View Full Version : Berlusconi colto da malore
....ma che vuol dire uno dei più grandi statisti? :asd: :asd: :asd:
Ma chi l'ha detto?!!? :asd: :rotfl:
LuVi
Chicco#32
26-11-2006, 23:26
X NeSs1dorma: le tue opinioni contano meno di nulla
;)
Chicco#32
26-11-2006, 23:28
Ma chi l'ha detto?!!? :asd: :rotfl:
LuVi
non credo si riferisse a berlusca....credo che neppure NeSs1dorma sarebbe in grado di affermare una panzana del genere....
:D
nn preoccupatevi anke se muore berlusconi dopo 3 giorni resuscita... :asd:
nn preoccupatevi anke se muore berlusconi dopo 3 giorni resuscita... :asd:
è immortale, "unto dal signore" cosa credi voglia dire ;)
:asd:
CARONTE-XR
26-11-2006, 23:38
è immortale, "unto dal signore" cosa credi voglia dire ;)
:asd:
http://www.lafamigliarossi.com/public/FamigliaRossi%20-%20Mi%20sono%20fatto%20da%20solo.zip
buon ascolto
Personalmente, non ho mai digerito molto Berlusca, anche se spesso ho dovuto ammettere che con certe leggi e certe situazioni, vedendo come sono ora le cose, aveva e ha ragione...
Detto questo, non ritenendomi un filo-berlusconiano, sinceramente non capisco cosa ci sia da ridere, scherzare, malinterpretare, ironizzare su una vicenda del genere ( riferendomi a troppi reply precedenti )...
Boh, a volte mi chiedo come tante persone di quì, che spesso scrivono come se fossero delle menti illuminate, non riescano a scindere l'appartenenza politca dalla delicatezza umana...
Quotissimo.Certi commenti sono da vomito :muro:
Auguri B
http://www.lafamigliarossi.com/public/FamigliaRossi%20-%20Mi%20sono%20fatto%20da%20solo.zip
buon ascolto
mi sono fatto da solo... :asd: :asd: :asd: :asd:
c'è gente che in situazioni del genere ha dei mancamenti
gente di 50 anni... magari anche più giovane
Berlusconi ne ha 70 anche se non sembra così attempato... doveva aspettarsi un problema del genere
gli auguro un buon periodo di riposo, magari bello lungo, nella sua "villettina" :D
DonaldDuck
27-11-2006, 05:28
applausi vivissimi. ovviamente, segnalato.
E a cosa serve? C'erano due moderatori a seguire questa fiera delle cattiverie...
giannola
27-11-2006, 06:49
E a cosa serve? C'erano due moderatori a seguire questa fiera delle cattiverie...
non frequentavo la sezione da un pò, sicuramente ho scelto il momento sbagliato, anzi forse è sempre il momento sbagliato.
Non ricordavo tante meschinità nei confronti di una persona, fosse pure riina, e il bello è che c'è pure l'avallo dei mod, vero leron ?
Siccome non mi piace berlusconi, ma disprezzo assolutamente quelli che infieriscono sulle altrui sofferenenze, faccio prima a tornarmene nei 3d delle persone civili.
Adieu.
c'è gente che in situazioni del genere ha dei mancamenti
gente di 50 anni... magari anche più giovane
Berlusconi ne ha 70 anche se non sembra così attempato... doveva aspettarsi un problema del genere
gli auguro un buon periodo di riposo, magari bello lungo, nella sua "villettina" :D
Quoto!
E aggiungo, va bene una qualsiasi delle tante :D
LuVi
oh,
i politici son capaci di tutto per farsi pubblicità, ok ...
però finchè non si sa per certo che questo è il caso...
RISPETTO per la sofferenza di chiunque,
di CHIUNQUE!!!
un minimo, un minimo di civiltà ed umanità non deve esser negata MAI a NESSUNO.
nomeutente
27-11-2006, 08:25
Chiudo temporaneamente.
Ripasso più tardi per leggere e valutare, sempre che non arrivi prima un collega.
HenryTheFirst
27-11-2006, 09:44
Salvo? Peccato :asd:
Sospeso 3 giorni.
nomeutente
27-11-2006, 10:18
Certo il MORTAZZA è difficile che svenga...
i sui discorsini durano MAX 6 min. con un intervallo fra le parole che lo compongono di circa 4 sec. e rigorosamente letti, ma naturalmente NON scritti da lui "medesimo".
EVVIVI IL MORTAZZA CHECCCIGOVVERNA!
RISPETTO, :mbe:
inutili ometti.
Ammonito
rigorosamente ridicolo
qua si fa ricorso al regolamento solo qnd si cita qualcuno di sx!
guarda, io sono stato sospeso per aver definito cn gli appellativi più appropriati il vostro parlamentare vladimio e l'altro, caruso.
Appellativi più appropriati? Erano insulti e rimangono insulti.
Siccome insisti, aggiungi la critica pubblica all'operato dei moderatori e in più dai del ridicolo ad un altro utente, sei ammonito.
Ecco perchè resterà il nostro leader.
Perchè è il vostro incubo, di cui non riuscirete mai a liberarvi. :asd: :asd:
Nemmeno davanti alla malattia riuscite a essere delle persone normali. Puoi solo sprofondare nella vergogna, te e quelli che, nemmeno tanto velatamente, si augurano la sua morte.
X NeSs1dorma: le tue opinioni contano meno di nulla
;)
Per entrambi: è preferibile avere un maggiore rispetto dell'interlocutore, anche se non si condividono le sue opinioni.
Il fatto che due moderatori abbiano postato, non significa che avessero tempo di seguire il 3d con attenzione e sanzionare subito. Come vedi abbiamo provveduto non appena possibile, quindi cerca di evitare certe uscite, perché la prossima volta non saremo così clementi.
il bello è che c'è pure l'avallo dei mod, vero leron ?
Vale la stessa cosa che ho scritto sopra e aggiungo che Leron, quando ha piacere di partecipare alla discussione in questa sezione, non ha alcun obbligo di sanzionare: il suo dovere lo fa già nelle sezioni di competenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.