View Full Version : [MILANO] vendo impianto a liquido - processore - dissipatori
ciao a tutti come da titolo vendo kit liquido composto da vaschetta dual bay 5.25 autocostruita, pompa ad immersione newjet 1700 con un'altro alberino di ricambio, ybris k10 per cpu, lunaforce rv700 per vga e radiatore alphacool nexxos extreme II con due ventole della cooler master. Prezzo blocco 120euro trattabili e regalo dissipatore vga termaltake quello in plexy e tutti i raccordi in ottone cromato che ho(4 T, Y, ........).
dissipatori per chipstet o northbridge zalman il nuovo modello con le alette e dissipatore originale asus, prezzo 15euro tutti e due
processore intel pentium 4 soket 478 prescott 2800mhz, il processore è stato lappato la sua superficie per una maggior contatto col dissipatore ad acqua mi teneva con una mobo asus p4p800 ,con la mod al core, i 3794 mhz(271 x 14). lo vendo a 65euro trattabili.
solo consegna a mano a MILANO
possibilità di venirvi incontro con metro gialla da MACIACHINI A DUOMO, oppure metropolitana rossa CADORNA.
precedenza coda a chi compra + cose.
in vendita su altri forum
un pò di foto:
http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict0523tb0.jpg
http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict0524vl3.jpg
http://img243.imageshack.us/my.php?image=pict0527kq6.jpg
http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict0528dw9.jpg
http://img132.imageshack.us/my.php?image=pict0508ng6.jpg
http://img179.imageshack.us/my.php?image=pict0532ly5.jpg
http://img152.imageshack.us/my.php?image=pict0549ux6.jpg
http://img166.imageshack.us/my.php?image=pict0550ya9.jpg
http://img166.imageshack.us/my.php?image=pict0551pq0.jpg
http://img352.imageshack.us/my.php?image=pict0555gv2.jpg
Ciao io potrei essere interessato al solo rv700 lo venderesti con spedizione??Se si a quanto??
Ciao io potrei essere interessato al solo rv700 lo venderesti con spedizione??Se si a quanto??
non spedisco. faccio solo consegna a mano per comodità e sicurezza per le cose!!!!
faccio anche spedizione ma la spedizione la si paga metà a testa!!!!
Coda processore se spedisci ;)
Coda processore se spedisci ;)
ok va bene per la spedizione!!!! fammi sapere
ok va bene per la spedizione!!!! fammi sapere
Processore pentium 4 soket 478 prescott 2800mhz SENZA ALCUN DISSIPATORE ecc.... 50€ spedito va bene? ;)
Fammi sapè, ciao;)
Processore pentium 4 soket 478 prescott 2800mhz SENZA ALCUN DISSIPATORE ecc.... 50€ spedito va bene? ;)
Fammi sapè, ciao;)
60 spedito ti posso fare!!!!
Hmm...aspè allora, sono già in coda per un P4 3Ghz 60spedito (30+30).....se salta passo a te;)
Credi di farti sapere entro stasera, per ora resto in coda...
Dai, se scendi a 50 lo prendo:)
Ha fattura? scontrino? garanzia?!?
;)
Ha fattura? scontrino? garanzia?!?
;)
non ho niente!!!! non posso scendere sotto i 60euro!!!
non ho niente!!!! non posso scendere sotto i 60euro!!!
se non hai niente 50€ mi sembrano buoni.....;)
io lo vendo a 60euro comprese le spedizioni, se no 50euro ritiro a mano!!!! ho già limato il prezzo!!! se ti va bene è così se no ciao alla prossima!!!!!
neorunner
01-12-2006, 11:04
[QUOTE=LuPiN88]ciao a tutti come da titolo vendo kit liquido composto da vaschetta dual bay 5.25 autocostruita, pompa ad immersione newjet 1700 con un'altro alberino di ricambio, ybris k10 per cpu, lunaforce rv700 per vga e radiatore alphacool nexxos extreme II con due ventole della chieftec. Prezzo blocco 120euro trattabili e regalo dissipatore vga termaltake quello in plexy e tutti i raccordi in ottone cromato che ho(4 T, Y, ........).
[QUOTE]
interessato al blocco water cooling.
Spedisci??
Quant'è trattabile il prezzo??
[QUOTE=LuPiN88]ciao a tutti come da titolo vendo kit liquido composto da vaschetta dual bay 5.25 autocostruita, pompa ad immersione newjet 1700 con un'altro alberino di ricambio, ybris k10 per cpu, lunaforce rv700 per vga e radiatore alphacool nexxos extreme II con due ventole della chieftec. Prezzo blocco 120euro trattabili e regalo dissipatore vga termaltake quello in plexy e tutti i raccordi in ottone cromato che ho(4 T, Y, ........).
[QUOTE]
interessato al blocco water cooling.
Spedisci??
Quant'è trattabile il prezzo??
per il prezzo possiamo fare 110euro comprese spedizione!!! è come se te lo vendessi a 100!!!! cmq spedisco!!!!
neorunner
01-12-2006, 11:54
per il prezzo possiamo fare 110euro comprese spedizione!!! è come se te lo vendessi a 100!!!! cmq spedisco!!!!
Ok...perfetto.
Solo due domande.
La pompa in che condizioni è??
Dalle foto, non sembra messa benissimo?? E' rumorosa??
Infine le ultime tre cose, il wb necessita di lappatura?? Tubo ne hai?? E poi mi sembra che manchi la staffa giusto??
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ok...perfetto.
Solo due domande.
La pompa in che condizioni è??
Dalle foto, non sembra messa benissimo?? E' rumorosa??
Infine le ultime tre cose, il wb necessita di lappatura?? Tubo ne hai?? E poi mi sembra che manchi la staffa giusto??
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
la pompa non è messa male anzi è solo l'esterno che è sporca!!!! non è rumorosa ma se usi solo un ramo vibra un pò perchè sforza come tutte le pompe, ma se soppi i rami è silenziosissima!!! i wb hanno la lappatura originale della casa!!!! di tubo non ne ho perchè avevo pezzettini piccoli e li ho getttati cmq io li ho comprati dal ferramenta!!!! la staffa c'è!!!!
neorunner
01-12-2006, 13:45
la pompa non è messa male anzi è solo l'esterno che è sporca!!!! non è rumorosa ma se usi solo un ramo vibra un pò perchè sforza come tutte le pompe, ma se soppi i rami è silenziosissima!!! i wb hanno la lappatura originale della casa!!!! di tubo non ne ho perchè avevo pezzettini piccoli e li ho getttati cmq io li ho comprati dal ferramenta!!!! la staffa c'è!!!!
Scusa la mia domanda stupida, ma i tubi non sono tubi speciali?? Hai fatto qualche richiesta particolare in ferramenta?? Che diametro sono??
Infine la staffa, va bene x il 939.
Grazie per tutte le tue risposte.
Che metodo di pagamento accetti??
Attendo tue nuove.
il.nanna
01-12-2006, 14:09
ciao x lo zalman hai tutto? lo vendi x forza insieme al dissi asus?
mettimi in coda x lo zalman, ti faccio sapere al piu presto.
tu su che mobo montavi lo zalman? cosi mi regolo se sulla mi aci puo stare dato che ho su anche un CNPS 7000
grazie
ciao
Scusa la mia domanda stupida, ma i tubi non sono tubi speciali?? Hai fatto qualche richiesta particolare in ferramenta?? Che diametro sono??
Attendo tue nuove.
sono tubi normali diamentro interno 12mm e diamentro esterno 17 o 14 mm!!!!
la staffa è per soket 478, ma volendo con un pò di genialità magari ci si riesce ad adattarla!!!
Attendo tue nuove.
per il pagamento bonifico bancario!!!
ciao x lo zalman hai tutto? lo vendi x forza insieme al dissi asus?
mettimi in coda x lo zalman, ti faccio sapere al piu presto.
tu su che mobo montavi lo zalman? cosi mi regolo se sulla mi aci puo stare dato che ho su anche un CNPS 7000
grazie
ciao
ha tutti i pezzi e la montavo su una asus p4p800!!!!
neorunner
01-12-2006, 17:33
sono tubi normali diamentro interno 12mm e diamentro esterno 17 o 14 mm!!!!
la staffa è per soket 478, ma volendo con un pò di genialità magari ci si riesce ad adattarla!!!
Allora ti faccio le ultime domande...e poi mi ritiro x deliberare :D :D :p
Così ti darò la risposta definitiva.
1)Il radiatore non sembra in ottime condizione, è solo la foto che rende male, oppure realmetne è messo maluccio??
2)Per la vaschetta autocostruita (cmq complimenti x il lavoro) in che condizioni è il tutto?? Hai mai avuto problemi di perdita???
3)Quanti acqua distillata ci va dentro???
Dalle foto, e dal fatto che la nj 1700 è sporca deduco che non è un sistema stile aquaris III con la pompa all'interno della vaschetta.
4) Per quanto riguarda il luna force rv700, che staffa hai?? Nvidia o ati??
5) Questo tipo d'impianto ha bisogno di molta manutenzione?? Tu in genere ogni quanto la facevi?? X fare il rabbocco dell'acqua, devo x forza estrarre il bay da 5.25 oppure c'è un sistema di aggiunta facilitato??
6) Infine, da quanto tempo hai il tutto?? E' un sistema molto sfruttato??
E con questo ho finito con le domande.
Una volta ricevuto la risposta dammi tempo fino a domani sera per valutare e decidere(se mi rispondi entro stasera).
Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.
Allora ti faccio le ultime domande...e poi mi ritiro x deliberare :D :D :p
Così ti darò la risposta definitiva.
Il radiatore non sembra in ottime condizione, è solo la foto che rende male, oppure realmetne è messo maluccio??
Per la vaschetta autocostruita (cmq complimenti x il lavoro) in che condizioni è il tutto?? Hai mai avuto problemi di perdita???
Quanti acqua distillata ci va dentro???
Dalle foto, e dal fatto che la nj 1700 è sporca deduco che non è un sistema stile aquaris III con la pompa all'interno della vaschetta.
Infine, da quanto tempo hai il tutto?? E' un sistema molto sfruttato??
E con questo ho finito con le domande.
Una volta ricevuto la risposta dammi tempo fino a domani sera per valutare e decidere(se mi rispondi entro stasera).
Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.
1) Il radiatore praticamente è nuovo, lo comprato a fine marzo!!!! non mi chiedere perchè viene di colore marrone ma è nero!!!! Esternamente non è come nuovo, io ci mettevo lo scoatch quello americano perchè mi ero creato un convogliatore per ottimizzare al massimo lo scambio termico tra le lamelle di rame e l'aria delle ventole, e siccome che non ho tempo di pulirlo bene lo lasciato così!!!!!
2) la vaschetta non mi chiedere quanta acqua ci va ma penso 2 litri + o -!!! non ha mai avuto perdite perchè ho usato la colla saldatore apposta per il plexy sia internamente che esternamente, poi internamente c'è pure il silicone!!!! Tenuta stagna!!!!!!
3) La pompa è sporca e non so il perchè, ma ha sempre e solo lavorato con acqua osmotica!!!!!! è stata usata per 3 mesi perchè poi per utilizzare la vaschetta dual bay siccome che questa non ha il bocchettone esterno ma solo per immersione ho preso una newjet 1200!!! Se riesci a farti procurare da un negozio di acquario il bochettone per uso esterno che costa 8 euro la usi insieme alla vaschetta dual bay. ora la pompa newjet 1200 è dentro l'acquario e non la posso vendere!!!
il sistema è stato sfruttato d'altronde faceva il lavoro di un dissi ad aria e non si consuma!!!!!! la pompa il radiatore e il k10 c'è lo da fine marzo, mentre il lunasio lunaforce rv700 c'è lo dai primi di ottobre!!!!
il sistema funziona perfettamente teneva il mio prescott 478 2800@3655 in full a 37° da bios e in idle 30°, mentre la vga che era una x800gt all in wonder stava a 27° in idle e 34° in full overcloccata!!!!!
neorunner
01-12-2006, 19:35
Ciao sto provando a mandarti pvt ma hai la casella piena.
Se liberi così ti rispondo.
Ora sto uscendo quindi te lo rinvio + tardi.
A presto
Ciao sto provando a mandarti pvt ma hai la casella piena.
Se liberi così ti rispondo.
Ora sto uscendo quindi te lo rinvio + tardi.
A presto
svuotato!!!!!!
transazione di neorunner effettuata!!! lunedì parte il pacco!!!!
sono rimasti il processore e i dissipatori per il chipstet o northbridge!!!!!
chi prende tutto il blocco lo da a 60euro a mano oppure 70 euro j+3 con assicurazione!!!!
sono rimasti il processore e i dissipatori per il chipstet o northbridge!!!!!
chi prende tutto il blocco lo da a 60euro a mano oppure 70 euro j+3 con assicurazione!!!!
coda a 60spedito (il tuo vecchio prezzo).........;)
io lo vendo a 60euro comprese le spedizioni, se no 50euro ritiro a mano!!!! ho già limato il prezzo!!! se ti va bene è così se no ciao alla prossima!!!!!
Coda...60spedito.....;)