View Full Version : [Vicenza+Spedizione] Memoria ram ddr-2 v-data 1gb 533 Pc4200
Vendo causa inutilizzo.
Perfetta appena rientrata da rma,quindi immacolata. :O
Cedo a 60€ spese spedizioni in raccomandata comprese.
Allego una foto:
http://img209.imageshack.us/img209/234/dscn0368jc6.jpg (http://imageshack.us)
*Accetto pagamenti con postepay,bonifico,vaglia,contanti*
*Non inquinare il 3d,per recriminazioni o link usare i pvt*
*Nessuna precedenza*
*Non interessato a scambi*
Ciao,davide
in coda, con limatina
mmh se ti interessa la ram io sono pronto a concludere,ma la seconda parte della frase non mi piace proprio x niente :)
Sakurambo
27-11-2006, 18:20
Ne hai un altro banco per fare coppia?
Se si li prendo entrambi altrimenti spiac...
Ne hai un altro banco per fare coppia?
Se si li prendo entrambi altrimenti spiac...
No ho solo questo mi spiace :(
vedo che la ram l'hai presa a pisa, bene così se avessi problemi posso andare direttamente dal negoziante. Mi metto in coda per 50 euro spese di spedizione per raccomandata incluse.
vedo che la ram l'hai presa a pisa, bene così se avessi problemi posso andare direttamente dal negoziante. Mi metto in coda per 50 euro spese di spedizione per raccomandata incluse.
ti ringrazio per l'offerta,ma natale è fra 27 giorni :)
e se arrivassi a 55?
Il prezzo resta quello :)
in coda al tuo prezzo allora, 60 euro spedito per raccomandata, giusto? è compatibile con am2? l'hai provata la memoria? lo scontrino di quando è? e del coxxxxxr shop di pisa ????
in coda al tuo prezzo allora, 60 euro spedito per raccomandata, giusto?
Si,il prezzo è di 60 euro con spedizione in raccomandata compresa nel prezzo.
è compatibile con am2?
Io ho un sistema Intel,non possiedo am2 quindi non saprei.
l'hai provata la memoria?
E' arrivata di ritorno l'altro giorno,è nuova.
lo scontrino di quando è?
29/08/06 alle ore 17:03
e del coxxxxxr shop di pisa ????
Si è esatto,si dovrebbe leggere nello scontrino nella foto (è reale dell'oggetto in vendita)
allora, se non hai nessun altro in coda sono pronto a concludere, pagamento anticipato su postepay, mi mandi in pvt num, e intestatario postepay, nome cognome, indirizzo, e num di telefono cell e fisso, come da prassi insomma, posso farti anche subito il versamento!
allora, se non hai nessun altro in coda sono pronto a concludere, pagamento anticipato su postepay, mi mandi in pvt num, e intestatario postepay, nome cognome, indirizzo, e num di telefono cell e fisso, come da prassi insomma, posso farti anche subito il versamento!
Ok nessun problema.Ti lascio subito il pvt ;)
ricarica effettuata, e miei dati per la spedizione inviati! a presto per il tracking della spedizione!
ricarica effettuata, e miei dati per la spedizione inviati! a presto per il tracking della spedizione!
Risposto al pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.