PDA

View Full Version : [ROMA SPED] Tastiera APPLE Wireless Bluetooth

Luca_oVerClock_
26-11-2006, 09:26
Vendo la tastiera wireless apple, ovviamente è scomodissima se non avete un mac, perchè non ci sono i vari odiosi tastini a cui siamo abituati.
La tastiera ha meno di un mese, l'ho presa sullo store, e la vendo soltanto perchè sono passato da un mac mini a un mbp e la tastiera esterna non mi serve più, in vendita su altri canali mac quindi posso togliere in ogni momento.
Tutti gli imballi originali compresi, spedizione a carico vostro con paccocelere 3, pagamento con postepay.
40 euro

Ciao

Luca_oVerClock_
26-11-2006, 17:13
up

Luca_oVerClock_
27-11-2006, 13:38
up

properzio
27-11-2006, 14:26
Io sarei interessato ed essendo concittadini eviteresti la trafila alle poste...fammi sapere. Ciao!

EDIT: Non ti sei fatto più sentire...mi togli una curiosità? Sei mica unclesam su italiamac vero?

properzio
28-11-2006, 14:56
Questo mi ha scritto il venditore:
ciao, per la tastiera sto concludendo con una persona proprio su italiamac, se non andasse a buon fine ti contatto.
Luca

Non avevi scritto che era in vendita al di fuori del mercatino. Lo hai aggiunto oggi dopo il mio edit. La discussione su italiamac l'hai aperta 4 ore dopo di questa quindi non puoi dire che hai cambiato idea oggi. Non sei stato corretto. Il regolamento andrebbe letto prima di mettere in vendita...tienilo presente in futuro.

thegiox
28-11-2006, 15:27
Questo mi ha scritto il venditore:
ciao, per la tastiera sto concludendo con una persona proprio su italiamac, se non andasse a buon fine ti contatto.
Luca

Non avevi scritto che era in vendita al di fuori del mercatino. Lo hai aggiunto oggi dopo il mio edit. La discussione su italiamac l'hai aperta 4 ore dopo di questa quindi non puoi dire che hai cambiato idea oggi. Non sei stato corretto. Il regolamento andrebbe letto prima di mettere in vendita...tienilo presente in futuro.
quoto, non si può cambiare in corsa il primo post A MENO CHE la coda sia vuota.

Luca_oVerClock_
28-11-2006, 15:39
quoto, non si può cambiare in corsa il primo post A MENO CHE la coda sia vuota.

delargester ha chiesto se ero disponibile alla consegna a mano, possibilità che io non ho inserito nel primo post perchè non mi va di perdere tempo, io non ho risposto affermativamente e non vedo quindi perche dovrei considerarlo in coda, ricevuto il suo messaggio ho proposto comunque di concludere con lui se le trattative (in privato peraltro) su altro forum non fossero andate a buon fine.
Detto questo per correttezza verso il forum sono comunque disponibile a concludere con delargester se fosse d'accordo per la spedizione.

properzio
28-11-2006, 15:47
Veramente avevi scritto 40 Euro + spese a carico vostro, il che vuol dire che ha un prezzo senza spese di spedizione...ti faccio notare che anche nell'altra vendita hai scritto 40 + sped. Poi hai editato il post.
Comunque visto che adesso spedisci solamente lascio la coda così non sussiste più il problema. Per me la possiamo finire qui.

thegiox
28-11-2006, 16:08
ok, visto che le cose si sono risolte chiudiamo qui.
per il futuro comunque ti invito a scrivere da subito le condizioni, per evitare problemi ;)

Luca_oVerClock_
30-11-2006, 06:17
up

Luca_oVerClock_
01-12-2006, 13:25
up

properzio
01-12-2006, 14:01
Se uppi deduco che non hai concluso...se è ancora disponibile mi rimetterei in coda, sempre che stavolta accetti consegna a mano e limi un pochino. In ogni caso fatti sentire. Ciao

Merlino80
30-04-2008, 11:56
edit: sorry sbagliato topic