View Full Version : per freeman perche tu non spammi ?
Ultraman
26-11-2006, 12:57
freeman perche tu non spammi ? hai scritto spam ma io non ho spammato ho solo dato un link per uppare immagini, ho visto il tuo topic ed anche se sei moderatore non puoi mica spamamre tu , se e spam il mio sono spam anche i tuoi link , al max potevi scrivere chiudo il topic perche ci sono gia altri url non perche io ho spammato io non ho spammato quindi edita quella dicitura nn voglio al momento essere acdusato di spam perche non credo di averne fatto quindi o ti autoaccusi anche tu di spam oppure io nn posso essere accusato di spam per un link .
ho scritto qui perche non sono risucito a mandarti un pm e laltro topic me lo hai chiuso , tu chiudi anche uesto senza darmi possibilita di rispodnere ed io ti rispodnero con unaltro topic .
oppure fai in modo che possiamo palare in privato io e te e nn apriro altri topic .
Lascia perdere..tanto ha sempre ragione lui :D
e poi piuttosto che perdere tempo a discutere con Freeman sullo spam va a farti una scopata... ;)
aLLaNoN81
26-11-2006, 14:27
freeman perche tu non spammi ? hai scritto spam ma io non ho spammato ho solo dato un link per uppare immagini, ho visto il tuo topic ed anche se sei moderatore non puoi mica spamamre tu , se e spam il mio sono spam anche i tuoi link , al max potevi scrivere chiudo il topic perche ci sono gia altri url non perche io ho spammato io non ho spammato quindi edita quella dicitura nn voglio al momento essere acdusato di spam perche non credo di averne fatto quindi o ti autoaccusi anche tu di spam oppure io nn posso essere accusato di spam per un link .
ho scritto qui perche non sono risucito a mandarti un pm e laltro topic me lo hai chiuso , tu chiudi anche uesto senza darmi possibilita di rispodnere ed io ti rispodnero con unaltro topic .
oppure fai in modo che possiamo palare in privato io e te e nn apriro altri topic .
Puoi mettere link ma solo in sign, quello che hai fatto tu è spam. Mi sa che per la protesta ti sospende anche...
Ultraman
26-11-2006, 14:34
Puoi mettere link ma solo in sign, quello che hai fatto tu è spam. Mi sa che per la protesta ti sospende anche...
e perche mi deve sospendere che ho fatto di male , che ne sapevo che il link se ptoeva metetre l nella firma poi volevo sl essere di aiuto come voi han aiutato me , lo so che lui e mod ed ha semrpe ragione lui ma la mia nn e una protesta ma un post coi scherzoso ;)
i pvt non li ho pieni quindi è impossibile che tu non sia riuscito a mandarmi un pvt.. imho non ci hai manco provato... facile scusa ma tecnicamente impossibile
sospeso 5gg per contestazione pubblica, azione chiaramente vietata dal regolamento.
Se hai qualcosa da dirmi mi mandi un pvt, vedrai che ci riesci ;)
p.s. ma non dovevi lasciare il forum?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1350691
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.