View Full Version : Dissipatore+ventola per core2duo... QUALE?
Salve! Odio il dissi originale del core2duo... non voglio schiacciare bottoni e levette... c'é un'alternativa a questo orrore? :muro:
microcip
25-11-2006, 22:21
budget,case, main in tuo possesso.....
Budget 10 euro. Ehm... scherzo. Cercherò di tirare la cinghia... purché sia valido. Scheda madre: Asrock miniATX. Case... che importa? :eek:
Help me!
microcip
25-11-2006, 22:31
Budget 10 euro. Ehm... scherzo. Cercherò di tirare la cinghia... purché sia valido. Scheda madre: Asrock miniATX. Case... che importa? :eek:
Help me!
se vuoi un dissy decente come minimo devi mettere in preventivo almeno 30€.
il case mi serve poichè in base alle dimensioni si sceglie il dissi, se no poi nn lo chiudi +.
Il case (l'ho scoperto adesso... credevo fosse un case anonimo) è Nokia USB http://new.apscomputer.com/img_jpg/10.015.jpg (a proposito... come si fa a mettere quelle maledette usb davanti?)
microcip
26-11-2006, 11:49
punta su un hyper tx x le usb nn saprei...dipende dalla main e dagli attacchi che hai.
Ti ringrazio... ma funziona come quello originale Intel... cioè devo schiacciare quei bottoni... :(
microcip
26-11-2006, 12:11
il sistema è simile ma è stato migliorato.
cmq vai tranquillo che è un ottimo dissy.
microcip
26-11-2006, 14:23
E soluzioni Zalman?
io ultimamente le evito per un motivo semplicissimo ovvero hanno un rapporto prezzo/prestazioni quasi assurdo....si fanno pagare la marca in poche parole.
cmq se vuoi punta il 9700 ma passi i 50€.
Grazie... hai ragione che costa tanto però sto vedendo che è l'unico che non usa le clip (o come si chiamano) per montarsi... se ce ne fossero altri di prodotti così, ma... :(
FrancoPe
28-11-2006, 23:45
Salve! Odio il dissi originale del core2duo... non voglio schiacciare bottoni e levette... c'é un'alternativa a questo orrore? :muro:
Scusa ma perchè dici cosi..? ne hai mai montato uno? anche io tremavo all'idea fino a 5g fa poi ne montati un paio ed è di una estrema facilita non devi premere bottoni e levette...ma solo sui 4 perni a croce fino a quando
non senti un bel Clack! ed il gioco è fatto...
Posso dirti di aver trovato maggiore difficoltà nel montaggio di un Thermalright XP90C... :doh:
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.