PDA

View Full Version : [RC+Sped] PsP 1.50 value pack nera e accessori

asecret
25-11-2006, 22:25
Vendo Psp value pack 1.50 nera con memory card da 1gb sandisk, guscio protettivo in silicone trasparente, skermi protettivi adesivi.
E' usata veramente poco, caricata neanke 20 volte ed inutilizzata da parekkio tempo per cambio di lavoro e mancanza cronica di tempo.
Vinta tramite concorso tetrapak da 1 persona ke nn l'ha usata ( me l'ha data sigillata ! ) e successivamente usata veramente poco da me, dunque allego la fattura tetrapak.
Aggiungo ke č in scatola originale, tutto compreso, nessun dead pixel.
Vendo a 250 euro trattabili, spedizione tramite corriere inclusa.

Spedisco dal martedě al venerdě e se pagata entro le 17 di uno di questi giorni viene immediatamente spedita.

chapi
25-11-2006, 23:51
Vendo Psp value pack 1.50 nera con memory card da 1gb sandisk, guscio protettivo in silicone trasparente, skermi protettivi adesivi.
E' usata veramente poco, caricata neanke 20 volte ed inutilizzata da parekkio tempo per cambio di lavoro e mancanza cronica di tempo.
Vinta tramite concorso tetrapak da 1 persona ke nn l'ha usata ( me l'ha data sigillata ! ) e successivamente usata veramente poco da me, dunque allego la fattura tetrapak.
Aggiungo ke č in scatola originale, tutto compreso, nessun dead pixel.
Vendo a 250 euro trattabili, spedizione tramite corriere inclusa.

Spedisco dal martedě al venerdě e se pagata entro le 17 di uno di questi giorni viene immediatamente spedita.

scambi con un fotocamera digitale fuji 4.1 MP+scheda 128+custodia nuova mai usata e ancora in garanzia

asecret
25-11-2006, 23:55
No, mi spiace ma nn sono interessato alle fotocamere.

sergio18
26-11-2006, 13:12
Ma io nn capisco come si possano mettere certi prezzi...senza offesa, ma NUOVA con memory da 1gb verrebbe 209€...se non abbassi il prezzo nn credo che qualche pollo la voglia acquistare. Ciao

asecret
26-11-2006, 20:28
Grazie x la dritta :D Siccome č come se fosse nuova ed ho aggiunto 1 paio di accessori, oltre al fatto ke č 1.50.

Cmq poi abbasso ma nn fino a svenderla :muro: