PDA

View Full Version : Half Life 2 - Episode One - bloccato all'inizio!!

sdasda
26-11-2006, 10:56
salve a tutti, ho un problema enorme, ho appena iniziato il gioco e sono già bloccato...
dopo che dog butta gordon e alyx con la macchina nella cittadella, e fanno 1 giro nelle montagne russe, cosa diavolo devo fare?
non riesco a continuare...vado a sinistra e nn c'è via d'uscita, vado dall'altro lato (dove c'è quel raggio celeste) e non si prosegue...sto uscendo pazzo!!help me... :mc: :mc:

dominusater
26-11-2006, 17:41
Scusa , ma non ho capito bene dove sei , forse è il punto dove dovresti entrare nel laboratorio chiuso dal campo di forza ? :)

sdasda
26-11-2006, 18:12
sono proprio all'inizio del gioco!!
quando si scende dalla carcassa dell'automobile ed ho solo la gravity gun...
andando verso sinistra c'è l'esplosione di un parte del muro...

Giuseppe Tubi
27-11-2006, 09:33
Non ricordo i particolari ma si procede senza difficoltà alcuna. Non dove ci sono le fiamme.

Boro
27-11-2006, 10:36
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao

sdasda
28-11-2006, 11:12
non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?

Rik_Verbrugghe
28-11-2006, 11:48
non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?
Postaci quelche screen...

Le soluzioni sono 2:
- Devi sparare le palle di energia per "aprirti la strada"
- Devi passare in qualche cunicolo semi-nascosto

Giuseppe Tubi
28-11-2006, 20:55
Per curiosità ho appena provato a ripetere l'inizio.
Si va a sinistra dove ci sono i focherelli, si aspetta un attimo che si sfoghino le scariche elettriche, si procede fino in fondo e poi a sinistra per la passerella.
Semplice... :rolleyes: :D

sdasda
30-11-2006, 12:55
a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!

vi posto 1 screenshot dalla passerella

http://sdasda.altervista.org/1.jpg

sdasda
01-12-2006, 12:57
il link diretto da qui non và, dovete copiare l'indirizzo in una nuova finestra...

sdasda
04-12-2006, 12:03
up..

TheZeb
04-12-2006, 15:38
hai anche qualche problemino con la vga ehh ??

Giuseppe Tubi
13-12-2006, 10:25
a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!

vi posto 1 screenshot dalla passerella

http://sdasda.altervista.org/1.jpg

A parte i difetti grafici non mi pare che il posto sia quello. La passerella è piuttosto larga e si vede chiaramente all'altra estremità la porta che dà in un corridoio. Se la cosa è ancora d'attualità dovresti fare un'immagine dove si veda ciò che ho descritto.

doubleG78
13-12-2006, 10:35
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao

io sono bloccato proprio un questo punto...come si fa a "prendere" una mina?
:help: :help: :help:

TheZeb
13-12-2006, 11:50
tasto destro del mouse....

doubleG78
13-12-2006, 11:56
grazie...ci sono appena riuscito. ora sono andato avanti...sono appena scesco dal montacarichi centrale. :mc: