con il firmware (e prega che non ti si spega mentre lo aggiorna) la favola dei random shutdown è vera :)
Dall'ultimo aggiornamento EFI dei MacBook nessuno si è ancora lamentato del random shutdown.
Comunque, per fartelo sostituire, devi portarlo all'Apple Center più vicino. Dubito che sia il Fnac.
Vai sul sito Apple e trovi quello più vicino a te. Perdi meno tempo che andare dove l'hai comprato :)
luckyoung
26-11-2006, 18:36
Dall'ultimo aggiornamento EFI dei MacBook nessuno si è ancora lamentato del random shutdown.
Comunque, per fartelo sostituire, devi portarlo all'Apple Center più vicino. Dubito che sia il Fnac.
Vai sul sito Apple e trovi quello più vicino a te. Perdi meno tempo che andare dove l'hai comprato :)
Ho fatto tutti gli aggiornamenti e ora non si sta più spegnendo...
Incrociamo le dita...
Voi siete a conoscenza di sostituzioni?
Il centro + vicino milano?
Cerca qui :)
http://www.apple.com/it/buy/locator/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.