View Full Version : Quale scheda TV PCI???
Salve a tutti... vorrei sapere che scheda TV PCI mi consigliate, la vorrei sia digitale che analogica!
Io ho visto queste due:
Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI
Terratec Cinergy HT PCI
fino ad oggi ero convinto sulla Pinnacle dato che era anche certificata dalla DivX ma leggendo il forum c'è poca gente felice (credo nessuna)
Cmq alla fine che mi consigliate? Ci sono altre schede sempre x la stessa fascia di prezzo???
interessa anche me... UP!
Nessuno ci risponde?!? Io ero convinto su pinnacle xkè era l'unica che registrava in DivX! Ma in questo forum nessuno commenta bene i prodotti pinnacle! Quindi l'alternativa è la terratec!!! Ma qualcuno ha una di queste schede??? qualche consiglio????
Io ho la pinnacle Hybrid 310i PCI e ti posso solo dire VADE RETRO SATANA. Non la prendere !! lo dico per te
Driver ridicoli, problemi di riconoscimento periferica continui, mi tocca riavviare il pc il più delle volte per farla vedere. Software a corredo di dimensioni ciclopiche veramente brutto e poco funzionale. Telecomando funziona solo quando il fuoco è sull'applicazione TV, supporto ridicolo.
se vuoi continuo :)
No grazie! Ho capito! Le voci sulle pinnacle sono vere!
alanfibra
01-12-2006, 16:48
Interessa anche a me, qualche consiglio?
Grazie
Informandomi e cencando nei negozi, ho trovato allo stesso prezzo la Cinergy HT PCI e la Cinergy 1400 DVB-T! So che una è analogica/digitale e la seconda solo digitale! Ma xkè costano uguali? Quale delle due registra meglio e la qualità è la stessa???
Gabriyzf
09-12-2006, 11:48
io sto prendendo questa http://www.msi.com.tw/program/products/multimedia/mut/pro_mut_detail.php?UID=609
mi ispira bene e poi è già compatibile con la futura hdtv
non è male! la prendi in negozio o su www? e a quanto?
Gabriyzf
09-12-2006, 12:06
in negozio a poco più di 50 €
ciao a tutti
carina questa scheda msi
io però soffro una certa ignoranza riguardo a queste schede tv...
con questa scheda è possibile vedere la tv a pc spento?
esistono prodotti con cui si può fare?
grazie
ciao
Gabriyzf
10-12-2006, 10:11
ciao a tutti
carina questa scheda msi
io però soffro una certa ignoranza riguardo a queste schede tv...
con questa scheda è possibile vedere la tv a pc spento?
esistono prodotti con cui si può fare?
grazie
ciao
il pc deve essere acceso.
non so se ne esistono per vedere la tv a pc spento.
Ascolta come si vede con la scheda? in analogico e in digitale? prende bene? registra bene? (scusa il terzo grado :D )
Gabriyzf
10-12-2006, 13:26
Ascolta come si vede con la scheda? in analogico e in digitale? prende bene? registra bene? (scusa il terzo grado :D )
l'ho ordinata, non mi è ancora arrivata: quando ce l'avrò ve lo farò sapere: comunque ha digitale terrestre anche hdtv, analogico terrestre e radio fm:
non so, è una questione di pelle, ma il marchio MSI mi ispira fiducia e sono convinto che funzionerà benissimo.
tieni presente che ho una pinnacle pctv pro analogico terrestre e radio fm che mi ha sempre fatto disperare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.