View Full Version : banda intasata
boogiepop
25-11-2006, 17:52
salve. Ho da poco iniziato a navigare con fastweb e sto utilizzando emule adunanza,il programma scarica bene (sempre sopra i 200 k) ma di conseguenza tutti gli altri programmi hanno poca band ape rfunzionare correttamente /radio in streaming, messenger, il browser) anche abbassando al band ain down e in up di emule nn cambia molto, chiudendo del tutto emule invece la banda si libera completamente. Volevo sapere se esiste un programma che permette di memorizzare alcuni programmi per far si ceh abbiano cmq la banda necessaria per funzionare correttamente.. oppure consigliatemi voi. :) grazie dell'attenzione.
benvenuto in hwupgrade :mano:
netlimiter dovrebbe fare al caso tuo, oppure diminuisci le fonti/connessioni del mulo
boogiepop
25-11-2006, 19:34
grazie del benvenuto! ^^
provo a scaricare netlimiter.. abbassando il num d fonti connessioni del mulo scaricherei molto meno veloce?
beh... io non ho mai visto grandi cambiamenti, ma la rete respira meglio :)
boogiepop
25-11-2006, 20:03
600 e 600 puo' andare bene?
il programma che ti serve è cfosspeed, lo trovi nella sezione software
boogiepop
26-11-2006, 12:06
Ho provato cfossspeed e mi ha bloccato un po' tutte le connessioni... nn credo faccia per me..
mmm...stranissimo! a me funziona benissimo e anche ai miei amici con fastweb, quindi probabilmente è un problema del tuo pc
boogiepop
26-11-2006, 12:40
mi sa proprio che mi tocca abbassare il down d emule... alla fine ho solo una 2 mega...
allora, hai la 2megabit e tieni le connessioni a 600, 600?
che router/modem usi?
boogiepop
26-11-2006, 14:30
ho il modem easy thomson.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.