PDA

View Full Version : Al Qaida NON ESISTE


y4k
25-11-2006, 22:56
La verità è che non esiste nessun esercito islamico o gruppo terroristico chiamato Al Qaida. Ogni ufficiale dell’intelligence abbastanza informato ne è a conoscenza . E’ in atto una campagna di propaganda con l’obiettivo di far credere allo “spettatore della TV”che esista un’entità che rappresenti “il diavolo” in modo da accettare una forza internazionale contro il terrorismo. Il paese dietro tutta questa propaganda è gli Stati Uniti e i lobbysti sono interessati alla guerra contro il terrorismo solamente perché porta denaro.
Pierre-Henry Bunel, un agente segreto Francese afferma:

Al Qaeda- Il database
Rapprto Wayne Madsen- 18 Novembre 2005

Al Qaeda – The Database
Wayne Madsen Report – November 18, 2005
Subito dopo la morte prematura del Ministro degli Esteri Britannico, alla Casa dei Comuni affermò che “Al Qaeda” non è un gruppo terroristico reale, ma un database di mujaheddin internazionali e contrabbandieri usati dalla CIA e dai Sauditi per dare supporto (con armi e denaro) ai guerriglieri afgani durante il periodo dell’invasione Sovietica. World Affairs, un giornale di New Delhi, riporta un articolo del Aprile-Giugno 2004 nel quale un agente segreto francese, Pierre-Henry Bunel fa interessanti dichiarazioni
“Quando sentii nominare Al-Qaida la prima volta stavo aspettando al corso Command and Staff in Giordania. All’epoca ero un ufficiale delle Forze Armate Francesi in stretto contatto e collaborazione con la Giordania”
“Due miei colleghi, ufficiali per la difesa aerea, erano esperti in computer e usarono termini informatici per fare una serie di scherzi sugli studenti”.
“Per esempio, quando uno di noi era in ritardo alla fermata del bus, i due ufficiali dicevano: Sarai notificato in ´Q eidat il-Maaloomaat´ che in parole povere significa “Sarai registrato nel database” Quindi… “Riceverai un avviso…Se la trasgressione era più severa, di solito dicevano ´Q eidat i-Taaleemaat.´ ovvero “il database ha deciso” Che significa “Sarai punito” Nei casi peggiori di solito parlavano di “Al Qaida.”
“Nei primi anni ’80 la Banca Islamica per lo Sviluppo, situata a Jeddah, Arabia Saudita era come il Permanent Secretariat of the Islamic Conference Organization, comprò nuovi sistemi computerizzati per far fronte alla contabilità e alla comunicazione. All’epoca quei sistemi erano avanzati anche se in realtà, di tutta questa tecnologia non si aveva bisogno”
“Fu deciso di utilizzare una parte della memoria per ospitare il database dell’ Islamic Conference. Era possibile per paesi che erano in attesa di accedere al database tramite la linea telefonica: Intranet. I governi dei paesi membri come le loro ambasciate era tutte connesse.”
“(Secondo un Maggiore Pakistano) il database era diviso in due parti, I file informativi dove I partecipanti agli incontri potevano prendere e mandare tutte le informazioni di cui avevano bisogno, e i file di giudizio nei quali erano conservatii rapporti delle precedenti riunioni. In Arabo i file erano chiamati ´Q eidat ilmu´ti´aat´ e´Q eidat i-Taaleemaat.´ Questi file erano contenuti in una cartella chiamata ´Q eidat ilmu´ti´aat anche se gli Arabi di solito utilizzavano la parola breve Al Qaida che in Arabo significa “base” .
La base militare di Riyadh, in Arabia Saudita è chiamata ´q eidat ´riyadh al ´askariya.´
´ Q eida significa “una base” e “Al Qaida” significa “la base”
“Nella metà degli anni ’80, Al Qaida era un database di proprietà dell’ Islamic Conference e il suo scopo principale era quello di trasmettere informazioni”
“Nei primi mesi del 1990, facevo parte dell’intelligence militare, nel Quartiere Generale del Rapid Action Force e sapendo l’arabo, il mio lavoro era di tradurre un mucchio di fax e lettere che arrivavano o erano intercettate dai servizi segreti…Spesso abbiamo intercettato materiale mandato dalle reti Islamiche che operavano in Belgio e Regno Unito
“Questi documenti contenevano direttive mandate ai gruppi Islamici armati situati in Algeria o in Francia. I messaggi avevano le fonti e quindi potevano arrivare in redazioni giornalistiche con volantini o video mandati ai media. I destinatari di questi messaggi più in voga erano le Nazioni Unite, i paesi non allineati, l’UNHHCR e…. Al Qaida”

“Al Qaida rimase il database dell’Islamic Conference. Non tutti i membri dell’Islamic Conference sono “stati canaglia” e molti gruppi Islamici potrebbero prendere informazioni da questo database. Osama Bin Laden fu connesso a questo network ed è un membro della più importante famiglia di banchieri del mondo”
“Per la presenza degli “stati rossi” per un gruppo terrorista, fu facile usare email del database. Quindi fu usata l’email di Al Qaida e fu usata anche per tenere in contatto le famiglie di mujaheddin con i loro figli che si addestravano nei campi in Afghanistan, in Libia o nella valle di Beqaa, Libano. Gli “stati canaglia” inoltre, sopportarono questi estremisti e tra questi c’era l’Arabia Saudita. Quando Osama bin Laden fu un agente americano in Afhanistan, la rete Intranet di Al Qaida era un buon sistema di comunicazione per far passare messaggi codificati.
Al Qaida non fu né un gruppo terrorista, né una proprietà di Bin Laden…nel 2003 i terroristi erano turchi e i loro motivi erano locali, non internazionali,. I loro crimini misero il governo Turco in una posizione difficile che lo mise a faccia a faccia con Israele e il governo Inglese. Gli attacchi vollero punire il Primo Ministro Erdogan per essere stato un politico islamico “poco entusiasmante”

“…nel Terzo Mondo si pensa che i paesi usano le armi di distruzione di massa per scopi economici, al servizio dell’Imperialismo e infatti gli stati canaglia sono specialmente gli Stati Uniti e altri paesi appartenenti alla NATO”
“Alcuni lobbisti islamici stanno conducendo una guerra contro le lobbies “liberali” Essi usano i gruppi terroristi locali che dichiariano di agire in nome di Al Qaida. Sull’altro lato le armate nazionali invadono paesi indipendenti sotto l’egidia del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e portano avanti guerre preventive” I principali finanziatori non sono i governi, ma le lobbies che si nascondo dietro di loro.
“La verità è che non c’è nessuna Forza Islamica o gruppo Terrorista chiamato Al Qaida. E qualsiasi ufficiale dell’Intelligence abbastanza informato lo sa, ma c’è un’azione di propaganda che fa credere al pubblico televisivo che appunto esiste una rete terroristica chiamata Al Qaida e di conseguenza, accetteranno la guerra contro il terrorismo con la quale gli Stati Uniti e le sue lobbies ci guadagnano molti soldi”
Ecco cosa accade a coloro che sfidano il sistema:
Nel Dicembre del 2001 il Maggiore Pierre-Henri Bunel fu condannato da un tribunale militare Francese per aver passato agli agenti segreti Serbi documenti classificati sui bombardamenti NATO in Serbia durante la guerra del Kosovo nel 1998. Il caso Bunel da una corte civile diventò classificato.

Non è la fonte, ma è un link (http://www.politiquedevie.net/Etats-Unis/AlQuaidaPHBunel.htm) che parla della stessa cosa, in francese
Link in ita (http://www.mediamente.rai.it/docs/approfondimenti/000515.asp)

trallallero
26-11-2006, 07:41
...
santapeppa y4k quand'è che la smetti con i peyoti ??? :asd:

ne hai preso un pacco famiglia ? :D

e allora l'attacco alle torri chi lo avrebbe fatto ? :O

DonaldDuck
26-11-2006, 08:11
Il paese dietro tutta questa propaganda è gli Stati Uniti e i lobbysti sono interessati alla guerra contro il terrorismo solamente perché porta denaro.

E mi sembrava strano... :doh:

trokij
26-11-2006, 08:17
Non mi stupirebbe fosse vero :O

trallallero
26-11-2006, 08:21
Non mi stupirebbe fosse vero :O
e mica son scemi eh ... che tirano giù 2 grattacieli per niente ? :D

UlissePolifemo
26-11-2006, 08:23
y4k
Ti sei dimenticato di mettere come firma del tuo documento la fonte che l'ha elaborato. Specificatamente:
Notizia divulgata per concessione derivante dall'applicazione della Legge 13 maggio 1978, n° 180

trokij
26-11-2006, 08:24
e mica son scemi eh ... che tirano giù 2 grattacieli per niente ? :D
Per avere una scusa per iniziare un remunerativo busines... la guerra ;)
Un amico di bush aveva il contratto di assicurazione delle torri gemelle... insomma non mi stupirebbe :read:

trallallero
26-11-2006, 08:27
y4k
Ti sei dimenticato di mettere come firma del tuo documento la fonte che l'ha elaborato. Specificatamente:
Notizia divulgata per concessione derivante dall'applicazione della Legge 13 maggio 1978, n° 180
cosa intendi ?

DonaldDuck
26-11-2006, 08:28
cosa intendi ?
Io lo so :D. Fai un giro con google

DonaldDuck
26-11-2006, 08:31
Per avere una scusa per iniziare un remunerativo busines... la guerra ;)
Un amico di bush aveva il contratto di assicurazione delle torri gemelle... insomma non mi stupirebbe :read:
E vai con un'altra discussione revisionista :D

Ferdy78
26-11-2006, 08:41
Lo sapevo... :O Tra Bush e Putin..siam messi bene eh...altro che islamici, talebani e company!

Quelli almeno hanno un credo e fanno quel che fanno per un motivo che lesina quello meramente economico...

trokij
26-11-2006, 08:59
E vai con un'altra discussione revisionista :D
Non io di certo... non ci sono certezze quindi non ne vale la pena, ma molti particolari che possono far sorgere dubbi legittimi, infatti ho detto che non mi stupirebbe, ma immagino anche tu non saresti stupito se saltassero fuori prove certe no? :confused:
Voglio dire è un ipotesi che è stata ventilata a piu riprese, se venisse confermata non sarebbe una novità per nessuno.
Credo che tra vent'anni potrebbero anche ammetterlo spontaneamente come in altri casi con una buona dose di faccia di bronzo... non ci resta che aspettare.

y4k
26-11-2006, 09:30
y4k
Ti sei dimenticato di mettere come firma del tuo documento la fonte che l'ha elaborato. Specificatamente:
Notizia divulgata per concessione derivante dall'applicazione della Legge 13 maggio 1978, n° 180

che ne sapevo, dove l'ho presa non c'era

LUVІ
26-11-2006, 09:56
Non mi stupirebbe fosse vero :O

Quaeoto.

LuVi

LittleLux
26-11-2006, 10:06
Quaeoto.

LuVi

anche io quaeoto:D

HenryTheFirst
26-11-2006, 10:10
La presa per i fondelli degli altri utenti non è una bella cosa. Se le notizie/teorie riportate da y4k vi sembrano poco verosimili fornite gli elementi per smontarle, altrimenti, piuttosto che attaccare la sua persona con battutine sulla sua salute mentale o sull'uso di stupefacenti, tirate dritto e non scrivete nei suoi thread.

drakend
26-11-2006, 10:10
Ok ho letto il richiamo del mod! :D

LittleLux
26-11-2006, 10:14
Ok ho letto il richiamo del mod! :D

magari anche lui ha letto quello che hai editato:asd:

HenryTheFirst
26-11-2006, 10:17
magari anche lui ha letto quello che hai editato:asd:

In effetti si, ma avevamo scritto in contemporanea, quindi sorvolavo :D

Da adesso però tolleranza zero :Perfido:

jpjcssource
26-11-2006, 10:20
Lo sapevo... :O Tra Bush e Putin..siam messi bene eh...altro che islamici, talebani e company!

Quelli almeno hanno un credo e fanno quel che fanno per un motivo che lesina quello meramente economico...

Allora qua tirerei fuori un'altra revisione dei fatti: se fossi uno sceicco produttore di petrolio finanzierei la guerriglia perchè più c'è instabilità e più il prezzo del petrolio aumenta :) .
Non solo gli occidentali hanno interesse in tutto questo casino ;)

LittleLux
26-11-2006, 10:29
Allora qua tirerei fuori un'altra revisione dei fatti: se fossi uno sceicco produttore di petrolio finanzierei la guerriglia perchè più c'è instabilità e più il prezzo del petrolio aumenta :) .
Non solo gli occidentali hanno interesse in tutto questo casino ;)

per uno sceicco arabo è assai più redditizio e meno pericoloso fare pressioni in sede opec per ridurre la produzione di greggio, invece che finanziare la guerriglia. l'istabilità, per i paesi arabi filo-occidentali, è come la peste...crea tensioni sociali all'interno dei loro regimi, ad esempio, e poi tante altre ricadute potenzialmente devastanti per i loro regimi dittatoriali.

jpjcssource
26-11-2006, 11:36
per uno sceicco arabo è assai più redditizio e meno pericoloso fare pressioni in sede opec per ridurre la produzione di greggio, invece che finanziare la guerriglia. l'istabilità, per i paesi arabi filo-occidentali, è come la peste...crea tensioni sociali all'interno dei loro regimi, ad esempio, e poi tante altre ricadute potenzialmente devastanti per i loro regimi dittatoriali.

L'opec più di tanto non può ridurre la produzione di graggio per non urtare troppo i clienti occidentali e sopratutto gli USA (che potrebbero alzare la voce) l'instabilità crea prezzi ben maggiori di quanto l'opec possa azzardarsi a fare.

Poi, se noti, appena che gli occidentali si lamentano del prezzo del barile l'opec gli da il contentino e per qualche giorno aumenta la produzione di un pochino per calmare i prezzi anche se poi torna tutto come prima.
In poche parole quindi non ufficialmente aumentano il prezzo, poi ufficialmente fanno gli splendidi e lo diminuiscono un pochino.

Non vi è bisogno che, per esempio, la famiglia reale saudita finanzi la guerriglia in casa proprio subendo anche effetti collaterali, a loro basta finanziarla in altre zone di grossa produzione petrolifera, bastano qualche barile in meno al giorno proveniente da qualche parte del medio oriente per tenere il prezzo dell'oro nero in scacco perchè queto valore è influenzato dalla produzione globale, non si tiene conto di uno stato produttore alla volta. ;)

Solido
26-11-2006, 13:55
Allora qua tirerei fuori un'altra revisione dei fatti: se fossi uno sceicco produttore di petrolio finanzierei la guerriglia perchè più c'è instabilità e più il prezzo del petrolio aumenta :) .
Non solo gli occidentali hanno interesse in tutto questo casino ;)


:mano: :mano: :mano:
quoto in pieno... come vengno tirati discorsi continui a discorso degli usa è giusto parlare della controparte...anche perchp le supposizioni fatte sono alla fine accuse molto pesanti nei confronti delle citate nazioni e personaggi dato che qui gente parliamo di VITE UMANE IN BALLO!