PDA

View Full Version : Si possono collegare due PS2 ?

Ravenflot
25-11-2006, 15:06
Ciao!
Ho una domanda da deficiente:oink: : la PS2 si connette alla rete via router ADSL e basta ?
Se collegassi due PS2 ad uno switch immagino che non succeda niente... (forse perchè tutte le PS2 sono client ed i server sono pc dedicati ?).

Insomma: se volessi giocare con un mio amico ad un gioco con due PS2 collegandole tra loro non posso , vero ? Puoi solo prendere dei giochi dove puoi giocarci "con due gamepad su una console sola", vero ??

FAM
25-11-2006, 17:21
Alcuni giochi supportano il gioco in LAN, tipo GT4.

narnonet
25-11-2006, 19:51
certo che puoi... però devi avere una TV per ogni PS2 e lo stesso gioco su tutte le console in LAN.

in giochi come GT4 ti diverti.

ma penso siano pochi

Ciao

gokan
26-11-2006, 00:17
Beh, in realtà alcuni giochi ci sono.
Oltre a quelli di corse automobilistiche (Gran Turismo 4, Toca Race Driver 2/3 etc), ci sono alcuni giochi di guerra come Socom 2/3, oppure come Splinter Cell Chaos Theory, inoltre vi sono pure alcuni fps come Time Splitters.
ciao

Ravenflot
26-11-2006, 12:05
certo che puoi... però devi avere una TV per ogni PS2 e lo stesso gioco su tutte le console in LAN.
Ciao

Sì, lo immaginavo.

Ma di giochi coi quali si può fare lo si sa perchè alla fine si legge il manuale o esiste una dicitura sulla confezione o un logo sul retro della custodia ?

gokan
26-11-2006, 12:44
E' sufficiente vedere se sul retro della custodia appare una dicitura:
LAN (local area network)