View Full Version : Help Kaspersky 6.0
Ciao
ho un problema con il sw in oggetto: da quando l'ho installato Sygate continua a darmi dei portscan, tutti da remote host uguale a quello dell'indirizzo ip settato sulla mia scheda eth (ho router adsl).
Sono sicuro che è KAv perchè se lo spengo Sygate non mi dà più questi messaggi sul log, e non blinca più!
Avete notizie?
Grazie,ciao
Ciao
ho un problema con il sw in oggetto: da quando l'ho installato Sygate continua a darmi dei portscan, tutti da remote host uguale a quello dell'indirizzo ip settato sulla mia scheda eth (ho router adsl).
Sono sicuro che è KAv perchè se lo spengo Sygate non mi dà più questi messaggi sul log, e non blinca più!
Avete notizie?
Grazie,ciao
scusa: hai abilitato in sygate il kasper a fargli fare gli aggiornamenti da internet?
hai una licenza originale o craccata? (se fosse così stai attento che nei crack si possono nascondere tante insidie.
saluti
c.m.g
Ciao, grazie
Si in sygate Kav è allowed, e per la seconda... ho fatto controllare lo stagno da kav e non mi ha trovato iente sulla rana o su altro, o meglio quello che ha trovato l'ho elimininato, cavolo dici che mi devo preoccupare? Su google avevo letto qualcosa riguardo sta storia dei portscan di kav, ma non ci ho capito molto!!
Ciao
Ciao, grazie
Si in sygate Kav è allowed, e per la seconda... ho fatto controllare lo stagno da kav e non mi ha trovato iente sulla rana o su altro, o meglio quello che ha trovato l'ho elimininato, cavolo dici che mi devo preoccupare? Su google avevo letto qualcosa riguardo sta storia dei portscan di kav, ma non ci ho capito molto!!
Ciao
ripeto_: non usare mai materiale con crack, potrebbe nascondere chissà cosa.
fai uno scan con il kaspersky on line e vedi cosa succede.
saluti
c.m.g
ripeto_: non usare mai materiale con crack, potrebbe nascondere chissà cosa.
fai uno scan con il kaspersky on line e vedi cosa succede.
saluti
c.m.g
quoto, anke con altri Av eventualmente on-line
Ok, faccio lo sca, però non ho usato la rana, ma ho usato il file .key!!
Grazie
Su google avevo letto qualcosa riguardo sta storia dei portscan di kav, ma non ci ho capito molto!!
Questa è, davvero, la novità informatica del secolo: non sapevo che un antivirus, eseguisse degli scanport.
Il tuo problema deriva da una non corretta configurazione del Firewall (programma di controllo che, lui si, esegue scanport, come tutti i firewall).
Piccola annotazione a margine: utlizzi programmi P2P (emule, limeware, ecc.)?.
Questa è, davvero, la novità informatica del secolo: non sapevo che un antivirus, eseguisse degli scanport.
Il tuo problema deriva da una non corretta configurazione del Firewall (programma di controllo che, lui si, esegue scanport, come tutti i firewall).
Piccola annotazione a margine: utlizzi programmi P2P (emule, limeware, ecc.)?.
quoto è per firewall. ricontrolla bene le impostazioni, comunque quella degli scanport è nuova anche per me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.