View Full Version : [PA+sped] Pro Evolution Soccer 6 PC-DVD Multilingua
vendo perchè mi sono rotto le p...e di giocarci, Pro Evolution Soccer 6 versione multilingua presa da play.com quindi con copertina e manuale della versione inglese ma con la lingua italiana presente.
E' già creato un profilo giocatore per l'online ma ne sono presenti due liberi. La password verrà resettata con una fittizia al momento della conclusione della trattativa e potrà essere cambiata a piacimento del nuovo possessore
20 € spedito in raccomandata
18 € consegna a mano
preferenza consegna a mano, nessuna limatina
Colasante 5
25-11-2006, 15:46
Interessato, ti ho mandato un pvt ;)
Colasante 5
25-11-2006, 16:06
Per adesso lascio ;)
Adriano_87
25-11-2006, 16:12
coda
tortuga99
25-11-2006, 17:00
Ciao lo vorrei anche io!!!
ripe lascia.
mandato mp a Adriano_87
kingvisc
25-11-2006, 19:11
coda, se mi assicuri che il codice per l'online lo hai solo tu e lo cancelli appena mi vendi il gioco.
coda, se mi assicuri che il codice per l'online lo hai solo tu e lo cancelli appena mi vendi il gioco.
non sono qui per truffare nessuno :rolleyes: :rolleyes:
kingvisc
26-11-2006, 01:14
non sono qui per truffare nessuno :rolleyes: :rolleyes:
ho detto che sei qui per questo? non mi pare.. ho chiesto per avere conferma che vendi tutto assieme :)
Traxsung
26-11-2006, 02:15
in coda per il gioco consegna a mano a palermo
in coda per il gioco consegna a mano a palermo
mp per te
allora faccio un pò di chiarezza sull'online.
1- chiaramente il codice è solo nelle mie mani e non verrà usato in seguito. vi fornirò la password fittizia che imposto all'atto della vendita e poi la potrete cambiare a vostro piacimento
2- in pes è possibile creare 3 profili giocatore la cui unica utilità è quella di identificarvi (ad esempio se volete giocare con gente del forum è utile) e per la classifica. Un profilo è già creato e ad esso sono associate le mie statistiche di gioco, potete usare questo o ovviamente uno dei due liberi. Di fatto l'unica controindicazione rispetto a prenderlo nuovo è un profilo in meno libero
non ho tempo di leggere, comunque se c'è la possibilità di creare almeno un profilo per l'online, disposto a prenderlo anche domani a 15euro; sempre rispettando la coda.
fammi sapere in privato, ciao.
aggiornamento coda dopo i primi contatti:
dj-tore
tortuga99
kingvisc
traxsung (priorità in quanto consegna a mano, già contattato)
gabrihc escluso in quanto non rispetta mie richieste
Pronto a concludere con spedizione.
Ok dati scambiati in pvt, aspetto solo la spedizione.
Utente molto disponibile.
Ok dati scambiati in pvt, aspetto solo la spedizione.
Utente molto disponibile.
ricambio i complimenti, trattativa perfetta.
grazie a tutti per l'interessamento
Già andato quindi? ero interessato scambio a mano :(
Gioco arrivato oggi, perfetto ed è possibile giocarci online come nella descrizione!
Grazie mille,
Marco
sono contento che tutto sia andato bene
grazie per la trattativa perfetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.