Entra

View Full Version : NEVERWINTER NIGHTS 2 (dubbi)

crazyprogrammer
25-11-2006, 18:30
Ciao a tutti, ho alcune domande su Neverwinter Night 2:

1) Dove depositare gli oggetti???? i personaggi sono tutti appesantiti...

2) Ho ancora la missione "Visione di Khelgar" nel diario che si scompone in 3 sottomissioni (le tre prove che il nanozzo deve superare x diventare Monaco), ho completato x caso solo una (quella del ferito, con la quest delle montagne...), e per le altre due? suggerimenti?

3) Missione "Adamantio per Simmy", dove trovare il minerale richiesto?

4) Missione riguardante la druida Elanee: dopo la quest allo Specchio Celeste che altro devo fare x aiutare il circolo dei druidi? (cioe' siccome non la porto sempre assieme, vorrei sapere in che posto la devo portare x scoprire di + sul suo circolo dei druidi...)

Help :(

ShadowMan
25-11-2006, 20:11
1]Al fiasco sommerso dovrebbe esserci un forziere. E la stessa cosa alla fortezza.

2]Attento:Completando quella missione il nano perderà tutti i i livelli da guerriero e diventerà un monaco di uguale livello.
Quali prove ti mancano? quella delle ferite è quella del clan?
Se si per completare le altre basta che ci parli due\tre volte. ;)

Le altre non so.

crazyprogrammer
25-11-2006, 20:40
grazie x l'aiuto,

allora per la 1) devo dire che ho cercato in lungo e in largo, nessun forziere nella taverna, cio che ho trovato sono solo i 3 banconi (da mago, fabbro, alchemia) :(

per la 2) si ho completato quella del clan, prova del ferito, mi servono le altre due e avevo gia capito che era una questione da risolvere col parlare (motivo x cui combattere e pregiudizi nei confronti dei membri del gruppo), ma ho provato diverse volte a parlargli scegliendo pure opzioni differenti x provare ma niente da fare mi esce scritto [fallimento] quando tento di convincerlo...
suggerimenti?

thanks

ShadowMan
25-11-2006, 22:47
grazie x l'aiuto,

allora per la 1) devo dire che ho cercato in lungo e in largo, nessun forziere nella taverna, cio che ho trovato sono solo i 3 banconi (da mago, fabbro, alchemia) :(

per la 2) si ho completato quella del clan, prova del ferito, mi servono le altre due e avevo gia capito che era una questione da risolvere col parlare (motivo x cui combattere e pregiudizi nei confronti dei membri del gruppo), ma ho provato diverse volte a parlargli scegliendo pure opzioni differenti x provare ma niente da fare mi esce scritto [fallimento] quando tento di convincerlo...
suggerimenti?

thanks

Per il forziere credo sia un bug ad alcuni c'è ad altri [me compreso] no :muro:
In teoria anche se metti le cose nei banconi le conserva.

Per le prove del nano io, dopo aver fatto quella del clan sono andato al tempio di Tyr ho parlato al monaco dicendo che aveva superato una prova.
Appena dopo ho riparlato due volte di seguito col nano, prima per quanto riguarda "il perché combattere" e poi per "i pregiudizi sul gruppo" e nel diario mi ha segnalato le due prove come superate.

Sarà che sono un Paladino con Carisma e diplomazia bello alto e non ho avuto molte difficoltà nel parlare :)
Magari prova a guadagna influenza sul Khelgar nella varie missioni forse ti darà più ascolto.