View Full Version : Problema risoluzione monitor
ho un problema con il monitor ovvero con la risoluzione , cioè io ho sempre usato la 1280x1024 e trovato benissimo , però a volte quando uscivo dal qualke gioko o per esempio mettevo il monitor in standby o riavviavo il pc , il gomputer girava ma sul monitor tutto spento appariva una sola cosa : Mod.non ottimale : modalità ottimale 1280x1024 60hz , strano perkè io così avevo impostato e dovevo tirare per forza la spina dalla corrente per farlo ripartire d nuovo , per ora uso la 1024x768 ma nn mi trovo bene !!! help me :)
Cosa vuol dire "tirare per forza la spina della corrente?"
perkè non posso continuare più a usare in pc in quel momento visto ke il monitor è tutto nero...
Prova a togliere i driver della skeda video ed installare gli ultimi dal sito della stessa.
appunto , ho gli ultimi dirver....
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Se ti da schermata nera potrebbe essere un problema di frequenza non riconosciuta dal monitor:entra in modalità provvisoria (tasto F8 pigialo + volte) seleziona il riavvio in vga,una volta riavviato vai in pannello di controllo e disinstalla i driver della scheda video,andando in: pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche>schede video,tasto destro del mouse,>disinstalla driver,a questo punto riavvia,e rimetti i driver di nuovo,dovrebbe riconoscere la frequenza.
coma faccio ad andare in modalità provvisoria ?? premo f8 + volte ma non esce niente...
il tasto F8 lo devi pigiare al boot iniziale all'avvio del pc ed entri in modalità provvisoria,poi segui alla lettera ciò che ho scritto.
premo f8 ma nn esce niente :(
premo f8 ma nn esce niente :(
Se non sai entrare in modalita provvisoria forse è meglio che ti fai assistere da un amico + competente,onde evitare qualche pasticcio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.