View Full Version : 3 domande su hp iPAQ 1940
Salve a tutti!
Ho un Hp iPAQ 1940 acquistato ormai 3 anni fa con il tomtom. Finora l'ho usato solo come navigatore e perciò vi pongo due domande da neofita di palmari.
1) Ho installato un nuovo programma (MS reader, per leggere file .lit), come posso fare per avere un link rapido su start o sul desktop senza dover passare per esplora risorse?
2) Riguardo questo programma probabilmente mi mancano dei font (ad esempio invece delle frecce avanti e indietro mi compaiono i caratteri 3 e 4). Come posso fare per sistemarli?
2) Il sistema operativo è pocket pc 2003 pro. E' uscito qualche os più recente? Posso aggiornare l'os del palamre?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se banali o già poste in qualche discussione.
aledevasto
26-11-2006, 10:49
Salve a tutti!
Ho un Hp iPAQ 1940 acquistato ormai 3 anni fa con il tomtom. Finora l'ho usato solo come navigatore e perciò vi pongo due domande da neofita di palmari.
1) Ho installato un nuovo programma (MS reader, per leggere file .lit), come posso fare per avere un link rapido su start o sul desktop senza dover passare per esplora risorse?
Se vuoi l'icona sul desktop, devi installare un today plugin di terze parti; nativamente windows non te lo permette; se ti vuoi fare un' idea: link (http://www.pocketpcfreewares.com/en/index.php?cat=13&sortby=)
Altrimenti:start -> impostazioni -> menu e scegli il programma che comparirà nel menu start.
2) Riguardo questo programma probabilmente mi mancano dei font (ad esempio invece delle frecce avanti e indietro mi compaiono i caratteri 3 e 4). Come posso fare per sistemarli?
Lo ignoro; magari c'è da settare la codifica dei caratteri... Guarda sul sito del produttore
2) Il sistema operativo è pocket pc 2003 pro. E' uscito qualche os più recente? Posso aggiornare l'os del palamre?
Provato a guardare sul sito HP? io ricordo degli aggiornamenti firmware ma nessun nuovo OS...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se banali o già poste in qualche discussione.
;)
vedi in rosso
Salve a tutti!
Ho acquistato anch'io lo stesso bundle 3 anni fa, e lo uso ancora. :)
Per le prime due domande, non posso che confermare le risposte di aledevasto.
Riguardo alla terza, l'unico aggiornamento disponibile e' la versione 1.10 della ROM, rilasciata pero' solo in Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco: non si e' mai capito perche' HP non abbia aggiornato anche la nostra versione!
Grazie mille per le risposte. :)
Ho installato claunch. Fa egregiamente quello che mi serviva!
Già che ci sono, esistono sfondi o temi da scaricare? Mi ha "un po'" annoiato quello di default.
Grazie mille per le risposte. :)
Ho installato claunch. Fa egregiamente quello che mi serviva!
Già che ci sono, esistono sfondi o temi da scaricare? Mi ha "un po'" annoiato quello di default.
Altroche'! Cerca su Google qualcosa tipo "PDA Themes", ed avrai solo l'imbarazzo della scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.