View Full Version : [Perugia + sped] Ybris k11 TOP2
Come da titolo...
l'ho preso qualche giorno da dall'utente Gionag di pctuner.
Lo rivendo perchè ho una bella spesetta in gioco e anche pochi euri per adesso mi fanno comodo...
PREZZO: 33€ lo stesso prezzo che ho pagato io. Leggermente trattabile
REgole:
Pagamento ant. su poste pay
Precendenza allo scambio a mano e al blocco con altre cose che vendo (sto vendendo 2 x1950pro :stordita: )
Le CODE stanno sul secondo post ;)
MonsterMash
01-12-2006, 00:41
Che differenza c'è tra il top1 e il top2?
in pratica cambia il diffusore...
il TOP 1 fa + resistenza e con una pompa adeguata ha migliori prestaizoni ;)
il TOP 2 diciamo che funziona bene anche con pompe + economiche ;)
MonsterMash
01-12-2006, 10:22
Coda a 30 euro spedito :D
Se scambi con un ybris stealth, fammi sapere quanto vuoi di conguaglio.
Ciao
Coda a 30 euro spedito :D
Se scambi con un ybris stealth, fammi sapere quanto vuoi di conguaglio.
Ciao
no, ho gia uno stealth a casa :D
Cmq dai 30€ spedito è pochino... ;)
MonsterMash
01-12-2006, 10:44
E' che prima vorrei informarmi se la differenza passando da uno stealth ad un k11 si nota veramente.
Tu che li hai entrambi, che cosa mi dici? Considera anche che attraverso il WB non ci passeranno grandissime portate, visto che il flusso (proveniente da pompa da 1500 l/h e 215 cm di prevalenza) viene sdoppiato, e che in serie ci sta pure il radiatore triventola.
Ciao
E' che prima vorrei informarmi se la differenza passando da uno stealth ad un k11 si nota veramente.
Tu che li hai entrambi, che cosa mi dici? Considera anche che attraverso il WB non ci passeranno grandissime portate, visto che il flusso (proveniente da pompa da 1500 l/h e 215 cm di prevalenza) viene sdoppiato, e che in serie ci sta pure il radiatore triventola.
Ciao
bhe, k11 e lo stealth sono proprio diversi...
però, io ancora non ho fatto un raffronto... tra l'attacco di fastweb, il lavoro, il cambio di vga non ho avuto tempo per riorganizzare l'impianto :muro:
per questo lo vendo :)
Cmq considera che volevo passare da uno stealth ad un k11... anche perchè altri utenti mi avevano detto che qualcosa si guadagnava...
non fa miracoli... ma qualche grado lo prendi :)
Dovresti vedere qualche recensione online... sul sito ybris ci sta di sicuro un raffronto :)
MonsterMash
01-12-2006, 10:56
Sul sito ybris si parla del k11 leviathan. Non distingue k11 top1 e top2.
E cmq mi pare che non ci siano raffronti con lo stealth.
In ogni caso, continuo a cercare info :D
Considerami comunque in coda. Dammi diciamo una giornata :)
Ciao
MonsterMash
01-12-2006, 19:16
Ciao, mi spiace ma mi ritiro, mi hanno consigliato di tenere il WB che ho. Pare che non noterei vantaggi, a meno di non prendere una pompa più potente.
Ciao
Ciao, mi spiace ma mi ritiro, mi hanno consigliato di tenere il WB che ho. Pare che non noterei vantaggi, a meno di non prendere una pompa più potente.
Ciao
okiz... UP :D
Piccolospazio
02-12-2006, 03:04
Mi metterei in coda se avessi almeno qualche staffa disponibile, nulla per socket a? o 939?
Mi metterei in coda se avessi almeno qualche staffa disponibile, nulla per socket a? o 939?
umm ho una staffa socket A :)
questura1
02-12-2006, 14:22
coda ma con limata...fammi sapere via pvt thx
Piccolospazio
02-12-2006, 14:51
umm ho una staffa socket A :)
CODA
Va benissimo!!!! visto che devo montarlo su un Athlon XP-M 2600+ ,che prezzo mi faresti per il waterblock + la staffa socket a?
tra domenica sera e lunedì mattina, verifico per bene la presenza o meno della staffa... devo cercare tutti i pezzi dentro alla scatola... :p
Poi semmai ci si organizza con la coda :D
questura1
03-12-2006, 06:16
tra domenica sera e lunedì mattina, verifico per bene la presenza o meno della staffa... devo cercare tutti i pezzi dentro alla scatola... :p
Poi semmai ci si organizza con la coda :D
quindi non hai la staffa per soket 775?
Piccolospazio
03-12-2006, 08:34
Rimango in CODA in attesa della tua verifica.
quindi non hai la staffa per soket 775?
non ho mai detto di avere una staffa per 775 :)
a pranzo faccio una foto... intanto uppo :p
Piccolospazio
05-12-2006, 16:36
Per me possiamo anche concludere, basta che sia in buone condizioni.
Per me possiamo anche concludere, basta che sia in buone condizioni.
si si è in buone condizioni... se no nemmeno lo venderei...
unica cosa, è che quando arriverà al nuovo proprietario, gli dovrà dare una lucidata con un po di viakal... :)
normale ossidazione del rame... in 3 giorni di viaggio con le poste si riossida :p
Piccolospazio
05-12-2006, 18:13
si si è in buone condizioni... se no nemmeno lo venderei...
unica cosa, è che quando arriverà al nuovo proprietario, gli dovrà dare una lucidata con un po di viakal... :)
normale ossidazione del rame... in 3 giorni di viaggio con le poste si riossida :p
ok..cmq se puoi farmi delle foto dettagliate sarei più contento, fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.