View Full Version : xbox 360 con mod.dove????
Window Vista
26-11-2006, 14:10
ciao a tutti
Mi potete indicare dove comprare una xbox 360 modificata in modo che possa leggere le copie backup????
ho cercato un'po e ho visto che si vende su questo sito:h**p://www.mo*chip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=X36
pero' volevo conoscere qualche considerazione da parte di qalcuno che l'abbia gia' presa...
che ne pensate???
Qui non si può parlare di questo, quindi nessuno ti aiuterà!!! :O
ciao a tutti
Mi potete indicare dove comprare una xbox 360 modificata in modo che possa leggere le copie backup????
ho cercato un'po e ho visto che si vende su questo sito:h**p://www.mo*chip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=X36
pero' volevo conoscere qualche considerazione da parte di qalcuno che l'abbia gia' presa...
che ne pensate???
Copie di backup. Ne sei proprio sicuro che siano soltanto backup? :stordita:
Comunque ti consiglio di aspettare ancora un po', in vista di una mod più sicura e affidabile. Eppoi non penso sia il posto giusto :D ;)
ho editato il primo messaggio conscio del mio errore :doh: ...
vorrei farvi un'altra domanda anke se puo' sembrarvi un'po stupida:io ho un hard disk esterno usb da 320gb(che uso con ilpc),potrei utilizzarlo anche con la xbox360(come se fosse quello da 20gb che esce con la versione pro)????
ciao..
ho editato il primo messaggio conscio del mio errore :doh: ...
vorrei farvi un'altra domanda anke se puo' sembrarvi un'po stupida:io ho un hard disk esterno usb da 320gb(che uso con ilpc),potrei utilizzarlo anche con la xbox360(come se fosse quello da 20gb che esce con la versione pro)????
ciao..
no...l'unico hard disk collegabile alla xbox360 è il suo originale da 20gb...nessun'altro hd esterno da quello che so funziona con la console
Yngwie74
27-11-2006, 18:30
no...l'unico hard disk collegabile alla xbox360 è il suo originale da 20gb...nessun'altro hd esterno da quello che so funziona con la console
Gli hdd esterni dovrebbero funzionare, ma solo per memorizzare musica e filmati da riprodurre sulla x360. In altre parole per i giochi e scaricare i contenuti dal Live serve quello originale M$.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.