View Full Version : [ar+sp] Opteron 165/dfi sli-dr 939/gskill pc4000 2x1gb/mushkin/dissi 478/a/9800pro
come da titolo vendo tutto quello che leggete in sign
opteron 165 x2 939 dual core @275x9 1.37v tray preso a luglio quindi ancora in garanzia RITIRATO VENDITA (logicamente non garantisco so che lo sto utilizzando anche in questi giorni in dayli per giocare a nfs carbon a 270x9 senza alcun problema sotto scythe ninja plus al massimo a 35° in full)
http://img205.imageshack.us/img205/5359/2600mhzpo6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=2600mhzpo6.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/2668/screen5kh2.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=screen5kh2.jpg)
Dfi Lanparty SLi-DR in garanzia presso tecno*
(tutto il bundle solo la ventola del northbridge si è rotta dopo che è stata sostituita con questo fantastico dissipatore passivo che permette anche lo sLi) 130€ >> 110 >>>>> 100t INCLUSO DISSI REVOLTEC PASSIVO VENDUTA a neongio
http://lib.store.yahoo.net/lib/sidewindercomputers/hr05sli.jpghttp://www.watercooling.de/catalog/images/alle/e_10669608.jpg
Gskill F1-4000USU2-2gbHZ @275 8/4/4/3 200 € garanzia presso nuxpress VENDUTE A GuardaKeTipo
- Sapphire Atlantis Radeon 9800 Pro 128 MB AGP 8x bus 256 bit 65€ cchip r360 (quello della xt) cavi ancora imbustati uscita tv vga e dvi scatola e cd drivers
venduta a ScOpPiAtOo
- http://www.cancomputer.com/images/gallery/4222/8889827x2617_200.jpg
Arctic Cooling VGA Silencer, Rev.3 VGA Cooler
venduta a ScOpPiAtOo
Fan: 72 mm
Overall Dimensions:
Rated Fan Speed: 1200 / 2400 RPM
Bearing: Hydraulic Bearing
11€
- Mushkin blue 2/3/3/x pc3200 ddr400 UTT con dissi blue prese qui sul forum erano un kit 1 banco funziona male ma lo tengo nel muletto e va da dio acceso 24/24 questo è quello buono sono utt quindi dovrebbero anche salire bene VENDUTE A Thhh
- dissipatore rame socket a/478 con potenziometro e sensore che autoregola la velocità in base alla temperatura 12 €
corrente 0.24A
voltaggio 12vdc
Velocità 4000rpm+10%
Flusso Aria 37CFM
rumore max 35dba
Ball bearing
peso 500g
ventola 7x7x2.5
venduta a ScOpPiAtOo
- mouse cordless logitech con cover VENDUTO
- lettore card 23 in 1 usato 1 volta esterno con scatola 10 € VENDUTO
- modem isdn draytek minivigor 128 VENDUTO
RULES
-TUTTO E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI POSSO RITIRARLO IN QUALSIASI MOMENTO
-sconti per blocchi sostanziosi
-code veloci max 24h
-precedenza blocchi
-precedenza scambio a mano
-moneta oppure mobo socket 775 conroe ready
-per variazioni al prezzo se troppo alto pls contattatemi in pvt
-SE IL PREZZO E' TROPPO ALTO CONTATTATEMI IN PVT CON LINK DELLO SHOP
GuardaKeTipo
26-11-2006, 01:37
coda g.skill al tuo prezzo :D
mauryxxx76
26-11-2006, 01:37
Ciao coda opteron 165.Puoi postare la sigla?
toglieresti l'HR-05-sli? Ti può interessare il mio Venice 3200+ più conguaglio?
togliere l'hr 05 sli dalla dfi? non c'è il dissipatore per norhbridge cioè c'è ma la ventola ha avuto un incidente di percorso (nipoti maldestri) e quindi non frulla +...(questo è successo quando era già dentro ad un cassetto da tempo...per la sigla...dovrei smontarlo è attualmente in uso nell'altro pc se vuoi ti posto qualche screen...e no non mi interessa il venice passo a intel forse :)
GuardaKeTipo
26-11-2006, 01:51
Hai i pvt pieni :)
In ogni caso vale la coda pubblica, quindi.. perchè non sono il primo in coda? :confused:
mauryxxx76
26-11-2006, 01:53
OK vanno bene gli screen certo la sigla era meglio :O .Ti faccio sapere domani molto interessato comunque.Limatina con s.s. incluse?
se scrivevo "metto in coda l'utente gallo85 che mi ha chiesto anticipatamente se vendevo le mie ram ed io ho aspettato di aprire un thread era meglio?" :) ok per la coda pubblica ma non ti ho detto che si è messo in coda in privato dopo l'apertura del thread ma l'ha fatto molto prima...
per la sigla devo smontare tutto è attualmente in uso :) guardo sel'ho scritta da qualche parte per le ss inlcuse si potrebbe anche fare...ti interessa solo il processore?
mauryxxx76
26-11-2006, 02:01
Si al momento solo il procio grazie ti fo sapere domani
Mettimi in coda non te lo scordare! ;)
anomalos
26-11-2006, 09:26
coda procio consegna a mano
in garanzia dove???
ad arezzo? altrimenti posso anche consegnarlo ad un amico che abita a città di castello :)
anomalos
26-11-2006, 09:31
ci incontriamo a citta di castello nn ci sono problemi , dimmi dov'è in garanzia grazie
è stato acquistato presso un amico a modena e per qualsiasi problema basta che me lo restituisci poi lui pensa a tutto il resto :D
cmq se puoi venire tu ad arezzo lo preferisco altrimenti se può lo consegno a questo ragazzo :)
Punitore
26-11-2006, 09:38
coda cpu ma cmq mi sa che se mi svegliavo un oretta prima era mia.... :cry:
anomalos
26-11-2006, 09:39
forse potrei venire ad arezzo , ti confermo in tarda serata ok ?
Punitore
26-11-2006, 09:40
lo schythe lo vendi? :D
ok fammi sapere ho fretta di concludere :D
@Punitore
no lo scythe no dai :p lo riutilizzo :D
Punitore
26-11-2006, 09:45
@Punitore
no lo scythe no dai :p lo riutilizzo :D
ne sei così sicuro? :D
non so se si possono fare offerte, ma ne dubito :rolleyes:
cmq se lo vendi sono qua :fagiano:
bhè si potrei pensarci se ti prendi mobo+cpu+ram...ti interessano? :p
MA LA SLI-DR NON INTERESSA A NESSUNO? :D
Punitore
26-11-2006, 09:49
la mobo l'ho pagata 120 nuova una settimana fa, le ram me le ha regalate la morosa per cui "devo usarle" :D (sono Winbond UTT non mi dispiace :D :D ),
la cpu ho già il tipo che ti incontra a mano per cui non penso di avere possibilità... :mc:
per cui fai un po' te :D
coda g.skill pronto a chiudere immediatamente in qualsiasi momento tu voglia. resto in attesa.
mauryxxx76
26-11-2006, 10:33
Ciao lascio la coda per cpu grazie :p
aldogailla
26-11-2006, 10:35
per me possiamo fare scambio mobo per ali
genioexpress
26-11-2006, 10:43
aggiunto ali ocz :D
OCZ POWERSTREAM 600W un mostro
coda se scambi con il mio + conguaglio!!! :D
volevo tornare al tagan solo perchè mi son trovato da dio con il vecchio u01 che poi ha deciso di prendere fuoco su una linea dei +5v...nn mi interessa il tuo ali grazie perkè o prendo un tagan o mi tengo questo che va da dio :D
pokercaffy
26-11-2006, 11:16
coda ram al tuo prezzo subito, ho fretta di concludere fammi sapere
GuardaKeTipo
26-11-2006, 11:33
Mi spiace, ma le ram sono praticamente già vendute a me. Aspetto conferma dal venditore :)
Sorry ragazzi... pace e amore per tutti :D
ti metto in coda più di così nn posso fare :)
melchizedek
26-11-2006, 11:42
coda blocco con spedizione :)
fammi sapere in pvt quando tocca a me per definire i dettagli :)
un salutone
blocco quale? mobo+cpu+ram? anche ali? fammi sapere cmq se prendi il blocco sei il primo e passi avanti a tutti e concludiamo quando vuoi
volendo scambio anche con 2x1gb ddr2 pc6400 asus p5w deluxe etc etc
Franx1508
26-11-2006, 13:29
coda procio.
Opteron garanzia presso chi? Eventuale scambio a mano che sono di Arezzo... :)
preso da un amico a modena che ha un negozio di informatica per ogni problema entro giugno 2007 rimpacchetto e rispedisco :D
c'è un'altra persona con ritiro a mano e una per il blocco se si fa sentire :)
coda max 24 € poi passo oltre senza nemmeno sentire storie altrimenti rimango senza pc :D
interessato anche ad un conroe 6400 o 6600 :D
codissima cpu per amico!
edit: niente ha trovato!
byronchayenne
26-11-2006, 15:16
coda x l'opteron. Sei interessato a scambi?
Ho da proporti un 3700+ Sandiego Boxed e delle vitesta 566 TCCD
fammi sapere
coda max 24 € poi passo oltre senza nemmeno sentire storie altrimenti rimango senza pc :D
interessato anche ad un conroe 6400 o 6600 :D
Coda 24€ :asd:? :p
Dobbiamo aspettare poche ore, ma se non succedono stravolgimenti il mio blocco va a te. ;)
byronchayenne messo in coda...ti ringrazio ma niente scambi a meno che nn si parli di ddr2 conroe etc etc altrimenti rimanevo ad amd che questo pc mi da un sacco di soddisfazioni (a 1280x1024 gioco a need for speed carbon al massimo dei dettagli senza nemmeno uno scatto mai mai na figata :D )
Xfree fammi sapere dai :)
Franx1508
26-11-2006, 16:45
io confermo...
ok devo solo aspettare la risposta per le persone a mano e per il blocco poi passo oltre cmq per domani scorro perchè devo monetarizzare :D
GuardaKeTipo
26-11-2006, 17:25
Eddai su... ke ram :oink: e procio li hai dati già via :read:
ho capito c'è un tipo che mi ha proposto mobo+cpu+ram+9800pro aspetto un attimo no? :)
coda gskill le hai ancora?
Fabrizio76
26-11-2006, 19:16
coda cpu.
giusto per sapere io adesso ho questo dissipatore Thermaltake Polo 737 rev 2.0... (ho un 3200+ winchester) andrebbe bene per questo processore..riuscirebbe a tenerlo ad una temperatura accetabile?
anomalos
26-11-2006, 19:42
pvt aspetto conferma :)
wormcyborg
26-11-2006, 19:48
coda cpu
per il ali ti confermo in settimana
l'utente per il blocco mi ha detto di attendere fino a stasera/domani quindi io attendo al max domani e poi passo oltre..
@wormcyborg
fammi sapere se anche per l'ali passi avanti dato che prendi + pezzi. (possibilment e non "in settimana" facciamo...domani :) )
wormcyborg
26-11-2006, 20:02
l'utente per il blocco mi ha detto di attendere fino a stasera/domani quindi io attendo al max domani e poi passo oltre..
@wormcyborg
fammi sapere se anche per l'ali passi avanti dato che prendi + pezzi. (possibilment e non "in settimana" facciamo...domani :) )
devo vedere se domani ho la paga sul conto,se ok,allora si combina anche per il Ali
anomalos lascia la coda per la cpu con consegna a mano si scorrreee
@wormcyborg
ok fammi sapere :)
wormcyborg
26-11-2006, 21:14
una domanda
di che colore è la scatola del ali?
aldogailla
26-11-2006, 21:24
per lo scambio mobo ali c'è qualche possibilità? visto che avrei una certa premura?
ok messo in coda
mi hai messo in coda per le ram?
Non ho visto risposta...
In caso se ti interessa ho anche un po di cose da scambiare...ciao
@wormcyborg
scatola arancione perkè?? :)
@aldogailla
devo aspettare gli utenti per i blocchi altrimenti per lo scambio ci sto :)
@Caio81
sono interessato soltanto a roba per conroe e cmq valgono i discorsi sopra devo aspettare per i blocchi..
io entro la mattinata ho la conferma o meno da parte dellìutente melchizedek per il blocco...gli altri in coda quelli per i blocchetti e per le altre cose sono pregati di confermare o meno il loro interesse così facciamo prima :)
pokercaffy
27-11-2006, 08:48
io mi confermo per le ram,spero di prenderle
ok io entro oggi pomeriggio/stasera voglio concludere che devo accreditare per il materiale nuovoo!!!
ma il resto nn interessa a nessunoo????? :(
Fabrizio76
27-11-2006, 10:22
Io confermo cpu
GuardaKeTipo
27-11-2006, 11:44
ok io entro oggi pomeriggio/stasera voglio concludere che devo accreditare per il materiale nuovoo!!!
La stessa cosa noi altri :)
Da me la maggior parte delle poste fa solo orario a.m.
Di pomeriggio non so a che ora chiudono...
A buon intenditore poche parole... :stordita:
Basta che guardi sul sito delle poste che orario fa l'ufficio più vicino a te, o magari cercarne uno limitrofo che sia aperto fino alle 18.30. ;)
GuardaKeTipo
27-11-2006, 12:14
Basta che guardi sul sito delle poste che orario fa l'ufficio più vicino a te, o magari cercarne uno limitrofo che sia aperto fino alle 18.30. ;)
Ti ho mandato *chiaro* pm ;)
Peace & love
ci provo :D
le ram sono ancora disponibili???
sisi le ram ci sono aspetto solo la conferma per il blocco...se nn conferma nessuno passo al primo in coda che ha confermato
ho dato l'ultimatum per il blocco alle 16 poi si scorre veloci ok? :D
sisi le ram ci sono aspetto solo la conferma per il blocco...se nn conferma nessuno passo al primo in coda che ha confermato
ok allora quando viene il mio turno fammi sapere, sono pronto a concludere subito
se non prende qualcuno il blocco penso che le ram vadano a GuardaKeTipo :)
kelendil
27-11-2006, 14:59
In coda per la CPU. Possibile ritiro a mano grazie ad un amico. Aspetto sviluppi :D
confermo anche io il mio interesse (un pò senza speranza direi, anche se è l'ultima a morire)
kelendil
27-11-2006, 15:50
Mi ritiro dalla coda per la CPU. Scusate per la perdita di tempo
Fabrizio76
27-11-2006, 16:09
16:10 che si fa??
GuardaKeTipo
27-11-2006, 16:15
16:10 che si fa??
Si sta ancora in attesa :asd:
Guns... come me e fabrizio se l'utente del blocco avesse voluto avrebbe potuto confermare già da un pezzo...
:mad: n attimo stavo studiando...il blocco non confermato si passa oltre l'utente Saboid per cpu+ram? adesso invio un pvt a lui...
Fabrizio76
27-11-2006, 16:56
Vabbè allora io esco..tanto la conferma l'ho data.
GuardaKeTipo
27-11-2006, 16:58
ma se ram e cpu sono state già vendute :confused:
mica saboid piglia qualcosa che ti rimarrebbe altrimenti dentro :sofico:
aspettiamo quello che dice lui per cpu+ram altirmenti le ram posso già venderle al primo in coda che ha confermato :)
sono pregati di confermare anche gli altri graziiieeeeeeeeeeee
UP PER IL RESTO DEL MATERIALE!!!!!!!!!!!!!!
io ho confermato prima, devi esserti perso il mio mex :D
anche se senza speranza confermo per le ram
Coda per l'ali, consegna a mano! :D
GuardaKeTipo
27-11-2006, 20:50
guns... so che sono un rompi ma le 24 ore di saboid sono *terminate*.
Mi urge sapere se domattina posso farti ricarica da un ufficio postale o meno. E mi servirebbe saperlo, purtroppo, celermente... se vuoi sapere il perchè posso anche scrivertelo tramite pm :mc:
eh sisi hai pienamente ragioni e poi ho una certa fretta pure io....ti passo i dati in pvt ok? :D
GuardaKeTipo
27-11-2006, 20:57
eh sisi hai pienamente ragioni e poi ho una certa fretta pure io....ti passo i dati in pvt ok? :D
Finalmentee!! :bimbo: :bimbo: :bimbo: :gluglu:
P.S.: Se saboid avesse avuto voglia di concludere avrebbe visto il 3D con più frequenza come hanno fatto anche tutti gli altri :flower:
si hai pienamente ragione ma io per correttezza dovevo aspettare :)
Fabrizio76
27-11-2006, 21:16
Grazie per avermi fatto perdere tempo.
Ritiro il mio interessamento.
prego nn c'è di che di sicuro un pezzo che ho indicato 145 nn te lo do per 130 considerando anche che per 100 € ti danno un 3700.....buona ricerca
Fabrizio76
27-11-2006, 21:32
Si certo tu contavi sul fatto che prima di me c'erano 4 - 5 persone che sicuramente avrebbero comprato la cpu...invece nessuno.
hai chiesto conferma oggi pomeriggio e nessuno ha confermato tranne me.
Hai contattato in prv quelli del blocco ma non hai concluso.
SE inizialmente dicevi guarda lascia perdere che non te lo vendo a 130 ok invece mi hai fatto perdere tempo.
Nell'ultimo privato ti ho detto che lo avrei comprato a 135 spedito ma nulla.
non mi pare una proposta indecente visto che al tuo processore togli solamente l'iva (visto che al link che ti ho mandato nuovo costa 175 euro) e manco un euro perchè usato..
Buona vendita.
se proprio vuoi saperlo ho la conferma di anomalos a mano per 135 € ma dato che ha calato il mio prezzo e la cosa mi da alquanta noia considerando che questo opteron è di una buona serie (non ottima) e che l'ho pagato a luglio 250 €....quindi nn dire cose a sproposito stai nel tuo...se tu lo trovi a 170 - iva - usura (che nel mio caso è quasi inesistente che avrà lavorato 50 ore al max dato che è sempre spento) prendilo ma ho visto altre persone che lo vendono a non meno di 150 € quindi sono in piena regola con il mercatino..
Fabrizio76
27-11-2006, 21:47
qui chi parla a sproposito sei tu:
1°
CODA OPTERON:
Mr.X (Mano)
mauryxxx76
Franx1508
byronchayenne
Fabrizio76 Confermato 130 €
chi sarebbe questo anomalus???
ha confermato sul forum?? Oppure è qualcuno su un altro forum??
Ma soprattuto tu perche hai chiesto conferma a sto punto se avevi trattative private?Se sto anomalus ti ha offerto 135 vuol dire che allora il prezzo è quello che è...
si pure io pagai la geforce 6600gt a 198 euro ed ora vale meno della metà...sai i prezzi col tempo crollano. :doh:
aggiugo... vendilo al prezzo che vuoi ma pure fosse 1€ non sarà il mio.
leggi i post i prima pagina c'è anomalos
ieri 9.06
coda procio consegna a mano
in garanzia dove???
l'avevo cancellato stava sopra Mr.X perchè aveva calato il prezzo a 135 € ma cmq aveva confermato...
1a PAGINA perlerò anche a sproposito......Io... :muro:
1€ è TUOOOOOOOOOOOO postepay? :D
Fabrizio76
27-11-2006, 21:53
confermato sul forum oggi pomeriggio??? non mi pare.
:mc:
perkè la conferma deve essere pubblica scusa? nn è mica una trattativa è una conferma di interessamento e basta...da me rifiutata perkè il prezzo è troppo basso..sai dove sta il problema di fondo della gente...
CHE QUANDO VENDE..LO FA A PREZZI ESAGERATI...MA QUANDO ACQUISTA VORREBBE SPENDERE 1 €.....
cmq se non sei + interessato perkè continuare a parlarne :D
Fabrizio76
27-11-2006, 22:02
forse perchè c'è una coda e forse perchè lui non era messo nella tua coda??
infatti non sono più interessato, ciò non toglie che le cose che devono essere dette vanno dette.
"CHE QUANDO VENDE..LO FA A PREZZI ESAGERATI...MA QUANDO ACQUISTA VORREBBE SPENDERE 1 €....."
parli di te immagino.
:fagiano:
eh si infatti proprio oggi mi hanno chiesto 80 € per n socket a 3000...80 per un enermax da 485 w...in coda c'era eccome se vuoi sento qualche mod se si può guardare le modifiche apportate al post iniziale...c'era eccome con scritto anche confermato accanto...(ps hai guardato il post tutto il giorno e sei rimasto connesso per aspettare risposte dagli utenti come ho fatto io? :) )...eh si parlavo proprio di me..per questo nn te lo do per 130 € buona ricerca:D
Fabrizio76
27-11-2006, 22:08
1€ prego.
opteron in vendita a 130 € al primo che conferma e paga entro domani mattina (tranne Frabrizio76 che nn lo vuole più)
Fabrizio76
27-11-2006, 22:16
:mc:
ma credi che così mi fai rosicare?
ripeto, fosse pure 1 € non sarebbe il mio.
anzi... mi sto accorgendo che ti sto facendo un favore uppandoti il thread, manco un po' di riconoscenza :fagiano:
oddio te ne sono riconoscente grazie per upparmi il thrreaadd :D
anomalos
27-11-2006, 22:25
mercoledi te lo perndo io a 130 fammi sapere
ho detto domani non mercoledì. adesso si fa come dico io.. mercoledì se per 130 devi venire sotto casa mia.
ciao
wormcyborg
27-11-2006, 22:39
Edit
byronchayenne
27-11-2006, 22:39
ho detto domani non mercoledì. adesso si fa come dico io.. mercoledì se per 130 devi venire sotto casa mia.
ciao
ti prendo opteron e vga a 185 spese incluse in+3 assicurato.
Pagamento bonifico o postepay domattina
ps hai anche un dissi stock da mandarmi?
275x9 fa 2475 non 2600 se la calcolatrice non sbaglia e poi nn è vdef vdef è 1.35 c'è un piccolo overvolt.
no opteron + vga minimo 200 mi dispiace altrimenti postatemi un link con una 9800pro a meno di 70+iva e io l'abbasso
wormcyborg
27-11-2006, 22:43
275x9 fa 2475 non 2600 se la calcolatrice non sbaglia e poi nn è vdef vdef è 1.35 c'è un piccolo overvolt.
infatti non ho colcolato
chiedo scusa
grazie per la risposta ;)
hai un screen con stabilità sotto prime?
no mi dispiace dopo aver provato a patchare con le patch per x2 windows m'ha dato un pò di problemi di instabilità ed ho formattato tutto gli screen che ho sono quelli nn mi sono nemmeno dato tanto al testing estremo perkè nn mi interessava...ho praticamente formattato e installato giochi su giochi infatti è un mesetto che gioco a pes6 e ora a nfs carbon questo è l'unico uso che fa quel pc...mi dispiace..le ram poi adesso sono smontate e inscatolate pronte per partire nn sto nemmeno a riaccendelo :)
wormcyborg
27-11-2006, 23:03
no mi dispiace dopo aver provato a patchare con le patch per x2 windows m'ha dato un pò di problemi di instabilità ed ho formattato tutto gli screen che ho sono quelli nn mi sono nemmeno dato tanto al testing estremo perkè nn mi interessava...ho praticamente formattato e installato giochi su giochi infatti è un mesetto che gioco a pes6 e ora a nfs carbon questo è l'unico uso che fa quel pc...mi dispiace..le ram poi adesso sono smontate e inscatolate pronte per partire nn sto nemmeno a riaccendelo :)
ok ma pensi che 2600mhz con 1.5v li tiene sotto prime95?
non so sul serio ma per 130€ anche se nn li tiene è regalato...:D
so che io c'ho giocato giorni interi a 265x9 perchè le temperature sopra salivano troppo ma anche per i 265x9 nn ho sicurezza che sia r.s.
wormcyborg
27-11-2006, 23:38
non so sul serio ma per 130€ anche se nn li tiene è regalato...:D
so che io c'ho giocato giorni interi a 265x9 perchè le temperature sopra salivano troppo ma anche per i 265x9 nn ho sicurezza che sia r.s.non ho fatto commenti sul prezzo , volevo solo un po di info.
Rimango in coda x un amico
ti faccio sapere al piu presto
si scusami è che stasera mi sono un pò fissato con questi prezzi :D
ho appena lanciato un superpi da 32 a 265x9 con 1.37v per vedere come si comporta con installate però le 512 mushkin fra na mezzora/40 min c'ho qualche risultato :)
wormcyborg
28-11-2006, 00:02
ho appena lanciato un superpi da 32 a 265x9 con 1.37v per vedere come si comporta con installate però le 512 mushkin fra na mezzora/40 min c'ho qualche risultato :)
mi basta anche un prime da 10min ;)
come indicato nel primo post potevo togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento e così ho fatto grazie a tutti per le offerte per l'opteron
Franx1508
28-11-2006, 10:41
opteron in vendita a 130 € al primo che conferma e paga entro domani mattina (tranne Frabrizio76 che nn lo vuole più)
conferma immediata.
byronchayenne
28-11-2006, 10:59
conferma immediata.
Purtroppo lo ha ritirato dalla vendita, io ho confermato ieri...
:(
up per le mushkin e per la vga e per il resto
Franx1508
28-11-2006, 13:19
up per le mushkin e per la vga e per il resto
guarda che la mia coda originaria garantiva già un interesse.che comportamento è?
sei stato dietro al thread? in prima pagina c'è scritto coda 24 h nn c'eri tutto ieri quando ho chiesto conferme e sono andato avanti...che comportamento è lo dico io edita o chiedo ai mod ok? mettiamola così adesso..
Franx1508
28-11-2006, 13:53
sei stato dietro al thread? in prima pagina c'è scritto coda 24 h nn c'eri tutto ieri quando ho chiesto conferme e sono andato avanti...che comportamento è lo dico io edita o chiedo ai mod ok? mettiamola così adesso..
io non edito proprio nulla visto che ho rispettato e non ho lasciato. :)
hai rispettato le tue 24 h di coda?
Old 26-11-2006, 13:29
Franx1508 coda procio.
poi se non erro in prima pagina c'è scritto posso ritirirare il materiale in qualsiasi momento giusto? o sbaglio?
ciao
Franx1508
28-11-2006, 14:01
hai rispettato le tue 24 h di coda?
Old 26-11-2006, 13:29
Franx1508 coda procio.
poi se non erro in prima pagina c'è scritto posso ritirirare il materiale in qualsiasi momento giusto? o sbaglio?
ciao
mi sembra che tu dessi la precedenza ai blocchi...ero in attesa che mi facessi sapere.
cmq pazienza.
ma scusa che pensavi che facevo 24 h uno poi 24h l'altro poi 24h il 3° così per vendere un componente ci mettevo 6 mesi :) diciamo invece che quando hai visto 130€ subito ti sei fatto sentire :D
Franx1508
28-11-2006, 18:27
ma scusa che pensavi che facevo 24 h uno poi 24h l'altro poi 24h il 3° così per vendere un componente ci mettevo 6 mesi :) diciamo invece che quando hai visto 130€ subito ti sei fatto sentire :D
ero già in coda in attesa.non cambiava una virgola.certo 130 schifo non mi faceva...
l'attesa che toccava a te ti ripeto dopo 24 h finiva...se eri interessato al prezzo precedenti ti eri connesso prima che scadesse tale termine
Franx1508
28-11-2006, 22:05
l'attesa che toccava a te ti ripeto dopo 24 h finiva...se eri interessato al prezzo precedenti ti eri connesso prima che scadesse tale termine
guarda che il procio lo prendrei anche ora
al tuo prezzo.
Guns, hai novità per il discorso di ieri sera riguardo all'ali?
oi ciao leo no nn l'ho sentito oggi il tipo mi dispiace...
Nessun problema! Comunque io sono sempre disponibile! ;)
interessato anche ad un raptor da 36/74 nn di + :D
coda thermalrigh se smembri e se è la versione sli :)
si è la versione sLi ma per ora nn smembro :D è bellissimo mi si incastrava preciso fra la 7950 e lo schyte e stava anche passivo senza ventola max 48° full mi immagino anche con una 4x4 :)
oltre al raptor scambio anche con hdd da 250/300 gb :D
aggiunto materiale e ritoccati i prezzi...
nel caso volete dfi senza thermalright includo nel prezzo il dissi passivo revoltec
aggiunto materiale confermo che la vga ha chip r360 quello della xt
cioè a 130€ vendono gli x2 e tutti contenti a comprarli vendo io a 140 un opteron che ha il doppio della cache e tutti a fare storie su storie.. :boh:
cioè a 130€ vendono gli x2 e tutti contenti a comprarli vendo io a 140 un opteron che ha il doppio della cache e tutti a fare storie su storie.. :boh:
e ti capisco bene... qui c'è un pò la tendenza a volersi vedere "regalate" le cose anche se nuove... forse dovresti provare su ebay, c'è molta gente che cerca opteron dual core a prescindere dalla sigla e il guadagno non è male...
purtroppo il mercato viene anche un pò rovinato da chi mette in vendita una cosa a un prezzo stracciato magari pensando: è tanto che non lo riesco a vendere, meglio rinunciare a 20 e prendermi 100 piuttosto che non prendere niente...
nulla di sbagliato in questo, è vero... però poi quando altre persone mettono in vendita la stessa cosa chi vuole comprarla si basa SOLO su quel prezzo di vendita precedente, quando invece ci si dovrebbe attenere SOLO al regolamento e cioè prezzo del nuovo più basso sugli shop - IVA.
se continua così su questo shop difficilmente si troveranno ancora buoni affari perchè a quel punto converrà vendere su ebay dove ci spunti di più che non qui dove per vendere devi letteralmente regalare le cose, anche se praticamente nuove...
scusa lo sfogo guns... :D :fagiano:
lasciamo perdere via...l'unica cosa che da verametne fastidio è che se poi te ti provi a chiedere uno sconto perchè ritieni il prezzo alto vieni attaccato..detto questo basta ot
up
melchizedek
03-12-2006, 09:22
ciao scusa ma non ci capisco piu niente: che cosa c'e' ancora in vendita?
fammi sapere :)
1) dfi Sli-dr + thermalright HR-05 130 (110 solo mobo)
2) dissipatore revoltec blue per northbridge 3 (se con dfi compreso nel prezzo)
3) dissipatore socket a/478
4) scheda madre slot1 con audio integrato
5) cavo ethernet
6) cuffie wireless
7) 3500+ 939
8) 256 ddr500 vitesta 250mhz 3/4/4/8
9) vga s3 pci usata solo per riflashare vga pci-e 2 €
10) mouse cordless logitech con cover 10 €
11) lettore card 23 in 1 usato 1 volta esterno con scatola 10 €
12) modem isdn draytek minivigor 128 20 €
13) adattatore usb/ps2 2 €
14) adattatore 24 -> 20 pin 3 €
melchizedek
03-12-2006, 09:46
:) interessato alla sli dr con dettagli da definire in pvt.
a quando risale la fattura d'acquisto?
la dotazione è INTEGRA E ASSOLUTAMENTE COMPLETA?(CAVI SATA PATA SLEEVING KIT, CONNETTORI FONTALE E VARI, ECC)
fammi sapere in pvt quando tocca a me :)
un'ultima cosa a scanso di equivoci è mia abitudine e pratica consigliata dai moderatori del forum quella di scambiare le info di contatto con dati indirizzo e numero tel FISSO (FISSO), con il venditore a garanzia di entrambi.
Te lo dico prima cosi evitiamo di perdere tempo. :)
rimango in attesa
Franx1508
03-12-2006, 11:01
IO VOGLIO IL PROCIO.
@melchizedek la slidr è completa di tutto manca soltanto il dissipatore del northbridge che c'è ma è rotto (cmq lo fornisco) ed al posto di quello originale posso fornire o un revoltec blue oppure un thermalright HR-05 SLi che per me è il massimo ....spiego meglio....la ventola del northbridge dfi è abbstanza rumorosa e non dissipa gran che per questo l'ho tolta..il revoltec è un pò alto e quindi se hai una vga pci-e lunga nel primo slot a 16x non la puoi mettere devi spostare i jumper e mettere 2 a 8x (ho fatto test al 3dmark 06 e la differenza fra 8x e 16x sono circa 50 punti quindi niente di che)...altrimenti c'è il thermalright che data la sua forma ad L permette l'installazione di 2 vga (che comunque devi mettere a 8x in sli però puoi con questo mettere la vga nel primo slot a 16x se vuoi...spero di essere stato chiaro...
per i dati non ci sono problemi mi pare il minimo anzi se abitavi nei dintorni te la consegnavo a mano senza problemi...se vuoi ci sentiamo anche per telefono.
@Franx1508
processore ho soltanto un 3500 939 l'opteron se n'è andato
GuardaKeTipo
03-12-2006, 16:09
Confermo la serietà del venditore :)
Ho preso le ram, sono esteticamente *nuove* :D funzionalmente ancora da accendere :asd:
Non penso ci saranno comunque problemi... :sofico:
:D te l'avevo detto che sembravano nuove il pacco come è arrivato?
GuardaKeTipo
03-12-2006, 17:07
:D te l'avevo detto che sembravano nuove il pacco come è arrivato?
Involtato in centinaia di metri di nastro per imballaggi :sofico:
Tutto perfetto veramente ;) Spero a breve di mettere in funzione questo "nuovo" pc... altrimenti rivendo tutto in blocco ed amen :stordita: :muro: (mi manca solo il raptor che sta tornando dall' rma :read: )
Grazie ancora :cool:
alè nn bado a spese negli imballi :D la fattura c'era si (in giro nn l'ho rivista quindi presumo di si)
buon divertimento con le gskill :)
con 10€ in + aggiungo alla 9800pro un dissi arctic cooler silencer rev 3
up
hard_one
04-12-2006, 11:49
- dissipatore northbridge revoltek blue 3 €
- dissipatore rame socket a/478 con potenziometro e sensore che autoregola la velocità in base alla temperatura 12 €
ma credo che la spedizione costi troppo... :rolleyes:
non e' che passi o spedisci qualcosa a roma ...
eh la spedizione lì penso che vada fatta in j+3 che in raccomandata costa molto dato il peso del dissipatore..a roma mi sa che ci spedisco la roba in rma e basta :(
vendute un pò di cosine ventoline etc etc il 1° post è aggiornato
sconto per chi si prende bundle
3500+dfi Sli-dr (regalo dissi chipset revoltec) + ss + dissi stock 3500+
giovonni
05-12-2006, 09:43
Ciao, la 9800pro sapphire è perfetta? tratti leggermente il prezzo, tipo 60 spedito?
si è perfetta posso farti 65 spedito con dissi originale o 75 con dissi arctic cooler rev 3 :)
giovonni
05-12-2006, 20:48
scusa ma ci sto ripensando, penso prenderò una scheda più prestante e via.
ciao e scusa il disturbo
melchizedek
06-12-2006, 07:35
guns ti confermo nuovamente coda blocco, ma come da precedente messaggio fammi sapere IN PVT quando tocca a me perche' non posso seguire passo passo tutti i topic a cui mi iscrivo.
salutoni :)
ScOpPiAtOo
06-12-2006, 13:25
Coda 9800 con dissi arctic.
Mi dai qualche info?
Pipeline e frequenze magari :D
ti riporto precise le info che sono anche sul sito
9800 PRO (R350, R360) AGP
Gpu: 380 mhz, Memoria: 680/700 mhz, Bus memoria: 128/256 bit,
Pipelines: 8, 8 ROPs, 8 TMU, 4 vertex shading,
Banda Passante: 21.8 GB; (Dx9 ps2.0 vs2.0)
9800 XT (R360) AGP
Gpu: 412 mhz, Memoria: 730 mhz, Bus memoria: 256 bit,
Pipelines: 8, 8 ROPs, 8 TMU, 4 vertex shading,
Banda Passante: 23.4 GB; (Dx9 ps2.0 vs2.0)
come ben vedrai la differenza fra la 9800xt e la 9800pro con chip r360 e bus a 256 sta nella freq della gpu e memoria..l'arctic ancora deve arrivarmi doveva essere qui sabato scorso speriamo a breve... fammi sapere se interessato ti ricordo che è con scatola cavi imbustati cd e anche il dissi originale. :)
l'importante è che qualcuno mi confermi le cose
@melchizedek è la 3a volta che mi confermi qualcosa e poi nn prendi niente..non so se lo fai per incrementare il numero di post o cosa resta il fatto che se non mi dici cosa e ci mettiamo daccordo io passo oltre ho questo materiale qui inutilizzato e devo comprarmi dei nuovi componenti...
@tutti gli altri ancora tutto disponibile!
sisi :)
Ultimo prezzo spedita (con e senza dissi, volendo ho già uno zalman NJ47)?
Nel caso si potrebbe pensare anche ad una consegna a mano, se passi da firenze...
Se invece ti interessano scambi, oltre a quello che vedi in firma ho:
Abit NF7-S 2.0
XP1800+ + dissi
ATI 9250
Vari HD Maxtor da 160/200gb sata e un paio da 80 e 250gb pata
Raptor 36gb
Case ATX economici
Svariati muletti con duron 750
fammi sapere...
110 spedita è troppo? :p ti pvtizzo :D
ScOpPiAtOo
06-12-2006, 20:33
Hai pvt per la 9800
melchizedek
06-12-2006, 21:29
ma che blocco?
TUTTO QUANTO !!! :)
tutto quanto? allora ti do tempo fino a domani mattina alle 8 (scadono le tue 24h di coda) perchè poi mi dispiace mi sono stancato di sentir dire "tutto quanto"..poi la vga va da una parte e il resto da un'altra..mi sembra una presa di cuxo.....è la 3a volta che dici blocco e poi non mi contatti e non confermi niente...ok?
dopo mille storie varie eccone un'altra il prezzo della dfi è alto...
aggiunto dissipatore per vga
Arctic Cooling VGA Silencer, Rev.3 VGA Cooler
@melchizedek
mi dispiace ma i prezzi sono in linea con il mercatino e cmq sono disposto ad abbassarli se mi invii i link in pvt cosa che non hai voluto fare perchè probabilmente non è vero volevi soltanto abbassare il prezzo e soprattutto cosa molto strana è che ti stai mettendo in coda per tutti i blocchi e un sacco di altro materiale e poi non compri mai niente.. :boh:
materiale disponibile la vga penso vada a ScOpPiAtOo
ho visto che hai aggiunto il revoltec..adesso riesci a smembrare il Thermalright HR-05 SLI dalla dfi?
bhoooooooooo dipende preferirei venderlo insieme alla dfi ma se nn mi contatta nessuno per la mobo te lo cedo volentieri tanto è inutilizzato :)
15+ss troppo? (questo nn ne ho idea io mi pare che l'ho preso dal drago a 24+ss)
mi pare ke drako lo venda 20€ cmq 18€ spedito in raccomandata e siamo apposto :)
bho nn lo so dal drago ora costa 20 la versione Hr-05 se ho visto bene quella non sli cioè non a L io te lo invio anche in raccomandata ma c'è anche la scatola quindi non so quanto conviene forse spendi 6,35 può essere?
nn lo so..dovresti pesarlo:D
Modello :
TR-HR05SLI
Compresi nella confezione:
* Pasta Termoconduttiva
* Staffe per il montaggio
Highlights :
* Fanless
* High Performance
* SLI / Crossfire Ready
Compatibilità:
Universale
Peso :
124 Gr
solo il dissi pesa 124 gr penso che con la scatola superi i 350 gr...
me lo vendi un raptor? :p
me lo vendi un raptor? :p
:fuck: :nonsifa: :fiufiu: :D
Coda per la 9800 per un amico.
Hai detto 75€ con artic Silencer3 o 65€ spedita con dissy stock?
Se così lo contatto e ti faccio sapere.
hola :D asp asp nn lo contattare che dovrebbe andare a ScOpPiAtOo insieme all'arctic e al dissi 478...se proprio nn dovesse andare ti ricontatto..cmq se è per te minimo 200000 € :p :p
in coda per la 9800...è gradita una limatina. :D
ciao la vga è stata venduta al primo in coda ScOpPiAtOo
nidecker
11-12-2006, 14:44
EDIT: lascio
100 € per la dfi ricordando che è la sli-dr
ScOpPiAtOo
15-12-2006, 11:35
E' arrivato tutto! La scheda è una bomba e con l'arctic cooling è davvero uno spettacolo da vedere :D
aperto nuovo thread questo si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.