Xfree
25-11-2006, 13:38
Vorrei venderela mia scheda madre Gigabyte GA-965P-DQ6
E' ancora nella scatola, non l'ho montata perché aspetto altri componenti quindi è immacolata!
E' in garanzia, c'è documento di acquisto, ha tutta la dotazione originale, non manca proprio nulla.
In caso di vendita la valuto 181 €
In caso di scambio con Asus P5B-Deluxe il conguaglio da parte vostra, secondo quanto trovato su trovaprezzi è di 37 €
N.B. 1) Per lo scambio esigo che sia a parità di condizioni della scheda,dotazione e garanzia.
N.B. 2) Valuto scambi con P5B-E Rev 1.02G e P5B-E Plus
------------------------------------------------------------------------------------------
Regole
S.S. Escluse
Precedenza al blocco con altri oggetti che ho in vendita qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342705)
Posso ritirarla dalla vendita/scambio
Precedenza alla vendita a mano
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza a chi si accoda alle mie condizioni
Non postate se non accettate le mie condizioni
Per precedenti trattative fate riferimento al link che c'è nel profilo
In vendita altrove
Per segnalazioni usate i pvt
Pagamento anticipato postepay/vaglia
E' ancora nella scatola, non l'ho montata perché aspetto altri componenti quindi è immacolata!
E' in garanzia, c'è documento di acquisto, ha tutta la dotazione originale, non manca proprio nulla.
In caso di vendita la valuto 181 €
In caso di scambio con Asus P5B-Deluxe il conguaglio da parte vostra, secondo quanto trovato su trovaprezzi è di 37 €
N.B. 1) Per lo scambio esigo che sia a parità di condizioni della scheda,dotazione e garanzia.
N.B. 2) Valuto scambi con P5B-E Rev 1.02G e P5B-E Plus
------------------------------------------------------------------------------------------
Regole
S.S. Escluse
Precedenza al blocco con altri oggetti che ho in vendita qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342705)
Posso ritirarla dalla vendita/scambio
Precedenza alla vendita a mano
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza a chi si accoda alle mie condizioni
Non postate se non accettate le mie condizioni
Per precedenti trattative fate riferimento al link che c'è nel profilo
In vendita altrove
Per segnalazioni usate i pvt
Pagamento anticipato postepay/vaglia