View Full Version : Consiglio acquisto cellulare con buona fotocamera
Ciao a tutti...
Vorrei acquistare un cellulare con una buona fotocamera e possibilmente mantenermi sulle 200€...
potreste darmi qualche consiglio?
Grazie!!!...
se aggiungi qualcosina prendi l'n70...(a me è morto questa mattina :cry: )
Ciao a tutti...
Vorrei acquistare un cellulare con una buona fotocamera e possibilmente mantenermi sulle 200€...
potreste darmi qualche consiglio?
Grazie!!!...
Con quel budget rientri perfettamente nel prezzo del miglior cameraphone da 2MP: Sony Ericsson K750i. E' anche un ottimo lettore musicale, memoria espandibile, bluetooth e irda, radio con RDS.
Ciao
Con quel budget rientri perfettamente nel prezzo del miglior cameraphone da 2MP: Sony Ericsson K750i. E' anche un ottimo lettore musicale, memoria espandibile, bluetooth e irda, radio con RDS.
Ciao
Sony Ericsson K750i l'avevo adocchiato!!:D
solo che un mio amico me lo ha sconsigliato per il menù e il software in generale!
del k800 ke ne pensi?
Sony Ericsson K750i l'avevo adocchiato!!:D
solo che un mio amico me lo ha sconsigliato per il menù e il software in generale!
del k800 ke ne pensi?
:eek: Menù e software in generale?!?! Ma che sta a dì il tuo amico?!?! è proprio uno dei punti di forza di questo mostro di cellulare, software veloce e intuitivo e ottimamente organizzato! prova a smanettarci 10 minuti e poi mi dici... io ce l'ho da 2 mesi e al momento lo cambierei solo con il K800i, che non ho ancora comprato in attesa di trovare a prezzi umani una memory stick M2 da 2gb (uso il cell come lettore musicale)
Ciao
:eek: Menù e software in generale?!?! Ma che sta a dì il tuo amico?!?! è proprio uno dei punti di forza di questo mostro di cellulare, software veloce e intuitivo e ottimamente organizzato! prova a smanettarci 10 minuti e poi mi dici... io ce l'ho da 2 mesi e al momento lo cambierei solo con il K800i, che non ho ancora comprato in attesa di trovare a prezzi umani una memory stick M2 da 2gb (uso il cell come lettore musicale)
Ciao
:D mi sto convincendo sempre più!
ma la fotocamera è un bomba?! è veramente buona? se faccio soldi faccio un pensierino sul k800 davvero!che ne pensi dell' ONDA N7100 conosci la marca?
mi sapresti indicare oltre al sony qualche altro telefono con una fotocamera molto buona? (no nokia n70 l'ho usato per un mese e non mi garba! anke se la nokia è una grande marca!)
gordon92
26-11-2006, 14:41
il k750i è il migliore della fascia a 2mpx... altre marche non so....le 2 migliori sono nokia e sony ericsson..ho ankio un k750i e mi trovo benissimo... puoi volendo anke trasformarlo in w800i ke costa 300 euri. io sul mio k750i ci ho messo la scheda di memoria da 1 gb e lo uso cm lettore mp3..qualita audio ottima... vai sul sicuro, il k750i è ottimo
il k750i è il migliore della fascia a 2mpx... altre marche non so....le 2 migliori sono nokia e sony ericsson..ho ankio un k750i e mi trovo benissimo... puoi volendo anke trasformarlo in w800i ke costa 300 euri. io sul mio k750i ci ho messo la scheda di memoria da 1 gb e lo uso cm lettore mp3..qualita audio ottima... vai sul sicuro, il k750i è ottimo
ke differenze ci sono tra la serie k e la serie w ???
quale è meglio k o w???
(non ho mai avuto un sony ericson sono ignorante su questa marca!)
(cmq con 300€ ci compro il k800i !!!)
gordon92
26-11-2006, 15:03
k è la serie ke fa le foto molto bene (quickshare e cyber-shot), mentre la serie "w" sta x walkman, ovvero cell fatti x la musica....ma il k750i è uguale cm hardware al w800i..per trasformarlo in w800 basta cambiargli cover e mettergli il firmware del w800....
k è la serie ke fa le foto molto bene (quickshare e cyber-shot), mentre la serie "w" sta x walkman, ovvero cell fatti x la musica....ma il k750i è uguale cm hardware al w800i..per trasformarlo in w800 basta cambiargli cover e mettergli il firmware del w800....
allora opto per la serie k!!!!
del k800i ke ne pensi?
e del k790i ?
gordon92
26-11-2006, 15:34
il k800i è il modello dopo del k750i..ma se uno ha gia il k750i, sconsiglio di comprare il k800...tanto anke il k750i fa le foto benissimo
il k800i è il modello dopo del k750i..ma se uno ha gia il k750i, sconsiglio di comprare il k800...tanto anke il k750i fa le foto benissimo
e del 790 sai qualcosa?
scusa se ti stresso ma mi sai ke sei molto informato sui nokia ;) grazie mille comunque!
gordon92
26-11-2006, 16:15
non so molto riguardo il k790, ma ti posso dire ke è il modello intermedio tra il k750 e il k800...guardando la scheda tecnica, i due modelli sono uguali... cambierà qualcosa riguardo la durata della batteria è qualcosìaltro.
ilpitbull
26-11-2006, 16:39
con la 3 ti prendi l'u900 a 199euro e se fai la portabilità del tuo numero ti danno (mi sembra tempo 1 mesetto) 199euro di CREDITO da spendere per quello che vuoi senza scadenza...gran bel telefono, senza contare il ricevitore dvbh ;)
con la 3 ti prendi l'u900 a 199euro e se fai la portabilità del tuo numero ti danno (mi sembra tempo 1 mesetto) 199euro di CREDITO da spendere per quello che vuoi senza scadenza...gran bel telefono, senza contare il ricevitore dvbh ;)
ma che marca è ?????
Lg o sony?
e poi sarà sicuramente col blocco SIM!!!
o mi sbaglio?!
girando per forum ho notato che la lotta è tra nokia n73 e sony k800i!
quale è meglio tra i 2????
sottolineo che mi interessa la fotocamera in modo particolare ma anke il resto no guasta!!!
tipo simbian vs proprietario sony...
che mi dite????
ilpitbull
27-11-2006, 09:38
ma che marca è ?????
Lg o sony?
e poi sarà sicuramente col blocco SIM!!!
o mi sbaglio?!
lg, che ti frega del blocco tanto ci fai la portabilità del tuo numero e per legge dopo 9 mesi lo devono rimuovere...e comunque si trovano ovunque con un pò di ricerca i modi per sbloccarlo ;)
ilpitbull
27-11-2006, 09:39
girando per forum ho notato che la lotta è tra nokia n73 e sony k800i!
quale è meglio tra i 2????
sottolineo che mi interessa la fotocamera in modo particolare ma anke il resto no guasta!!!
tipo simbian vs proprietario sony...
che mi dite????
n73 :read:
gordon92
27-11-2006, 14:36
come fotocamera il k800i, se vuoi il simbiaN e tutte le sue funziinalita, allora l'n73
come fotocamera il k800i, se vuoi il simbiaN e tutte le sue funziinalita, allora l'n73
un mio amico ha l' n70!
siambian può essere molto completo ma è un po lentino come sistema!!
il software del sony è veloce?
cmq per il k800 ci vogliono 350 euri!!!!mamma costa un po!!
il k750i costa 200 € (i soldi mi consigliano questo!!! :( )
il k750 va bene bene bene??? purtroppo ho visto che non è umts!!!!
che ne dite del k618?
Il k790 è un k800 senza UMTS..
chi mi sa spiegare la differenza tra la serie k e la serie w ???
a me sembrano molto simili!!!!
gordon92
29-11-2006, 13:28
allora, è la seconda volte ke lo spiego ma fa lo stesso.. serie k x le foto, serie w ke sta x walkman x la musica
Lud von Pipper
29-11-2006, 19:37
K750, senza controindicazioni.
Se però trovi il K 610 per un prezzo simile prendi quello e hai anche L'UMTS
Lud von Pipper
29-11-2006, 19:39
DP...
io ho un samsung d600 e te lo consiglio cke è veramente un ottimo cell...fotocamera 2mp...memoria espandibile(t-flash)...bluetooth...possibilità di collegare il cell alla tv x vedere i file multimediali....insomma io sono molto contento del mio acquisto!! ;)
mi sto sempre più convincendo per il k750i.
se qualcuno sa di qualche suo malfunzionamento può farmelo sapere?
ho letto che il firmware è direttamente aggiornabile da internet... è vero???
se si, è una figata!!!!
:D:D:D
Io il k750i non sono riuscito ad averlo + in negozio e non l'ho cercato da altre parti, ottimo telefono sicuramente, però "bruttino", alla fine mi sono preso l'el71, sicuramente fotocamera inferiore ma non mi interessa + di tanto, un display fenomenale e un design sicuramente + ricercato e stiloso secondo me..
Io il k750i non sono riuscito ad averlo + in negozio e non l'ho cercato da altre parti, ottimo telefono sicuramente, però "bruttino", alla fine mi sono preso l'el71, sicuramente fotocamera inferiore ma non mi interessa + di tanto, un display fenomenale e un design sicuramente + ricercato e stiloso secondo me..
per curiosità , ma che è stò el71 ?
per curiosità , ma che è stò el71 ?
http://www.benq-siemens.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_140777_0,00.html
Anch'io sarei interessato al k618i ... :D
Qualcuno a info a riguardo?!? Non intendo le caratteristiche tecniche ma i pregi e i difetti e magari anche commenti da qualcuno che ce l'ha già ... o che cmq ha il v630 che a quanto ho capito è la stessa cosa solo marchiata Vodafone .
Altra domandina: il mistero della radio... questo v618i ha la radio oppure è bloccata? non l'ho ancora capito ... :confused:
Grazie .
ciao ragazzi! da dove si scaricano i firmware per il cell?
non ditemi il sito questo lo so!
mi potete dare la pagina precisa?!
grazie...
stiff upper lip!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.