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View Full Version : Il telefono fisso non mi funziona da lunedì... che fare?


El Matador 79
26-11-2006, 12:13
E' da lunedì 20 novembre che il telefono fisso di casa mia è completamente muto.
Ho già chiamato almeno 10 volte il 187 di telecom,ma ad oggi non è stato risolto niente.
Lunedì sera mi è stato detto che il guasto sarebbe stato risolto entro 48 ore ( :rolleyes: ).
Quando ho chiamato mercoledì mi è stato detto che "il guasto è stato risolto... ah no?? strano... sul terminale risulta che fosse un problema del suo apparecchio... guardi... apro un'altra richiesta di assistenza. Comunque domani verrà contattato da un tecnico sul n° di cellulare che ci ha segnalato".
Chiaramente non ho sentito nessuno, né giovedì, né venerdì, né ieri...
Io continuo a chiamare, ma le risposte sono sempre vaghe "io non posso farci niente se non sollecitare...", "deve avere pazienza...", " domani risolviamo...", "in serata la faccio contattare da un tecnico...". :blah:
Gli altri appartamenti dello stabile in cui abito non hanno problemi.
Che sappia io in zona non ci sono altre persone con il mio problema.
Ho provato a farmi prestare altri apparecchi telefonici ma è proprio la linea che non va.
Internet (con adsl Tiscali) invece funziona normalmente.

Che posso fare?
C'è qualche altro numero che posso chiamare?

Ormai ho perso la pazienza... la prossima che chiamo il 187 li insulto... :ncomment:

giorno
26-11-2006, 12:53
Ormai ho perso la pazienza... la prossima che chiamo il 187 li insulto... :ncomment:


e loro riagganciano :asd:

Dumah Brazorf
26-11-2006, 12:56
Se non ti aggiustano il telefono entro 2 giorni (o erano di +?) dall'apertura della segnalazione puoi chiedere un rimborso in bolletta.

Marilson
26-11-2006, 13:10
io cmq comincerei col pagare la bolletta :rolleyes:

El Matador 79
26-11-2006, 13:13
e loro riagganciano :asd:
Se è per questo riagganciano anche se non li insulti, basta che tu faccia una richiesta che va al di là del "vorrei sapere i tempi per la risoluzione del guasto".
A me è successo più di una volta.
Anche con uno pseudoresponsabile commerciale che mi ha chiamato per illustrare le mirabolanti nuove offerte. Mi ha riattaccato quando gli ho gentilmente (e sottolineo gentilmente) chiesto di non chiamare più dato che per le telefonate uso un altro operatore...


Se non ti aggiustano il telefono entro 2 giorni (o erano di +?) dall'apertura della segnalazione puoi chiedere un rimborso in bolletta.
Lo so.
Ma questo è un problema che affronterò dopo la riparazione del guasto.

El Matador 79
26-11-2006, 13:14
io cmq comincerei col pagare la bolletta :rolleyes:
:Prrr:

El Matador 79
27-11-2006, 20:02
Nessuna novità... :muro: