View Full Version : [multi] Silent Hill 5, in lavorazione.
BTinside
25-11-2006, 22:48
:ave:
Il gioco è in lavorazione per X360 e PS3 e secondo gli ultimi rumor il gameplay prenderà forte spunto da Resident Evil 4 (e come :confused:?, non capisco quanto ci azzecchi l'approccio Re4 su un horror psicologico) e il gioco potrà essere classificato come Psychological Horror.
Sarà multipiattaforma quindi...., spero solo non faccia la fine di Sonic per X360, una merda di gioco.
Di delusioni ce ne sono state tante, un altra delusione è l'ultima cosa che mi aspetto da questo nuovo capitolo della serie, e che non ricadano negli errori fatti con Sh4, ci tengo davvero tanto, è il gioco che attendo più con ansia, più di Resident Evil 5, Mgs4, Gta4 e Gran Turismo 5.
torgianf
25-11-2006, 22:49
Il gioco è in lavorazione per X360 e PS3 e secondo gli ultimi rumor il gameplay prenderà forte spunto da Resident Evil 4 (e come :confused:?, non capisco quanto ci azzecchi l'approccio Re4 su un horror psicologico) e il gioco potrà essere classificato come Psychological Horror.
Sarà multipiattaforma quindi...., spero solo non faccia la fine di Sonic per X360, una merda di gioco.
Di delusioni ce ne sono state tante, un altra delusione è l'ultima cosa che mi aspetto da questo nuovo capitolo della serie, e che non ricadano negli errori fatti con Sh4, ci tengo davvero tanto, è il gioco che attendo più con ansia, più di Resident Evil 5, Mgs4, Gta4 e Gran Turismo 5.
minchione compra gow e vieni a giocare con me
semplice e diretto :D :D
BTinside
25-11-2006, 23:12
Non ho i soldi superminchia... :D
Purtroppo sono mesi che sono alle prese con la mia postazione, ho preso ampli, tv, mobile, diffusori, connettori ma mi mancano i piedistalli, i cavi di potenza e il subwoofer. :doh: Altri due mesetti penso.... :muro: :D
xubuntu06
26-11-2006, 02:06
non so perchè ma la vedo brutta, col 3 erano calati, il 4 è bruttino, credo che col 5 (ma spero di no) daranno la mazzata finale a quello che era un capolavoro :(
Fabiaccio
26-11-2006, 08:53
sperem dai ;).
Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark (no, non il film :asd: ).
torgianf
26-11-2006, 08:55
sperem dai ;).
Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark (no, non il film :asd: ).
l'ultimo per ps2 e pc e' terrificante
narnonet
26-11-2006, 09:55
sperem dai ;).
Dovrebbe uscire pure il nuovo Alone in the dark.
dalle preview sembrerebbe anche un bel giocone...
speriamo :sperem:
Ciao
fa paura o fa cagher? :p
Fabiaccio
26-11-2006, 12:10
Alone in the dark dici o SH4?
In Alone in the dark concordo, mentre SH4 l'ho giocato pochisssssssssssimo
nicola5154
26-11-2006, 12:13
io li ho finiti tutti...tranne il 4 che non mi è piaciuto....ma che per correttezza prima o poi lo ricompro e lo finisco :D
speriamo che questo capitolo sia bello...altrimenti troncheranno la serie.
Langella
26-11-2006, 12:21
sono l unico che aspetta anche il film di alone in the dark :D il primo mi è piaciuto anche se per tutti fa schifuz
Fabiaccio
26-11-2006, 13:10
sono l unico che aspetta anche il film di alone in the dark :D il primo mi è piaciuto anche se per tutti fa schifuz
:confused: guarda che il film di Alone in the dark è uscito un paio di anni fa :stordita: ed è una roba oscena :Perfido:
Langella
26-11-2006, 13:15
si si mi riferisco al seguito lo so che cè :D per me è guardabile ma non sono oggettivo perchè adoro quel gioco.fa pena ma a me è piaciuto :mc:
Fabiaccio
26-11-2006, 13:26
si si mi riferisco al seguito lo so che cè :D per me è guardabile ma non sono oggettivo perchè adoro quel gioco.fa pena ma a me è piaciuto :mc:
seguito? ma è sempre Uwe Boll? :mbe: :mbe: :mbe: :doh:
Langella
30-11-2006, 18:34
quel regista fà veramente pena considerando anche house of the dead :cry: ma amo talmente alone in the dark che trovo di buono anche in quel film
Fabiaccio
30-11-2006, 18:36
quel regista fà veramente pena considerando anche house of the dead :cry: ma amo talmente alone in the dark che trovo di buono anche in quel film
ma anche io lo voglio vedere... il primo mi ha fatto veramente morire dal ridere, un capolavoro del cinema trash :D
maxone78
07-12-2006, 14:13
Il gioco dovrebbe essere, almeno per atmosfera, tematiche forti, etc, sullo stile di Silent Hill 2, almeno a quanto sostengono i programmatori (tempo fa lessi in proposito un interessante special sui suvival di nuova generazione su Multiplayer.it, con approfondimento proprio su questo gioco) e sfruttare degli elementi a livello di trama e gameplay che in un primo momento erano stati pensati per Silent Hill 4.
Quest'ultimo, come senz'latro saprete è cosi diverso dagli altri perchè in un primo momento non doveva essere appunto un gioco sulla "collina silente", ma un horror a parte di Konami. Poi per tutta una serie di motivi che non sto ad elencarvi ma che in quello special che vi segnalavo dicono, l'idea originale è stata scartata e messa da parte (appunto, forse, per SH5) mentre questo progetto inerente il nuovo survival horror venne rielaborato e adattato alla serie SH.
Cmq se fate una ricerca sul sito in questione i quello special c'erano molte info interessanti proprio su questa storia :)
BTinside
07-12-2006, 16:28
Il gioco dovrebbe essere, almeno per atmosfera, tematiche forti, etc, sullo stile di Silent Hill 2
Magari... :p Il due è' il mio capitolo preferito, e mi è rimasto impresso fra i più bei ricordi come solo Resident Evil l'originale su Psx seppe fare. :)
non so perchè ma la vedo brutta, col 3 erano calati, il 4 è bruttino, credo che col 5 (ma spero di no) daranno la mazzata finale a quello che era un capolavoro :(
il 4 Bruttino? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.