View Full Version : Half Life 2 - Episode One - bloccato all'inizio!!
salve a tutti, ho un problema enorme, ho appena iniziato il gioco e sono già bloccato...
dopo che dog butta gordon e alyx con la macchina nella cittadella, e fanno 1 giro nelle montagne russe, cosa diavolo devo fare?
non riesco a continuare...vado a sinistra e nn c'è via d'uscita, vado dall'altro lato (dove c'è quel raggio celeste) e non si prosegue...sto uscendo pazzo!!help me... :mc: :mc:
dominusater
26-11-2006, 17:41
Scusa , ma non ho capito bene dove sei , forse è il punto dove dovresti entrare nel laboratorio chiuso dal campo di forza ? :)
sono proprio all'inizio del gioco!!
quando si scende dalla carcassa dell'automobile ed ho solo la gravity gun...
andando verso sinistra c'è l'esplosione di un parte del muro...
Giuseppe Tubi
27-11-2006, 09:33
Non ricordo i particolari ma si procede senza difficoltà alcuna. Non dove ci sono le fiamme.
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao
non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?
Rik_Verbrugghe
28-11-2006, 11:48
non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?
Postaci quelche screen...
Le soluzioni sono 2:
- Devi sparare le palle di energia per "aprirti la strada"
- Devi passare in qualche cunicolo semi-nascosto
Giuseppe Tubi
28-11-2006, 20:55
Per curiosità ho appena provato a ripetere l'inizio.
Si va a sinistra dove ci sono i focherelli, si aspetta un attimo che si sfoghino le scariche elettriche, si procede fino in fondo e poi a sinistra per la passerella.
Semplice... :rolleyes: :D
a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!
vi posto 1 screenshot dalla passerella
http://sdasda.altervista.org/1.jpg
il link diretto da qui non và, dovete copiare l'indirizzo in una nuova finestra...
hai anche qualche problemino con la vga ehh ??
Giuseppe Tubi
13-12-2006, 10:25
a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!
vi posto 1 screenshot dalla passerella
http://sdasda.altervista.org/1.jpg
A parte i difetti grafici non mi pare che il posto sia quello. La passerella è piuttosto larga e si vede chiaramente all'altra estremità la porta che dà in un corridoio. Se la cosa è ancora d'attualità dovresti fare un'immagine dove si veda ciò che ho descritto.
doubleG78
13-12-2006, 10:35
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao
io sono bloccato proprio un questo punto...come si fa a "prendere" una mina?
:help: :help: :help:
tasto destro del mouse....
doubleG78
13-12-2006, 11:56
grazie...ci sono appena riuscito. ora sono andato avanti...sono appena scesco dal montacarichi centrale. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.