View Full Version : Ricerca particolare con Google
odracciR
25-11-2006, 15:06
Sapete se c'è modo di fare una ricera con google (o altro motore di ricerca) in modo che io inserisco le prime lettere di un sito e lui mi fa vedere tutti i siti che iniziano per quelle lettere? (ad esempio: search: www.hwupgr*.it e io trovo tra i risultati hwupgrade.it)
Perchè ieri sera un tipo faceva delle foto e mi ha detto che le avrebbe messe su un sito di cui io mi ricordo solo le prime tre lettere e il dominio.....
Grazie :)
prova a fare la ricerca avanzata di google mettendo, Domini: escludi .org .it etc etc e poi gestisciti un pò le opzioni se non prova con altri motori di ricerca
Sapete se c'è modo di fare una ricera con google (o altro motore di ricerca) in modo che io inserisco le prime lettere di un sito e lui mi fa vedere tutti i siti che iniziano per quelle lettere? (ad esempio: search: www.hwupgr*.it e io trovo tra i risultati hwupgrade.it)
Perchè ieri sera un tipo faceva delle foto e mi ha detto che le avrebbe messe su un sito di cui io mi ricordo solo le prime tre lettere e il dominio.....
Grazie :)
cerca qui:
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial_s&hl=it&q=google+hacks&meta=&btnG=Cerca+con+Google
:mbe:
speeed999
25-11-2006, 20:32
edit: sbagliato scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.