View Full Version : Perdonare...
Quanto siete bravi a perdonare??? io penso ke saper perdonare è1 grande dono... ma forse a volte nn bisognerebbe farlo... cm la sottoscritta^^ e voi ke ne pensate???^^
PS: v prego nn kiudetem la discussione.. ogni volta lo fate :cry: grazie ciauuuuuuuuu^^
VegetaSSJ5
26-11-2006, 13:40
FOTO! :O
poi risponderò...
scusa la mia ignoranza.... ma nn sò cm s fa a mettere 1 bella fotina.. sorry :cry:
dipende da chi devo perdonare ed anche molto da cosa gli devo perdonare....
cmq sono uno che chiude facilmente i contatti quando la gente mi fa i pezzacci!
la prima volta mi fotti xche non sapevo...la seconda no!!!!al massimo ti fotto io!
sn d'accordo con te... anke se purtroppo a volte nn c riesco... :(
Sono troppo cinico per perdonare.
Solertes
26-11-2006, 14:00
Sono troppo cinico per perdonare.
Io sono cinico ma perdono....solo che non dimentico :D
vaio-man
26-11-2006, 14:01
io perdono sempre, prima o poi, dovessero passare anni ma prima o poi perdono, non riesco ad odiare la parola odio non rientra nel mio vocabolario, solo che...se mi fai uno sgarro anche se ti perdono nn spetta a me riallacciare i rapporti...ma a te diversamente tra me e te non ci sarà + un contatto diverso dal saluto quando ti incrocio per strada
io arriverei a qst punti sl se ha fatto qualcosa d molto molto grave cm penso intendev tu...
vaio-man
26-11-2006, 14:06
io arriverei a qst punti sl se ha fatto qualcosa d molto molto grave cm penso intendev tu...
si, bè si parla di sgarri gravi, di certo nn ti tolgo la parola per esserti finito di nascosto la mia birra mentre io giocavo a biliardo :sofico:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 14:07
Io sono cinico ma perdono....solo che non dimentico :D
anche io ;)
certo ci sono cose che non perdonerei nemmeno ad un morto...
però se perdono ... non vuol dire che scordo ...
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:10
Io non perdono. Uccido!
http://img294.imageshack.us/img294/6069/iconmadej5.gif
dio perdona... lufo no! soffre e sta zitto.
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:13
Sento puzza di fuck... :O :oink:
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 14:42
Sento puzza di sedicenne che non sa scrivere in italiano :O
L'ITALIANO!!! NON SI CAPISCE UN CAZZO DI QUELLO CHE SCRIVI!!!
linuxianoxcaso
26-11-2006, 14:44
in effetti è un po complicato capire... :)
capisco in chat...con gli sms....ma sui forum no... :)
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:46
http://www.alicelandia.it/cazzate/cazzate_file/immagini/notflat.jpg
scusa la mia ignoranza.... ma nn sò cm s fa a mettere 1 bella fotina.. sorry :cry:
Ciao benvenuta :flower:
Per mettere una foto sul forum devi usare questo sito: http://imageshack.us/index.php
Ti basta cliccare su sfoglia, cercare la foto che vuoi condividere nel tuo pc e una volta finito l'upload incollare il link alla foto ;)
Io perdono sempre ma la mia predisposizione nei confronti delle persone che ho perdonato cambia e di molto :O
BonOVoxX81
26-11-2006, 15:25
Non esiste perdono
anomalos
26-11-2006, 15:30
Non esiste perdono
verita sacrosanta
Kharonte85
26-11-2006, 16:18
Quanto siete bravi a perdonare??? io penso ke saper perdonare è1 grande dono... ma forse a volte nn bisognerebbe farlo... cm la sottoscritta^^ e voi ke ne pensate???^^
PS: v prego nn kiudetem la discussione.. ogni volta lo fate :cry: grazie ciauuuuuuuuu^^
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.
Thomas Szasz
ma che t'hanno fatto?? :confused:
e girate sta ruote e comprare ste vocali mannaggia :muro: :doh:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 16:37
e girate sta ruote e comprare ste vocali mannaggia :muro: :doh:
non ho capito che intendi ? :confused:
mi piacerebbe davvero saperlo fare per le cose importanti.
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 16:40
non ho capito che intendi ? :confused:
frs intnde la dffkltà d cmprnsione d ql k scrv Roby^^ ?
linuxianoxcaso
26-11-2006, 16:44
frs intnde la dffkltà d cmprnsione d ql k scrv Roby^^ ?
maybe :boh:
scusate è vero ho questa brutta abitudine di scrivere troppo abbrevviato... cercherò di scrivere normalmente in modo da essere compresa da tutti :D
linuxianoxcaso
26-11-2006, 16:56
scusate è vero ho questa brutta abitudine di scrivere troppo abbrevviato... cercherò di scrivere normalmente in modo da essere compresa da tutti :D
grazie :vicini: :kiss: :flower:
si ma ora non allungare troppo le parole o l' italiano ne uscirà più conciato di prima... :asd:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 17:01
si ma ora non allungare troppo le parole o l' italiano ne uscirà più conciato di prima... :asd:
dai poverina su!
roby^^ :vicini: :kiss: :flower:
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 17:02
:sbonk:
in effetti non si capiesce un cazzo. i caratteri non si pagano in rete eh, è tutto compreso nel costo adsl
linuxianoxcaso
26-11-2006, 17:34
oh povera me.... :)
che bel angelo che hai messo come avatar :)
ti assomiglia ? :)
quanti anni hai ? :)
:flower:
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 17:40
quoto :stordita:
:asd:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 17:43
quoto :stordita:
sai com'è uno ci prova sempre...prima o poi qualcuna ci casca ... però mi sta ignorando :cry: piangio :cry:
darkfear
26-11-2006, 17:54
non copiare :incazzed:
cmq io sono darkfear :)
se nn mi conosci...be...puoi farlo ora dandomi il tuo numero di telefono :)
ricorda: io sono il + gentile, disponibile e dotato utente del forum :)
darkfear
26-11-2006, 17:54
sai com'è uno ci prova sempre...prima o poi qualcuna ci casca ... però mi sta ignorando :cry: piangio :cry:
:eek:
SilverF0x
26-11-2006, 18:00
rebus dell'altro giorno (5,2,4)
m+http://www.parks.it/parco.nord.milano/foto/Orti.urbani2-800.jpg di http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
darkfear
26-11-2006, 18:01
m+http://www.parks.it/parco.nord.milano/foto/Orti.urbani2-800.jpg di http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
:old:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:04
:eek:
io piangio perchè io sono un bimbo picciolo uff :cry:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:05
m+[*IMG]http://www.parks.it/parco.nord.milano/foto/Orti.urbani2-800.jpg[/IMG] di [*IMG]http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg[/IMG]
a dir poco :old: olderrimo :cool:
grazie x avermi dato dell'angelo :D è molto carino^^
comunque non m assomiglia perchè sono bionda^^
comunque anche se l'eta ad una donna non si chiede... farò 1 strappo alla regola... 18...
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 18:33
18...
mhh... interessante :O
perchè tu quanti ne hai? :D
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:37
grazie x avermi dato dell'angelo :D è molto carino^^
comunque non m assomiglia perchè sono bionda^^
comunque anche se l'eta ad una donna non si chiede... farò 1 strappo alla regola... 18...
wow quasi mia coetanea io 17 :flower:
di dove sei ? :flower:
tivibi :vicini: :kiss: :flower:
Kharonte85
26-11-2006, 18:43
18...
Ottimo... :D
Ma che cosa dovresti/non dovresti perdonare?
Forse http://www.faccinebuffe.it/smile/animal/animal42.gif?
:)
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:44
ehm... :D
:sob:
Kharonte85
26-11-2006, 18:45
wow quasi mia coetanea io 17 :flower:
Sei troppo piccolo...:asd:
Per me andrebbe bene invece :O :D
quindi le ragazze sono sceme che c cascano?? ;)
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:46
quindi le ragazze sono sceme che c cascano?? ;)
non dicevo quello, però a fare il carino prima o poi qualcuna rimedio no ? spero...... :cry:
Sei troppo piccolo...:asd:
Per me andrebbe bene invece :O :D
non andrei bene per nessuno perchè sono felicemente fidanzata da 1 anno e mezzo :D e poi io sono una piccola bimba molto fedele :Prrr:
non dicevo quello, però a fare il carino prima o poi qualcuna rimedio no ? spero...... :cry:
allora 6 perdonato^^
linuxianoxcaso
26-11-2006, 18:49
allora 6 perdonato^^
grazie :flower:
ma per questo ....
non andrei bene per nessuno perchè sono felicemente fidanzata da 1 anno e mezzo :D e poi io sono una piccola bimba molto fedele :Prrr:
PIANGIO :( :cry: :nera:
pero....in caso....ricordati di me ... :flower: :kiss: :vicini: http://img122.imageshack.us/img122/6230/glompgi3.gif
Kharonte85
26-11-2006, 18:51
Pazienza... :)
Ma allora se non sono http://www.faccinebuffe.it/smile/animal/animal42.gif cosa riguarda il tuo dubbio sul perdono?
Qualche indizio? :D
p.NiGhTmArE
26-11-2006, 18:52
perchè tu quanti ne hai? :D
18 a febbraio :O
17 quindi :fagiano:
(c'è anche scritto qui in parte :read: )
<-----
e la fedeltà non è una bella cosa, no no :angel:
(il rebus più sopra è una realtà consolidata però :O )
Kharonte85
26-11-2006, 18:54
Che ruffiano...:asd:
Benvenuta :flower:
Foto! :D
Pazienza... :)
Ma allora se non sono http://www.faccinebuffe.it/smile/animal/animal42.gif cosa riguarda il tuo dubbio sul perdono?
Qualche indizio? :D
te lo dico tranquillamente... c'è una mia amica (se così' si può definire) ke ha il vizio di dire cose che non dovrebbe e d avere un atteggiamento un tantino... ODIOSO!!!! e a volte penso.. gliene ho fatte passare troppe?? ho fatto bene a perdonarla?? :confused:
grazie :flower:
ma per questo ....
pero....in caso....ricordati di me ... :flower: :kiss: :vicini: http://img122.imageshack.us/img122/6230/glompgi3.gif
detto sinceramente... spero di non ricordarmi di te... nel senso che starei sempre con lui^^ (non te la prendere :D )
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:05
te lo dico tranquillamente... c'è una mia amica (se così' si può definire) ke ha il vizio di dire cose che non dovrebbe e d avere un atteggiamento un tantino... ODIOSO!!!! e a volte penso.. gliene ho fatte passare troppe?? ho fatto bene a perdonarla?? :confused:
parlaci e chiarisci...con gli amici ci si deve stare bene...e se ci sono problemi è meglio risolverli subito ;)
detto sinceramente... spero di non ricordarmi di te... nel senso che starei sempre con lui^^ (non te la prendere :D )
non me la prendo tranqui. :flower:
pero non si sa mai :stordita:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:05
sei OT :O :D
18 a febbraio :O
17 quindi :fagiano:
(c'è anche scritto qui in parte :read: )
<-----
e la fedeltà non è una bella cosa, no no :angel:
(il rebus più sopra è una realtà consolidata però :O )
scusa non avevo notato... :(
anche se comunque io penso che essere sempre fedeli alla persona che ami sia segno d grande rispetto^^
Benvenuta :flower:
Foto! :D
grazie x il benvenuta... anche se è 1 pò che sn iscritta ma non ho mai tempo x scrivere :cry: ... ma come mai tutti gentili?? sono lusigata :D
ma povero non è ruffiano... sembrerebbe piuttosto tenero :D
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:09
grazie x il benvenuta... anche se è 1 pò che sn iscritta ma non ho mai tempo x scrivere :cry: ... ma come mai tutti gentili?? sono lusigata :D
perchè sei una ragazza ... e le ragazze le trattiamo sempre bene :flower:
anche perchè qui ce ne sono pochisssime :cry:
parlaci e chiarisci...con gli amici ci si deve stare bene...e se ci sono problemi è meglio risolverli subito ;)
non me la prendo tranqui. :flower:
pero non si sa mai :stordita:
c ho provato tante volte a parlarle...ma sembra che non m ascolti neanche... forse non lo fa per cattiveria.. forse è proprio lei così... :(
perchè sei una ragazza ... e le ragazze le trattiamo sempre bene :flower:
anche perchè qui ce ne sono pochisssime :cry:
ce ne sono poche perchè è 1 sito prevalentemente sulla tecnologia... e le ragazze non si occupano principalmente di ciò... però io su questo forum mi trovo bene^^ quindi quando posso scrivo :D
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:11
c ho provato tante volte a parlarle...ma sembra che non m ascolti neanche... forse non lo fa per cattiveria.. forse è proprio lei così... :(
direi che è il caso allora di lasciarla un po perdere se tiene a te
cercherà di cambiare atteggiamento...
se invece non farà nulla allora significa che è meglio lasciarla perdere... ;)
sarà difficile... siamo in classe insieme :( ma x fortuna è l'ultimo anno.. muahahaha :D e poi non la vedrò più^^
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:16
sarà difficile... siamo in classe insieme :( ma x fortuna è l'ultimo anno.. muahahaha :D e poi non la vedrò più^^
meglio così
se tiene alla tua amicizia capirà e magari proverà a cambiare
se non ci tiene....beh....pazienza ...siamo 6 miliardi al mondo
e di persone di cui vale la pena esser amici/amiche ne troverai ;)
Pucceddu
26-11-2006, 19:19
Non preoccuparti, hai fatto bene a chiedere lumi sul perdono, perche' su questo forum siamo previdenti.
Chiediamo info.
Chiediamo foto.
Valutiamo se vale la pena.
Quindi piu' o meno in contemporanea ci metarmofosizziamo (neologismo) in una combo mortale di questi due esseri:
http://www.fotoinafrica.com/Uccelli%20basse/images/Avvoltoio%20Luci%20ombre.JPG
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
Gufando e dando i GIUSTI consigli.
Quindi, no, non si perdona NULLA.
Soprattutto ex fidanzati che tradiscono bambine buone superfedeli.
(Ogni citazione a fatti, persone o cose realmente accadute o che accadranno sono puramente casuali :fagiano:
E ora, compari, vai di jetatture! :stordita:
quello è poco ma sicuro... poi oltre a lei ho tanti altri amici che m vogliono davvero bene... e me lo dimostrano non cm lei :mad: .. e poi comunque c'è sempre con me il mio amore^^
Non preoccuparti, hai fatto bene a chiedere lumi sul perdono, perche' su questo forum siamo previdenti.
Chiediamo info.
Chiediamo foto.
Valutiamo se vale la pena.
Quindi piu' o meno in contemporanea ci metarmofosizziamo (neologismo) in una combo mortale di questi due esseri:
http://www.fotoinafrica.com/Uccelli%20basse/images/Avvoltoio%20Luci%20ombre.JPG
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg
Gufando e dando i GIUSTI consigli.
Quindi, no, non si perdona NULLA.
E ora, compari, vai di jetatture! :stordita:
GUARDA LO AMO COSì TANTO CHE CREDO SIA INUTILE :D
Legolas84
26-11-2006, 19:21
Ho deciso di non perdonare più...
Pucceddu
26-11-2006, 19:21
ho modificato, noi gufiamo perche' sia TU a doverlo perdonare, indi sara' lui a tradire te :stordita:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:22
quello è poco ma sicuro... poi oltre a lei ho tanti altri amici che m vogliono davvero bene... e me lo dimostrano non cm lei :mad: .. e poi comunque c'è sempre con me il mio amore^^
giusto ;)
poi ricorda che in caso ci sono io :) :vicini: :kiss: :flower:
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:23
mai dire mai :O :D
ma almeno 6 carino perchè il mio ragazzo lo è molto quind al massimo devo rimpiazzarlo con uno carino.. anche se comunque lui è unico^^
juninho85
26-11-2006, 19:51
non sono un tipo che perdona troppo,però vorrei riuscire a non farlo del tutto
linuxianoxcaso
26-11-2006, 19:52
ma almeno 6 carino perchè il mio ragazzo lo è molto quind al massimo devo rimpiazzarlo con uno carino.. anche se comunque lui è unico^^
ecco appunto ... quindi non ho speranza :cry: :cry: :cry:
ma dai su non fare così... :D
CARONTE-XR
26-11-2006, 19:59
contatore tacchinaggio installato su wxp ha rilevato alti livelli su questp thread...
http://www.tenerones.com/images/tacchino.jpg
CARONTE-XR
26-11-2006, 20:00
ammazza...digli di stare attento quando chiude le porte..
ammazza...digli di stare attento quando chiude le porte..
me la spieghi??? :confused:
CARONTE-XR
26-11-2006, 20:02
nulla scherzavo :ops: :ops: :ops2:
@lessandro
26-11-2006, 20:04
..."divago"...
Non cambiare discorso inutilmente....
FOTO :O (preferibilmente :oink: :D )
Cmq..tornando al thread...perdono in alcuni casi, ma non dimentico MAI.
nulla scherzavo :ops: :ops: :ops2:
no dai SPIEGA^^
Non cambiare discorso inutilmente....
FOTO :O (preferibilmente :oink: :D )
Cmq..tornando al thread...perdono in alcuni casi, ma non dimentico MAI.
certo perchè te la mando la foto... aspetta :D
@lessandro
26-11-2006, 20:11
certo perchè te la mando la foto... aspetta :D
Io nn aspetto la tua foto, xchè tu nn me la mandi. :O
La devi postare quì sul forum tramite imageShack :O
Io nn aspetto la tua foto, xchè tu nn me la mandi. :O
La devi postare quì sul forum tramite imageShack :O
ma non la posto neanche sul forum.... :mad:
ti devo un quote :O
ma soprattutto:
ELIMINATE QUESTE DANNATE K!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uff!
Melancholy
26-11-2006, 20:37
Dipende cosa deve farsi perdonare l'altra persona.. se è qualcuno a cui tengo magari cerco di passarci sopra, anche se il rapporto ci rimette in fiducia.
Però se sgarra un'altra volta chiudo definitivamente.
si su quello sono d'accordo anche io^^
paditora
26-11-2006, 21:38
Solitamente perdono.
Solitamente perdono.
Bugiardo ken non perdona mai nessuno :cool:
paditora
26-11-2006, 21:54
Bugiardo ken non perdona mai nessuno :cool:
eja.
però io purtroppo non sono come ken.
perdonare? dipende che cosa... comunque in genere perdono sempre tutto... anche perché spesso sono il primo a sbagliare... purtroppo... ;)
anche io purtroppo a volte sono la prima a sbagliare....e quind a dovermi far perdonare... ma l'importante è capire dove si ha sbagliato e cercare di rimediare... ma soprattutto al fine di non ricommettere + lo stesso errore :D
p.NiGhTmArE
27-11-2006, 11:49
e comunque di solito perdono, ma non dimentico :O
a volte però bisogna saper dimenticare....
p.NiGhTmArE
27-11-2006, 11:53
ma anche no :D
dipende da cosa è successo... anche se è vero hai ragione...a volte è impossibile dimenticare...
dipende dalle circostanze....
in genere perdono...ma solo se vedo il sincero pentimeno...
dipende da cosa è successo... anche se è vero hai ragione...a volte è impossibile dimenticare...
...e perchè dimenticare?? :mbe: nulla si può dimenticare...al massimo elabori, costruisci, migliori (o peggiori... :( ), ma comunque ogni esperienza in qualche modo ti forma.
...e perchè dimenticare?? :mbe: nulla si può dimenticare...al massimo elabori, costruisci, migliori (o peggiori... :( ), ma comunque ogni esperienza in qualche modo ti forma.
io intendevo dimenticare magar i torti o le offese subite^^ no è ovvio che ogni cosa che c accade può essere ricordata^^.. comunque io intendevo dimenticare per perdonare^^
io intendevo dimenticare magar i torti o le offese subite^^ no è ovvio che ogni cosa che c accade può essere ricordata^^.. comunque io intendevo dimenticare per perdonare^^
...non credo che per perdonare occorra dimenticare...il perdono basta a se stesso
...non credo che per perdonare occorra dimenticare...il perdono basta a se stesso
secondo me invece si perchè se t porti avanti sempre il ricordo dell'offesa che hai subito non riesci a perdonare completamente....
perdono sempre, anche se sto incominciando a smettere :O
perdono sempre, anche se sto incominciando a smettere :O
perchè?
secondo me invece si perchè se t porti avanti sempre il ricordo dell'offesa che hai subito non riesci a perdonare completamente....
ecco....appunto, se ti porti avanti l'offesa non hai proprio perdonato...non si perdona a metà....quello è "far finta di perdonare" :)
danny2005
27-11-2006, 14:14
Le ultime parole famose............. :D
Non durerà...... :O
non ti rispondo perchè sono educata e + intelligente di te...
non ti rispondo perchè sono educata e + intelligente di te...
http://www.offworlddesigns.com/media/eyechart.jpg
me la spieghi poi... :D
me la spieghi poi... :D
Risposta sbagliata :banned:
v10_star
27-11-2006, 18:07
la nuova utentessa non mi sembra a livello di capire ed interpretare un'immagine così ALTAMENTE DA NERD.
Ovviamente meglio per lei :asd:
la nuova utentessa non mi sembra a livello di capire ed interpretare un'immagine così ALTAMENTE DA NERD.
Ovviamente meglio per lei :asd:
m stai dando della stupida?
p.NiGhTmArE
27-11-2006, 18:25
:sbonk: :sbonk:
m stai dando della stupida?
no ;)
mauriz83
27-11-2006, 19:14
o my god(O MG),what the fuck(WTF),shut the fuck up(STFU),pwned=dominato,uranoob (che diamine è ura,novellino),rolling on the floor loughing(rotl),loughing my ass off(LMAO),ok thanks bye(KTHXBYE).
:read: :doh:
Per restare in tema...dipende,per le sciocchezze perdono,per le cose grosse no.Non mi pare che la tua amica ti abbia fregato il ragazzo,quindi puoi perdonarla e falle capire che non c'è bisogno di aprire bocca per darle fiato,cmq da ora in poi certe cose che non vuoi far sapere tienitele per te,semplice.
[QUOTE=mauriz83]o my god(O MG),what the fuck(WTF),shut the fuck up(STFU),pwned=dominato,uranoob (che diamine è ura,novellino),rolling on the floor loughing(rotl),loughing my ass off(LMAO),ok thanks bye(KTHXBYE).
:read: :doh:
Per restare in tema...dipende,per le sciocchezze perdono,per le cose grosse no.Non mi pare che la tua amica ti abbia fregato il ragazzo,quindi puoi perdonarla e falle capire che non c'è bisogno di aprire bocca per darle fiato,cmq da ora in poi certe cose che non vuoi far sapere tienitele per te,semplice
avete frainteso.... cmq d'ora in poi imparerò a farmi i ...zi miei :D
mauriz83
27-11-2006, 19:18
Brà :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.