View Full Version : Downgrade..traumatico?
A dicembre dell'anno scorso vendetti la PS2 per prendermi poi l'xbox 360..ma in questo periodo sto pensando di ritornare alla ps2 (di affiancarla con l'xbox 360 eh) ...qualcuno di voi che ha fatto la stessa cosa mia? Come si è trovato?
Cioè ho provato diciamo una decina di giochi su 360..fino ad ora.il downgrade sarà traumatico? ^_^
A dicembre dell'anno scorso vendetti la PS2 per prendermi poi l'xbox 360..ma in questo periodo sto pensando di ritornare alla ps2 (di affiancarla con l'xbox 360 eh) ...qualcuno di voi che ha fatto la stessa cosa mia? Come si è trovato?
Cioè ho provato diciamo una decina di giochi su 360..fino ad ora.il downgrade sarà traumatico? ^_^
Ho venduto io la ps2 x il botolo, ed anke io ho intenzione di ricomprarla, tanto la slim costa nulla e più aspetta e meno costa :D
Penso che la grafica non sia un trauma, anche xkè specialmente per gli ultimi titoli la ps2 ha fatto vedere davvero cose assurde (basti vedere MGS3 e GOW)
BTinside
26-11-2006, 12:32
Io l'ho fatto, e per me è stato un upgrade, perchè con X360 giocavo a PGR3 e altri ma la graficona senza spessore di gioco mi ha poi annoiato, quando ho scoperto Resident Evil 4, God Of War, Mgs 3 e ho ricominciato a giocare con PS2 e ho dimenticato X360, allora si che mi sono divertito. E non solo, mica mi sono schifato per la grafica, Resident Evil 4 mi ha fatto cadere la mascella a terra dall'inizio alla fine e con un crescendo pauroso..... :eek:
Massimo87
26-11-2006, 12:40
gioca a Gears Of War e GRAW, poi ne riparliamo :D
Io l'ho fatto, e per me è stato un upgrade, perchè con X360 giocavo a PGR3 e altri ma la graficona senza spessore di gioco mi ha poi annoiato, quando ho scoperto Resident Evil 4, God Of War, Mgs 3 e ho ricominciato a giocare con PS2 e ho dimenticato X360, allora si che mi sono divertito. E non solo, mica mi sono schifato per la grafica, Resident Evil 4 mi ha fatto cadere la mascella a terra dall'inizio alla fine e con un crescendo pauroso..... :eek:
beh dipende prima dai gusti poi dai giochi che hai scelto ^_^ (personalmente ho provato PDZ,PGR3,Kameo,COD2,OverG,GRAW,KingKong,DOA4, Oblivion,Battlefield 2, Amped 3)
Ad esempio ho anche OverG che di grafica non è il massimo, però diverte :sofico: e che me ne frega se DOA4 non è nextgen come alcuni dicono (cazzata, visto che in HD è tutt'altra cosa rispetto ad un normale CRT e la differenza c'è eccome...)
ma perchè farsi ste pippe mentali? :mbe:
bah, se un gioco ti piace lo prendi. isi.
BTinside
26-11-2006, 15:30
gioca a Gears Of War e GRAW, poi ne riparliamo :D
Beh non lo metto in dubbio ma gow è appena uscito. Graw mi fa un po schifo....
beh almeno hai imparato che la prossima volta, prima di vendere la vecchia console, ti conviene comprere prima quella nuova.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.