View Full Version : Nuova stampante multifunzione. quale? (max 120€)
ciao a tutti
come da titolo devo comprare una stampante cn un budget massimo di 120€
mi interessa molto anche il prezzo delle cartuccie
so che è la canon che ha le cartuccie meno costose du tutte.
nel negozio vicino casa vendono una Canon MP460
http://ak.buy.com/db_assets/large_images/377/202866377.jpg
vorrei un vostro consiglio. anche sul prezzo delle cartuccie
grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
Ti consiglio la Canon MP510. Ha cartucce divise per colore, molto molto capienti, senza testina. Si possono ricaricare agevolmente, o sostituire con delle compatibili a buon prezzo (prendendo il chip dalle cartucce originali).
La stampante la trovi all'incirca al prezzo che ti sei prefissato.
Ti consiglio la Canon MP510. Ha cartucce divise per colore, molto molto capienti, senza testina. Si possono ricaricare agevolmente, o sostituire con delle compatibili a buon prezzo (prendendo il chip dalle cartucce originali).
La stampante la trovi all'incirca al prezzo che ti sei prefissato.
grazie del consiglio, ma vorrei un giudizio su questa qui, visto che posso comprarla al negozio vicino casa.
upppp
Me lo spieghi questo? ;)
ho riesumato il post xche' anche a me interesserebbero giudizi su questa stampante e facendo una ricerca sul forum con la dicitura "mp460" nn porta niente.
ho riesumato il post xche' anche a me interesserebbero giudizi su questa stampante e facendo una ricerca sul forum con la dicitura "mp460" nn porta niente.
io la stampante lho comprata: EPSON DX4000. stampa bene e le cartucce costano solo 10€ quelle originali ed esistono anche quelle compatibili a 3-4€:read:
ciao
nella mp460,si possono mettere le rigenerate-compatibili?
nella mp460,si possono mettere le rigenerate-compatibili?
nn so se ci sn anche quelle compatibili, ma quelle originali costano:
20 la nera
25 quella a colori (quindi se si consuma un colore devi cambiare tutta la cartuccia)
mentre l'epson dx4000 porta la nera e 3 colori
edit:
su internet lho trovata a 56€ la canon. se ti interessa dimmelo che ti mando un mp cn il link
passa il link x piacere.
se qualcuno sa se sta stampante prende le rigenerate o compatibili che me lo faccia sapere x piacere.
passa il link x piacere.
se qualcuno sa se sta stampante prende le rigenerate o compatibili che me lo faccia sapere x piacere.
passato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.