PDA

View Full Version : DDR500 dove trovarle ancora?

seadoo
26-11-2006, 14:33
Possible che in giro non si trovino altro che ddr400 o ddr2? Le ddr500-550-600 che fine hanno fatto, già passate di moda :D? Mi sarò svegliato anche tardi per cambiare ram, ma fino a pochi mesi fa ce n'era ancora una vasta scelta, ora sono riuscito a trovare disponibili solo le team group con chip micron 5B da tecnocomputer e le crucial ballistix da hackerscomputer, per il resto infineon ce6-samsung tccd-uccc-mushkin-geil-g.skill e compagnia bella introvabili ovunque. Sapete dirmi altri negozi dove si riesce ancora a trovare qualcosa per i kit 2x1gb? Sul sito crucial dal test mi consigliano per compatibili con la mia asus a8nsli le ballistix, ma la differenza con le tracer sono solo la presenza in più dei led? Ho letto che i chip micron migliori vengono dati alla crucial che è una sua divisione, quindi sono da preferire alla teamgroup, vero? Ma le crucial ballistix montano i micron :confused:? Vorrei arrivare tranquillamente a 250mhz e utopisticamente anche a 290 :mc:, fatemi sapere qualche negozio e anche consigli per altre marche, please! :help:

seadoo
22-12-2006, 21:46
Meno male che nessuno mi ha risposto e convinto ad aumentare la ram, sarebbero stati 300 eruo buttati, meglio investirli per regalarmi una bella xbox 360 ;)