View Full Version : FF 7: dirge of cerberus
Qualcuno ha provato la versione pal? Com'è?
In giro per internet avevo letto svariati pareri: alcuni lo adoravano, ad altri faceva schifo... in particolare mi sembra di aver capito che nella versione jap i caricamenti erano molto lunghi, al punto di rendere quasi indispensabile l'hard disk.
So già che non è il solito Final Fantasy, ma sono curioso di sapere come continua la storia dopo FF7 e advent children.
Me lo consigliate?? (non viene neanche venduto a prezzo pieno!)
junkman1980
25-11-2006, 17:06
In giro per internet avevo letto svariati pareri: alcuni lo adoravano, ad altri faceva schifo... in particolare mi sembra di aver capito che nella versione jap i caricamenti erano molto lunghi, al punto di rendere quasi indispensabile l'hard disk.
So già che non è il solito Final Fantasy, ma sono curioso di sapere come continua la storia dopo FF7 e advent children.
prova ad immaginare un ff in stile fps e poi mi dici :D
non l'ho provato ma francamente l'idea non mi ispira.
ho giocato alla versione usa...ovviamente non è il classico final fantasy :D ma come gioco nn è affatto male anzi mi sono divertito molto a giocarci :)
ho giocato alla versione usa...ovviamente non è il classico final fantasy :D ma come gioco nn è affatto male anzi mi sono divertito molto a giocarci :)
la storia?
narnonet
25-11-2006, 19:53
A me non dispiacerebbe un gioco come FF in stile FPS...
di FF mi è sempre piaciuta l'atmosfera
mentre non mi è mai andato giù la modalità a turni dei combattimenti ed è per questo che non lo giocherò mai...
ma questo nuovo dirge of cerberus potrebbe piacermi
Ciao
io ho la versione usa e l'ho provata per pochi minuti...poi come avrò un pò di tempo me lo gioco e lo finisco...ma da quello che ho saputo si finisce tipo con 10 ore :rolleyes:
ma che animale è? http://forum.omfg.fm/images/smilies/think.gif
edit:in questo periodo stanno facendo di tutto per farmi ritornare alla ps2 :asd:
"Zio bill, liberami dalle tentazioni sonare" :O
Ma la versione pal si riesce a giocare bene anche senza hard disk?
E un'altra cosa: avevo sentito che si giocava con mouse e tastiera... è vero?
E in caso vanno bene qualsiasi mouse e tastiera usb o bisogna prendere quelli apositi?
junkman1980
26-11-2006, 12:49
mah,tempo fa lessi una recensione (http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5523) dove si lamentavano del sistema di controllo poco intuitivo...
il che gli ha fatto beccare uno scarso 6
MakenValborg
04-12-2006, 07:35
Stavo per comprarlo ieri :muro:
letti i vostri commenti e mi avete segaato le gambe :cry:
Però devo averlo (ce li ho tutti per ps1 e 2) :(
Hitman47
04-12-2006, 08:52
non sei mica costretto a comprarlo...non è certo un Final Fantasy...
Io l'ho provato (con mouse e tastiera)...all'inizio prende bene...poi però noti che è un gioco "frenato"...
L'avessero fatto stile Devil May Cry sarebbe stato perfetto...un giocone...invece è uno sparatutto abbastanza rigido (nel gameplay e nella struttura)...
Nei filmati Vincent fà cose che nel gioco ti sogni...e rosichi...
Le Cg sono ovviamente da smascello...ma non c'era certo da metterlo in discussione questo aspetto...e anche graficamente non è male...
Però è il gioco in sè a mancare di qualcosa...
MakenValborg
04-12-2006, 08:54
non sei mica costretto a comprarlo...non è certo un Final Fantasy...
Io l'ho provato (con mouse e tastiera)...all'inizio prende bene...poi però noti che è un gioco "frenato"...
L'avessero fatto stile Devil May Cry sarebbe stato perfetto...un giocone...invece è uno sparatutto abbastanza rigido (nel gameplay e nella struttura)...
Nei filmati Vincent fà cose che nel gioco ti sogni...e rosichi...
Le Cg sono ovviamente da smascello...ma non c'era certo da metterlo in discussione questo aspetto...e anche graficamente non è male...
Però è il gioco in sè a mancare di qualcosa...
Certo che sono costretto..C'è scritto final fantasy :muro:
Cmq spero sia un po' bello visto che lo DEVO prendere...dai filmati in game non sembra così male..sperem :fagiano:
Certo che sono costretto..C'è scritto final fantasy :muro:
Cmq spero sia un po' bello visto che lo DEVO prendere...dai filmati in game non sembra così male..sperem :fagiano:
il gioco non è male...peccato solo per la durata del gioco che è un pò cortina :rolleyes:
MakenValborg
05-12-2006, 07:05
il gioco non è male...peccato solo per la durata del gioco che è un pò cortina :rolleyes:
ma è rigiocabile? nel senso di nuovi potenziamenti finali alternativi, bonus vari...
ma è rigiocabile? nel senso di nuovi potenziamenti finali alternativi, bonus vari...
sinceramente non lo so...devi chiedere a chi l'ha finito...io lo sto ancora giocando...purtroppo ho pochissimo tempo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.