estpal
25-11-2006, 23:49
Salve a tutti, anche se mi sono registrata da poco seguo questo forum da molto tempo e mi ha sempre aiutata nei momenti difficili del mio rapporto con il pc. Purtroppo adesso sono costretta ad aprire un topic perchè non riesco a risolvere una problema. Mi hanno regalato un pc usato le cui caratteristiche sono le seguenti:
AMD ATHLON 1600 - 256 mb RAM -40Gb
Per quello che devo farne, (il mio bambino di 8 anni sta muovendo i primi passi sul pc) mi andava benissimo. Il problema è che non ho i driver audio (veramente ho il sospetto che manchi la scheda audio). Cmq prima di comprare la scheda volevo provare ad installare i driver, che però non trovo da nessuna parte.
Facendo una scansione con Belarc questo è il risultato riguardante la scheda madre (xchè ovviamente non ho i libretti relativi al pc)
Board: VT8366-8233
Bus clock 133 megahertz
Bio: Phoenix technologies LTD 6.00 PG 02/28/2002.
Sapreste consigliarmi dove trovare questi driver? Ed eventualmente come migliorare le prestazioni di questo pc.
AH IL S.O. è Win xp home sp2, e ci sono pochissimi programmi per cui gira molto bene.
Grazie a chiunque può aiutarmi
saluti
una mamma
AMD ATHLON 1600 - 256 mb RAM -40Gb
Per quello che devo farne, (il mio bambino di 8 anni sta muovendo i primi passi sul pc) mi andava benissimo. Il problema è che non ho i driver audio (veramente ho il sospetto che manchi la scheda audio). Cmq prima di comprare la scheda volevo provare ad installare i driver, che però non trovo da nessuna parte.
Facendo una scansione con Belarc questo è il risultato riguardante la scheda madre (xchè ovviamente non ho i libretti relativi al pc)
Board: VT8366-8233
Bus clock 133 megahertz
Bio: Phoenix technologies LTD 6.00 PG 02/28/2002.
Sapreste consigliarmi dove trovare questi driver? Ed eventualmente come migliorare le prestazioni di questo pc.
AH IL S.O. è Win xp home sp2, e ci sono pochissimi programmi per cui gira molto bene.
Grazie a chiunque può aiutarmi
saluti
una mamma