mattooo
25-11-2006, 20:35
Ciao, ho comprato un "gamer" mouse Trust (mod. 14463) che oltre ad avere una maggior risoluzione (1600dpi) ha 3 pulsanti in più dei soliti 3 (tot. 6). Il problema è che io mi aspettavo di gestire con questi pulsanti aggiuntivi funzionalità (azioni) all'interno di giochi e invece solo tramite un software Trust si riescono a gestire macro e a lanciare applicazioni direttamente dai 3 pulsanti senza però riuscire a configurare giochi. :doh:
Leggendo in giro sul web ho notato un driver - detto "USB Overdrive" - che dovrebbe proprio permettere a Windows XP di vedere direttamente il mouse con 6 pulsanti e pertanto di configurare anche i giochi (button 1 = action 1, ..., button 6 = action 6), però non sono riuscito a trovare il trial per windows ma solo per mac :mc: ; qualcuno di voi può aiutarmi a far andare sto cavolo di mouse??? :help: Grazie.
Leggendo in giro sul web ho notato un driver - detto "USB Overdrive" - che dovrebbe proprio permettere a Windows XP di vedere direttamente il mouse con 6 pulsanti e pertanto di configurare anche i giochi (button 1 = action 1, ..., button 6 = action 6), però non sono riuscito a trovare il trial per windows ma solo per mac :mc: ; qualcuno di voi può aiutarmi a far andare sto cavolo di mouse??? :help: Grazie.