PDA

View Full Version : Ricerca particolare con Google

odracciR
25-11-2006, 15:06
Sapete se c'è modo di fare una ricera con google (o altro motore di ricerca) in modo che io inserisco le prime lettere di un sito e lui mi fa vedere tutti i siti che iniziano per quelle lettere? (ad esempio: search: www.hwupgr*.it e io trovo tra i risultati hwupgrade.it)

Perchè ieri sera un tipo faceva delle foto e mi ha detto che le avrebbe messe su un sito di cui io mi ricordo solo le prime tre lettere e il dominio.....

Grazie :)

Vash88
25-11-2006, 18:21
prova a fare la ricerca avanzata di google mettendo, Domini: escludi .org .it etc etc e poi gestisciti un pò le opzioni se non prova con altri motori di ricerca

y4k
25-11-2006, 19:01
Sapete se c'è modo di fare una ricera con google (o altro motore di ricerca) in modo che io inserisco le prime lettere di un sito e lui mi fa vedere tutti i siti che iniziano per quelle lettere? (ad esempio: search: www.hwupgr*.it e io trovo tra i risultati hwupgrade.it)

Perchè ieri sera un tipo faceva delle foto e mi ha detto che le avrebbe messe su un sito di cui io mi ricordo solo le prime tre lettere e il dominio.....

Grazie :)

cerca qui:

http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial_s&hl=it&q=google+hacks&meta=&btnG=Cerca+con+Google
:mbe:

speeed999
25-11-2006, 20:32
edit: sbagliato scusate