View Full Version : Cocktail
Blaster_Maniac
25-11-2006, 19:34
Quali sono i vostri cocktail preferiti?
Per cock non intendo cose genitali :oink:
Consigliamoci e scambiamoci dritte su cocktail da provare, no alle robe super bombe alcoliche che come sapore fanno pure schifo :Puke: ma cose di buon gusto :ubriachi:
Io vado con il mio suggerimento: vodka al melone con lemon soda
Quali sono i vostri cocktail preferiti?
Per cock non intendo cose genitali :oink:
Consigliamoci e scambiamoci dritte su cocktail da provare, no alle robe super bombe alcoliche che come sapore fanno pure schifo :Puke: ma cose di buon gusto :ubriachi:
una volta ho assaggiato un cocktail estivo che si chiamava Fruit ed era spettacolare : Bicchiere a flauto , tanto ghiaccio , vodka , sciroppo di banana e poi un tocco di Cointreau.
spritz
mojito
aperol + prosecco
cahipirinhia (si scrive così?)
cahipiroska (si scrive così?)
pesquito
si insomma.. TUTTO! :O
Blaster_Maniac
25-11-2006, 19:51
spritz
mojito
aperol + prosecco
cahipirinhia (si scrive così?)
cahipiroska (si scrive così?)
pesquito
si insomma.. TUTTO! :O
Eh ma devi dire gli ingredienti.
E poi io preferisco i cocktail con pochi ingredienti che non hanno un vero e proprio nome. Cosi te vai dalla barista, gli spiattelli 3 ingredienti facendo l'intenditore, e poi a casa quando torni la notte te la monti... :oink: :sofico: :read:
nello spritz c'è aperol + prosecco + soda
mojito: foglie di menta - zucchero di canna - rum
aperol + prosecco
caipirinha: cachaca - lime - zucchero di canna - ghiaccio
caipiroscka: zucchero di canna - lime - vodka
pesquito: vodka alla pesca - lemon soda
Ho assaggiato anche red bull + vodka alla fragola (schifo)
Eh ma devi dire gli ingredienti.
E poi io preferisco i cocktail con pochi ingredienti che non hanno un vero e proprio nome. Cosi te vai dalla barista, gli spiattelli 3 ingredienti facendo l'intenditore, e poi a casa quando torni la notte te la monti... :oink: :sofico: :read:
:asd:
azz, io c'ho il debole per le bariste....ma per le cameriere ancora di più.... :oink:
e le figure di m... che raccolgo poi! :asd::asd:
Blaster_Maniac
25-11-2006, 20:02
:asd:
azz, io c'ho il debole per le bariste....ma per le cameriere ancora di più.... :oink:
e le figure di m... che raccolgo poi! :asd::asd:
Io ho deboli per tutte le ragazze... apparte i roiti :oink:
Xalexalex
25-11-2006, 20:37
Sto rullando di Texas Tea :O Come un Long Island, con in più Cachaça e Tequila...
Vodka Martini shackerato rules :O
MichellePayne
25-11-2006, 21:00
irish coffee
-irish whiskey
-caffè bollente
-panna
-zucchhero di canna
john collins
-gin
-spremuta di limone
-acqua tonica
-zucchero
VegetaSSJ5
25-11-2006, 21:19
lasciate stare i cocktail perchè il giorno dopo siete ridotti uno straccio. se invece prendete roba liscia (whisky, rhum ecc...) il giorno dopo è tutto a posto... ;)
lasciate stare i cocktail perchè il giorno dopo siete ridotti uno straccio. se invece prendete roba liscia (whisky, rhum ecc...) il giorno dopo è tutto a posto... ;)
parole da bevitore vissuto :O
:mano:
:sofico:
Sehelaquiel
25-11-2006, 21:29
facciamo whiskey al cantalupo (melone) :asd: e' una invezione sadistica di certi miei amici, l'ho bevuta/mangiata (beviata?) a casa di un amico, e non mi sembrava affatto male :oink:
Se parliamo di cocktails veri e propri e non di invenzioni masochiste, diciamo che preferisco i drinks superalcolici lisci, ma se devo proprio prendere un cocktail, una capiroska non mi dispiace!
Blaster_Maniac
25-11-2006, 21:48
Vodka Martini shackerato
hohoho questo e' troppo fashion!
Enon l'ho mai preso finora. Stasera ne chiedo uno, e magari faccio lo sborone e ne offro uno a qualche pischella:asd:
Ma non avendolo mai preso non vorrei fare figurette, cosi come te lo preparano si beve? Non e che bisogna fare delle roba strana e delle operazioni di rito tipo Tequila boom boom?
Sehelaquiel
25-11-2006, 22:03
Enon l'ho mai preso finora. Stasera ne chiedo uno, e magari faccio lo sborone e ne offro uno a qualche pischella:asd:
Ma non avendolo mai preso non vorrei fare figurette, cosi come te lo preparano si beve? Non e che bisogna fare delle roba strana e delle operazioni di rito tipo Tequila boom boom?
credo che lo si versa nella propria bocca smettendo prima che la bocca diventi troppo piena, e quindi, ingoiando il liquido. Credo eh, chissa', magari lo si deve mettere in culo!
Blaster_Maniac
25-11-2006, 22:11
credo che lo si versa nella propria bocca smettendo prima che la bocca diventi troppo piena, e quindi, ingoiando il liquido. Credo eh, chissa', magari lo si deve mettere in culo!
:eek:
in culo?:nera:
Grazie per le info, allora niente macchinazioni e gesti strani prima di berlo!
gabberman81
25-11-2006, 23:23
ma che ne so...io quello che trovo in giro lo prendo e lo bevo :cincin: poi lo offro pure al primo che capita, tipi e tipe :asd: xo solo quando son fuori...altrimenti vado dal barista e gli faccio "ho fammi qualcosa di potente che ti stende !!!" :read: :asd:
" fammi qualcosa di potente che ti stende !!!"
spera di non trovarne mai uno gay a cui piaci particolarmente :asd:
gabberman81
26-11-2006, 00:01
spera di non trovarne mai uno gay a cui piaci particolarmente :asd:
basta non andare al p-gold :read:
Molto buono il Mojito con le Fishermann...:asd:
Io e il mio amico eravamo "stanchi" e abbiamo ordinato un mojito, ci è stato detto che non avevano la menta così il mio amico ha detto "non ti preoccupare ce la metto io", ed ha buttato le fishermann nei bicchieri, una macinata e via....
Tutto il locale credeva avessimo messo delle pasticche strane nei bicchieri :D
bah, conta che oggi sono andato in un bar con degli amici e ho ordinato il solito (vedi sopra :D) e mi hanno messo un pelino di martini in tanta vodka. Il risultato è :Puke:
Sembra che nella mia città lo sappiano fare per bene solo in due posti :eek: . Cmq motlo meglio shackerato che mescolato ;)
FlavioMaster
26-11-2006, 13:23
Brainstorm..assaggiato ieri sera.. :ubriachi:
Riddick80
26-11-2006, 13:39
Un Alexander : gin-curacao-panna-cacao ... poi penso che ci sia un'altra cosa...boh...non ricordo bene....cmq...è molto buono.
Poi ... Gin lemon con vodcka alla fragola non è male.
Quoto per il mojito ed il pesquito....
Se si vuole bere una cosa molto forte che ti spacca....Birra bionda alla spina con Jack Daniel's!Una botta sicura e per quelli che non lo sarà al primo bicchiere,il secondo bicchiere farà la sua parte...
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blaster_Maniac
26-11-2006, 13:45
Beh una bella botta la da il Jack & Cointreau
Xalexalex
26-11-2006, 14:31
Beh una bella botta la da il Jack & Cointreau
Ma non fa schifo bere alcoolici così a muzzo... Bruciano la bocca e basta.. Almeno sentire il gusto...
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:35
Ma non fa schifo bere alcoolici così a muzzo... Bruciano la bocca e basta.. Almeno sentire il gusto...
Eh ma infatti fa schifissimo :D
Anche io sono per le cose piu leggere e molto piu saporite.
Xalexalex
26-11-2006, 14:35
Eh ma infatti fa schifissimo :D
Anche io sono per le cose piu leggere e molto piu saporite.
Ah ecco l'importante era saperlo :asd:
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:37
Ah ecco l'importante era saperlo :asd:
Anche perche poi e talmente forte e fa talmente schifo che per un comune mortale ci vogliono almeno 20 minuti per berne un bicchiere. Ma gia a meta dell'impresa cominci ad uscire di testa.:asd:
Xalexalex
26-11-2006, 14:40
Anche perche poi e talmente forte e fa talmente schifo che per un comune mortale ci vogliono almeno 20 minuti per berne un bicchiere. Ma gia a meta dell'impresa cominci ad uscire di testa.:asd:
So a chi propinarlo però :O
Blaster_Maniac
26-11-2006, 14:41
So a chi propinarlo però :O
A una ragazza? Se glielo fai trangugiare e quasi sicuro che ci scappa pure una anal session with cumshot :oink: :oink: :oink:
Xalexalex
26-11-2006, 14:43
A una ragazza? Se glielo fai trangugiare e quasi sicuro che ci scappa pure una anal session with cumshot :oink: :oink: :oink:
Ahahaha no no, non son così crudele :D
di miscugli bevo solo lo spritz
VegetaSSJ5
26-11-2006, 16:25
quando ero pischello dicevo anch'io queste cose... bisogna solo imparare ad apprezzare... :O
loreluca
26-11-2006, 19:56
Partendo dal presupposto che i cocktail dolci non mi piacciono (dissolito li bevono i ragazzini), bevo:
- In Disco
Negroni (sicuramente il migliore secondo me)
Cuba Libre (naturalmente 'pestato' con lime e zucchero di canna)
Mojto
Gin Lemon
Gin Tonic
- Al Bar/Pub
J&B con ghiaccio e soda
Martini Bianco con ghiaccio e limone
Negroni sbagliato (solo ingredienti made in Italy) :D
-Digestivi
Sambuca con ghiaccio e mosca
Branca menta con soda e ghiaccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.