PDA

View Full Version : Installazione windows lentissima

Tigro
25-11-2006, 13:54
Salve a tutti, inizio con illustrare il mio problema:
Ieri ho formattato windows almeno 5 volte xkè mi dava proplemi con un hd sata installato proprio ieri..
Il problema è ke le prime volte l'installazione durava al max 20 minuti( forse anke di meno) ma ora dura diciamo 2 ore, e fa così anke x la Rc1 di vista..
A cosa può essere dovuto il problema?? :confused:
Ho provato a riformattare x ben due volte e mi fa sempre lo stesso problema e poi una volta installato windows, è lentissimo.. :muro:

Configurazione pc:
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3400+ (2.40 GHz)
1 giga di ram (2x512)
460 giga di hd (1 ata da 80, 1 sata maxtor da 160 e 1 sata wester digital da 200)
ati radeon x1600 pro (AGP)

Help e grazie in anticipo.. :help:

black92
25-11-2006, 15:45
Salve a tutti, inizio con illustrare il mio problema:
Ieri ho formattato windows almeno 5 volte xkè mi dava proplemi con un hd sata installato proprio ieri..
Il problema è ke le prime volte l'installazione durava al max 20 minuti( forse anke di meno) ma ora dura diciamo 2 ore, e fa così anke x la Rc1 di vista..
A cosa può essere dovuto il problema?? :confused:
Ho provato a riformattare x ben due volte e mi fa sempre lo stesso problema e poi una volta installato windows, è lentissimo.. :muro:

Configurazione pc:
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3400+ (2.40 GHz)
1 giga di ram (2x512)
460 giga di hd (1 ata da 80, 1 sata maxtor da 160 e 1 sata wester digital da 200)
ati radeon x1600 pro (AGP)

Help e grazie inanticipo.. :help:

è un problema all'hd. l'ha fatto anche a me con il vecchio pc. sta per andare al cimitero. sostituisci l'hd. in caso, per verificare il problema, installa il SO su un altro, visto che ne hai 3 ;)

Tigro
25-11-2006, 16:15
Proverò.. e speriamo funzioni tutto come prima..
Grazie mille ;)

black92
25-11-2006, 16:24
Proverò.. e speriamo funzioni tutto come prima..
Grazie mille ;)

figurati

giannola
25-11-2006, 17:36
è un problema all'hd. l'ha fatto anche a me con il vecchio pc. sta per andare al cimitero. sostituisci l'hd. in caso, per verificare il problema, installa il SO su un altro, visto che ne hai 3 ;)

quoto.
anzi chiedo di essere invitato per i funerali :D

black92
25-11-2006, 17:43
quoto.
anzi chiedo di essere invitato per i funerali :D

:D

Tigro
27-11-2006, 14:41
Era proprio cosi, installando l'SO sull'altro hd ci ha messo 20 minuti se nn di meno.. :D
Ora xò mi viene un dubbio, l'hd lento l'ho preso la settimana scorsa!! :cry:
Essendo un sata II la mia mobo nn lo riconosceva allora mi hanno messo un jamperino dietro e nn so xkè.. può essere questo il motivo di tanta lentezza o è proprio l'hd andato?? :muro:
Xkè se fosse la seconda ipotesi corro immediatamente al negozio e mi faccio dare uno nuovo!! :cool: