View Full Version : Sempre al desktop!
7joeblack8
26-11-2006, 15:45
Ogni volta che uso un programma tutto schermo mi rimanda saltuariamente al desktop mandando tutto alla barra.
E' molto fastidioso se si pensa magari a quante volte sono interrotto quando gioco.
Non riesco a capire quale applicazione sia dato che anche chiudendole tutte (emule escluso) e con un gioco avviato...torna al desktop!
avete idee? capita solo a me? grazie comunque! :mc: :muro:
andrea.ippo
26-11-2006, 17:42
non hai qualcosa tipo ToTray o roba simile (mi sa che esistono programmi di questo tipo).
E poi prova a riavviare in modalitā provvisoria e vedi se lo rifā...
fai pure una scansione antimalware
7joeblack8
26-11-2006, 18:43
ho atitool per controllare il calore della radeon 9800xtx....non dirmi che č quello :eek:
andrea.ippo
26-11-2006, 18:49
ho atitool per controllare il calore della radeon 9800xtx....non dirmi che č quello :eek:
ma non credo...sospetti su programmi specifici non me ne vengono, penso semmai a un fenomeno diffuso che colpisce tutte le applicazioni...(virus o malware).
altrimenti potrebbe essere pure il firewall, a me jetico chiede conferma quando un'applicazione cerca di avviarsi a schermo intero, e se non autorizzo l'applicazione non viene avviata.
Magari tu hai un firewall che agisce in maniera simile, senza saperlo hai negato il permesso e da allora in poi i programmi a schermo intero te li avvia ridotti a icona...
7joeblack8
26-11-2006, 19:52
ho sygate personall firewall...ma controllando tra le impostazioni nn noto nulla rigauardante i full screen.
sto facendo una passata di spybot :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.