View Full Version : Ma l'HD del 360 non dovrebbe essere da 20gb?
Ho comprato un xbox 360 con HD e una volta acceso sono rimasto sorpreso nel vedere che l'HD ha solo 14 Gb liberi. C'è scritto che il resto è usato dal sistema :confused: 6gb per il S.O.? Ma che se ne fanno?
Se formatto si libera altro spazio o restano sempre 14 Gb max?
Per chi si chiedesse cosa me ne faccio di altro spazio... con demo da 1Gb, un po' di foto e musica si fa presto a rimpirlo! in un giorno solo ho scaricato 5Gb di roba :D
torgianf
26-11-2006, 10:54
Ho comprato un xbox 360 con HD e una volta acceso sono rimasto sorpreso nel vedere che l'HD ha solo 14 Gb liberi. C'è scritto che il resto è usato dal sistema :confused: 6gb per il S.O.? Ma che se ne fanno?
Se formatto si libera altro spazio o restano sempre 14 Gb max?
Per chi si chiedesse cosa me ne faccio di altro spazio... con demo da 1Gb, un po' di foto e musica si fa presto a rimpirlo! in un giorno solo ho scaricato 5Gb di roba :D
una parte e' usata per l'emulatore xbox
una parte e' usata per l'emulatore xbox
o meglio per emulare la gpu nvidia della xbox sulla x360 che usa chipset grafico ati :mad:
goldorak
26-11-2006, 11:45
o meglio per emulare la gpu nvidia della xbox sulla x360 che usa chipset grafico ati :mad:
Ma se uno non ha giochi xbox, l'emulatore lo puo' cancellare dal hard disk ?
O rimane comunque obbligatorio ?
torgianf
26-11-2006, 12:06
Ma se uno non ha giochi xbox, l'emulatore lo puo' cancellare dal hard disk ?
O rimane comunque obbligatorio ?
mi sembra che anche formattando quella partizione rimane integra e non ci puoi mettere mano
mi sembra che anche formattando quella partizione rimane integra e non ci puoi mettere mano
e se smontassi lo scafandro che contiene l'hh e lo collegassi al pc(con adattatore per hdd per portatili) e faccio un bel f-disk? :D
torgianf
26-11-2006, 12:21
e se smontassi lo scafandro che contiene l'hh e lo collegassi al pc(con adattatore per hdd per portatili) e faccio un bel f-disk? :D
poi non credo che la 360 lo veda piu'
temo anch'io! :cry: ....ma la tentazione è forte! :D fintanto che riesco a caricarci 5 film da vedere sulla tv.....non mi lamento.
Maxcorrads
26-11-2006, 12:36
Leggere il 3d ufficiale?
Comunque per la musica puoi benissimo usare un qualsiasi chiavetta usb o hd esterno.
temo anch'io! :cry: ....ma la tentazione è forte! :D fintanto che riesco a caricarci 5 film da vedere sulla tv.....non mi lamento.
ma ci si possono caricare i divx???
ma ci si possono caricare i divx???
No.
[DJ]Dark83
26-11-2006, 13:51
mi sa che o 6gb servono anche ad altro oltre all'emulatore, tipo cache su disco, patch varie, e dio sa cos'altro
fintanto che riesco a caricarci 5 film da vedere sulla tv.....non mi lamento.
ma in che senso?? ci carichi i divx? :confused:
ma in che senso?? ci carichi i divx? :confused:
effettivamente mi sono espresso male! :p (con un pò di pazienza, li converto in wmv e poi licarico su dvd. ;))
effettivamente mi sono espresso male! :p (con un pò di pazienza, li converto in wmv e poi licarico su dvd. ;))
Ciao. Scusami... stavo un po leggendo... in pratica vuoi dire che X360 è in grado di leggere senza problemi video codificati in WMV anche se caricati su un dvd-rw ?
Ciao. Scusami... stavo un po leggendo... in pratica vuoi dire che X360 è in grado di leggere senza problemi video codificati in WMV anche se caricati su un dvd-rw ?
Bè, è dall'ultimo aggiornamento della Dashboard che è possibile:
Clicca_Quì (http://www.xbox.com/en-US/community/news/2006/1030-novemberupdate-completelist.htm)
Comunque, per maggiori info c'è il thread ufficiale della x360: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554)
ps: non sempre le conversioni mi vengono lette....
uhm... ed usare (invece) transcode 360???
http://tversity.blogspot.com/2006/11/wmv-transcoding-for-xbox-360-is-here.html
Massimo87
26-11-2006, 15:05
con l'ultimo aggiornamento della dashboard si :)
Yngwie74
26-11-2006, 16:31
Se preferisci li puoi anche mettere su una penna usb o un hdd esterno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.